martedì 2 luglio 2019

Un manuale turistico for each Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili palme del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Mela enorme, è immerso in un materasso di velluto verde battuto originariamente designato come le montagne Adirondack. Come destinazione, forse forse potrebbe anche essere considerata un gioiello.
Una tra le undici regioni vacanziere di Unique York Situation &#8211 in collaborazione con Long Island, Distinctive York City, Hudson Valley, Catskill Mountains, Capital District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Far better Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono sezione del Excellent Cambrian Defend. Mite di roccia ignamosa e metamorfica di Precambrian che un tempo period stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, una volta era stata la creazione di un terreno di prova degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
Nel dare una spiegazione per offrire protezione alla sua fauna selvatica e precludere i boschi impoveriti, sulla diversa mano, il Numero di Unique York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,6 di cui sono di proprietà federale e three,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e due anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Decide period stata fondata, una Permanently Wild Location costituzionalmente stabile for every la causa di &#8220conservare&#8221 la sua straordinaria impronta scenica, ricreativa ed ecologica &#8220.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è al momento un rifugio di foreste spaziose e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il supremo nel parco e in tutto il Distinctive York Situation-3.000 laghi intellettuali e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre innumerevoli azioni basate sulla natura, dal provare, pescare, sciare, alpinismo e tende alla mountain bicycle, e raggiungere più di dieci milioni di compagnie annuali. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un sapore naturale non ancora scoperto&#8221, secondo la &#8220Consulta con l&#8217area di Lake George nella conoscenza di Adirondacks di Exclusive York&#8221 (pagina 1). &#8220I picchi nascosti con le superfici sospese si uniscono alla trota iridea nativa, mentre i cervi dalla coda bianca vagano for every le rive dei silenziosi corsi d&#8217acqua&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in affascinanti panorami del panorama boscoso sottostante. Scoperte foreste di mappamondi di zucchero e legname di faggio americano si estendevano a una certa distanza, forse la sbirciatina forse forse fissava, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Il lago George period il gioiello scintillante nel petto del sapore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco più importante a possedere visto nel 1646 e finì con l&#8217attuale &#8220Lake George&#8221.
Anche se la natura incontaminata della lontananza suggerirebbe serenità, il suo passato storico precedente period segnato dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, in collaborazione con Gage, George e William Henry, che una volta salirono dalle rive ed erano stati parte integrante della Battaglia francese e indiana.
Anche l&#8217esercizio di Battaglia innovativo è stato reso accessibile. A maggio forse anche solo nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys conquistarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza significantly uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, sparandogli dagli inglesi. Il lago George servì appear una through d&#8217acqua strategica durante la guerra per i successivi otto anni.
Il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla Cittadella Ticonderoga dai buoi for each la maggior parte delle spese speziate da George Washington a protezione degli inglesi a Boston.
Nei dodici mesi successivi, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, al termine del quale il lago George con il suo seguito e le sue offerte culminò con la sconfitta a Saratoga. Una buona parte delle figure storicamente più importanti ha anche frequentato la distanza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per il progetto navale in Canada, e sette anni dopo il generale George Washington visitò la testa del lago durante tutta la sua ispezione post-rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la distanza nel 1791, si soffermò in particolare sulla sua qualità originaria quando scrisse che il lago period &#8220l&#8217acqua più piccante che abbia mai notato&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati dal legname, appear dimostrato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advert attrarre i vacanzieri e la ricchezza, immaginazione di un linguaggio fisico, espressa dal numero crescente di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà, ubicazione di alcolici e proprietà dei tribunali si unirono in una città coesa e ottennero l&#8217accesso al Unique York Issue Thruway (I-87) trasformando l&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurava la trasformazione della destinazione in plod, in particolare durante i mesi della stagione estiva.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua arteria più importante all&#8217interno della comunità conosciuta appear &#8220Canada Avenue&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, non è adatto for each residenti e vacanzieri di Lake George con i suoi servizi &#8211 punti vendita, gelaterie, locali for every bere, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For each i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertimenti, proprietà disturbate e l&#8217abitazione del Museo delle cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Gli alloggi a Lake George prendono molti stili, dal conosciuto, equivalente al più semplice occidentale, al Holiday Inn, al Top quality Inn, all&#8217Hampton Inn, e al Courtyard by Marriott, che si estende per la proprietà di lunga durata Motel Row al nord. di Canada Avenue. Poiché si divide in Rotte 9L e 9N, quest&#8217ultimo, occur conseguenza di ciò abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi a una distanza conveniente perché avvolge la sua metodologia a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Resort e Meeting Centre sul bacino meridionale del lago. Base storica della distanza le cui radici erano state progettate più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione, era originariamente appoggiata su un promontorio che dominava la parte più meridionale del cosiddetto Village of Caldwell . Alla sua frequente struttura a tre favole, che si estendeva a one hundred fifteen piedi su entrambe le facce e sporgenti 235 dita del lago, erano stati aggiunti thanks piani extra con una torre su entrambe le facce, praticamente triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso l&#8217invenzione di servizi igienici non pubblici.
Sebbene un camino del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, tutto di nuovo è risorto dalle ceneri owing anni più tardi, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma corretta, con a hundred and fifty posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi dodici mesi che rimase originato dal gelo e da quel cessate il proprio esercizio centrato sullo sci, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Buona Disperazione, non più conflagrazione, provò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Business, fondata principalmente nel 1952 for each significantly risorgere la proprietà e inventare un duplicato del solito, in congiunzione con i profili dei vacanzieri, ne ovviò la causa entro il 1969, provocandone la demolizione e la partenza, non inferiore a una fondazione non permanente , la cittadella William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, appear è stato provato in molti casi, si ripete in genere e la dinamica si è trasformata in realtà. La spesa della solita impronta del 1911 e l&#8217incorporazione di molti dei suoi aspetti inventivi, un marchio unico di five favolosi resort di sole suite, che attirava il settore industriale a reddito più ampio, period stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre lussuose sistemazioni all&#8217interno delle più importanti camere di lodge, di medie dimensioni, nel suo prezzo più alto East Flit, e fondi in Fashioned West, offre molti servizi: una hall attrezzata con camino e per il premio, il White Lion Restaurant for every la prima colazione , la Taverna Tankard, e il Lookout Café, e una stretta vicinanza a partnership equivalenti al Museo della Cittadella William Henry, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Business.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Sulla leggenda della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono basate principalmente sulla storia, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Centro visitatori di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Avenue e Beach front Boulevard, il Lake George Visitor Middle offre una serie di depliant e mappe e un diorama spaziale. Con personale, offre ai vacanzieri la possibilità di scagliare fragorosamente con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione giornaliera e fornire opzioni.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historical Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del 3-Floor, nel 1845 Warren County Courtroom Dwelling e il suo primo atto di conservazione era quello di collocare, dalla demolizione, il suo molto alloggio.
&#8220Il museo è un&#8217attrazione privilegiata e dà una tecnica di scoperta al ricco passato di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra l&#8217edificio del 1845 della casa del tribunale, i relitti spaziali e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono i più importanti.
Museo della cittadella di William Henry:
Sia storicamente più importante e simbolico è il Museo della cittadella William Henry, color cremisi a forma di ceppo, che, appear al solito inventato, svolse un compito all&#8217interno della battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, era estremamente trasferita nel suolo nordamericano.
Lottando for every il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, considerata appear &#8220La buona confusione&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo quelli di Filadelfia e di Unique York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che forse potrebbero successivamente trasformarsi negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le thanks parti, possiedono una tecnica for each chiudere la distanza tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe cambiato nei rifiuti di Distinctive York Issue. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una risposta uguale e inversa&#8221 potrebbe forse forse essere più appropriato qui, arrive risultato degli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro ottenere, in particolare, la cittadella William Henry sulla punta meridionale del tranquillo Lac du Saint Sacrement, così da offrire forse protezione alle loro colonie. Occur punto di sosta verso trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Exclusive York e Montreal.
Il castello stesso, ordinato dal generale William Johnson e affidato al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, period progettato in stile Vauban, cioè configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e facciate proceed di 30 piedi prima di tutti i pezzi costituiti da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Era circondato esternamente da tre fossati secchi e da una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità period tra four hundred e five hundred.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 per onorare i 2 nipoti reali di Re Giorgio II, era destinato a offrire protezione agli interessi britannici a sud e supporto come punto di partenza della marina verso i francesi e i loro alleati nativi americani a nord.
Il 3 agosto 1757, il 3 marzo 1757, il generale Marchese di Montcalm, confinante con il generale marchese di Montcalm, comprendeva tre mila nomi regolari francesi, three.000 miliziani e un paio di migliaia di nativi americani, mentre le loro tensioni progressiste cominciavano a soffocare il castello. Numericamente ostile, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Cittadella Edward for each chiedere rinforzi, ma il generale di foundation Daniel Webb ha considerato la by means of troppo malsana for each i suoi soldati e &#8220li ha salvati a casa&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la distruzione distruttiva costrinsero il Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati entrambi umani e adatti: le truppe britanniche erano state popolari a nascondere tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe forse affondare con un cannone e hanno anche convenuto che gli attacchi contro i francesi probabilmente potrebbero forse essere sospesi for every un intervallo di 18 mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Ciononostante, ironicamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in alcuni sistemi, di essere il terzo silenzioso e non compensato che ottiene insieme i nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso le questioni nelle loro mani ottenute.
Madden, esprimendosi con le sparatorie, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell&#8217attacco di pistole, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward era stata attaccata dal saccheggio. indiani. Sulla leggenda delle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, non era in grado di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato principalmente sui soliti piani britannici, era in realtà costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la vera fortificazione period stata distrutta dalle fiamme. Questo giorno, il visitatore può entrare nella vita dei soldati solitari britannici in lontananza con caserme e bastioni, casematte, istituzioni cliniche di emergenza, guardie, sutlery, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e screen di frontiera, riviste in polvere e punti vendita su misura . Una cripta della marina, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e il solito successo del 1756 si trova all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e il grido del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le recensioni e osserva i manufatti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico all&#8217interno dello spazio sterile, difendendo le colonie durante la battaglia franco-indiana&#8221.
Accurata dal castello e affacciata sul lago è una scultura in legno a grandezza naturale realizzata da Grasp Wood Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, evidenziando il passato storico della distanza.
Battlefield Park:
Posizionato nella zona meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la distanza in cui si sono svolti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi, i coloni americani e i soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue più importanti.
Nel primo, dedicato ai nativi americani della lontananza, un nordamericano è abbozzato mentre affonda la mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo dei Mohawk, dimostra la minaccia di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nella terza, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo for each diffondere il cristianesimo agli indiani Huron per tutti gli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Dwelling:
Anche se ora ospita più facilmente il Steamboat Reward Store, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Dwelling, situati in tutta la Lake George Steamboat Company e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni pressati e una parte migliore di terracotta , è simbolico del ruolo che una volta svolgeva all&#8217interno della distanza.
I trasporti tra Special York City e Montreal avevano prima che tutti i pezzi consultati del corso d&#8217acqua vagassero &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 eppure un altro percorso di resistenza, seguito in periodi di vagabondaggio più brevi, essere realizzabile con sistemi basati principalmente sulla terra, in particolare i treni che suonano musica.
Mentre aveva le sue origini all&#8217interno del Saratoga-Citadel Edward Rail Boulevard noleggiato nel 1832, la linea, che for each nessun metodo si materializzò, era stata sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Boulevard Company che period stata modellata sixteen anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il carico veniva trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti di possesso, conseguiti all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Organization nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero in guardia oltre, ha reso il trasporto intermodale che forse avresti forse potuto avere fiducia collegandoti con le navi della Lake George Steamboat Firm per il trasporto continuato a Ticonderoga.
La disciplina ferroviaria, arrive testamento advert esso al momento attuale, era stata inserita nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della distanza.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni uno spazio di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da two.665 piedi Shaded Mountain, la sua cima con ogni probabilità di picco. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Battaglia di Lake George si conclusero con la prima vittoria più importante dei più deboli sul secondo. Ma il sangue delle vecchie guerre del giorno veniva trasformato nella cosa inconcepibile sulla topografia del tempo presente.
&#8220Lake George è senza comparabilità l&#8217acqua più piccante che abbia mai notato&#8221, ha scritto Thomas Jefferson. &#8220Formata da un contorno di montagne strette in una conca lunga 35 miglia e da owing a quattro miglia considerevoli, finemente intervallate da isole, limpida occur acqua cristallina, e fiancheggiate da montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulle di carta sull&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia per controllare la scena e metterla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con i quali si è salvato ha aggiunto ai nostri talenti lo sport del prendere loro. &#8220
Ad eccezione delle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono un sacco di crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il Lago George è glorioso for every leer da qualsiasi punto di vista, ma for every esprimere la sua maestà in tutti i suoi stili, non c&#8217è nulla di elegante che scivola lungo la superficie scintillante di questa&#8221 Regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di il lago &#8220(&#8221 Consulta l&#8217area del Lago George negli Adirondacks di Distinctive York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 chiunque sia carico di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri dal viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Usa un&#8217ora o un viaggio per una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute l&#8217affascinante passato storico di Lake George mentre la compagnia esamina lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Because of compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella zona meridionale del Seaside Boulevard.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha due barche arrive un lampo: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo senza vita del 19 ° secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a due piani e 150 passeggeri, che nel 1988 era stato costruito praticamente completamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
Il secondo progetto di crociera, la Lake George Steamboat Company, period strumentale nel passato storico del trasporto a distanza e proviene da più di thanks secoli nel passato.
Sulla leggenda del successo dei servizi di battello a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il fifteen aprile 1817 dopo che la Legislazione Unica di York ha autorizzato la navigazione industriale su di essa.
La barca sul canale, occur &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks lunghe caldaie e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore a dodici mesi, e richiese un&#8217intera giornata for every attraversare la lunghezza del lago . Ciononostante, l&#8217inauspicio avvio al provider ebbe un finale misterioso: era inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo approdo.
Un tempo period il successo immediato di altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspetto wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo one hundred forty piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì a un lampo.
Come proprietario sussidiario, for every seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Business, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei più piccanti vascelli a vapore facet-wheeler ragged nel suo dispositivo di trasporto intermodale musica-acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di possesso publish-Entire world Battle II al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 thanks anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del screen nascondeva Steel Pier su Beach Boulevard.
Tre barche la disciplinano come un lampo nel tempo presente.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period specificamente progettato for every gruppi e convenzioni di considerevoli dimensioni. Allungando 189.6 dita dei piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, period stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha un passo falso di eighteen miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui identificativo period usato for each il complice di Hiawatha e la metodologia &#8220ridente acqua&#8221, è uno tra gli ultimi ingranaggi a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno appear un lampo, era in realtà costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo che opera costantemente nel paese, elencata nel Registro nazionale delle aree storiche. Trasformata dal vapore al diesel nel 1946, è lunga 117 dita, ospita 350 su tre ponti e naviga a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Firm sono caratterizzate da una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e entire-length a Ticonderoga, con un numero uguale di option da pranzo alternative: car-rimuovi snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera one particular-of-a-type&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salite a bordo di una di queste meraviglie bianche intellettuali e prendete a calci il supporto for each un po &#8216, trasformandosi in un mondo a parte. sopra i passeggeri mentre il sole li scalda, fisico e anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Consulta l&#8217area di Lake George negli Adirondacks di Distinctive York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili palme del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Mela enorme, è immerso in un materasso di velluto verde battuto originariamente designato come le montagne Adirondack. Come destinazione, forse forse potrebbe anche essere considerata un gioiello.
Una tra le undici regioni vacanziere di Unique York Situation &#8211 in collaborazione con Long Island, Distinctive York City, Hudson Valley, Catskill Mountains, Capital District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Far better Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono sezione del Excellent Cambrian Defend. Mite di roccia ignamosa e metamorfica di Precambrian che un tempo period stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, una volta era stata la creazione di un terreno di prova degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
Nel dare una spiegazione per offrire protezione alla sua fauna selvatica e precludere i boschi impoveriti, sulla diversa mano, il Numero di Unique York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,6 di cui sono di proprietà federale e three,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e due anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Decide period stata fondata, una Permanently Wild Location costituzionalmente stabile for every la causa di &#8220conservare&#8221 la sua straordinaria impronta scenica, ricreativa ed ecologica &#8220.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è al momento un rifugio di foreste spaziose e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il supremo nel parco e in tutto il Distinctive York Situation-3.000 laghi intellettuali e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre innumerevoli azioni basate sulla natura, dal provare, pescare, sciare, alpinismo e tende alla mountain bicycle, e raggiungere più di dieci milioni di compagnie annuali. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un sapore naturale non ancora scoperto&#8221, secondo la &#8220Consulta con l&#8217area di Lake George nella conoscenza di Adirondacks di Exclusive York&#8221 (pagina 1). &#8220I picchi nascosti con le superfici sospese si uniscono alla trota iridea nativa, mentre i cervi dalla coda bianca vagano for every le rive dei silenziosi corsi d&#8217acqua&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in affascinanti panorami del panorama boscoso sottostante. Scoperte foreste di mappamondi di zucchero e legname di faggio americano si estendevano a una certa distanza, forse la sbirciatina forse forse fissava, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Il lago George period il gioiello scintillante nel petto del sapore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco più importante a possedere visto nel 1646 e finì con l&#8217attuale &#8220Lake George&#8221.
Anche se la natura incontaminata della lontananza suggerirebbe serenità, il suo passato storico precedente period segnato dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, in collaborazione con Gage, George e William Henry, che una volta salirono dalle rive ed erano stati parte integrante della Battaglia francese e indiana.
Anche l&#8217esercizio di Battaglia innovativo è stato reso accessibile. A maggio forse anche solo nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys conquistarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza significantly uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, sparandogli dagli inglesi. Il lago George servì appear una through d&#8217acqua strategica durante la guerra per i successivi otto anni.
Il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla Cittadella Ticonderoga dai buoi for each la maggior parte delle spese speziate da George Washington a protezione degli inglesi a Boston.
Nei dodici mesi successivi, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, al termine del quale il lago George con il suo seguito e le sue offerte culminò con la sconfitta a Saratoga. Una buona parte delle figure storicamente più importanti ha anche frequentato la distanza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per il progetto navale in Canada, e sette anni dopo il generale George Washington visitò la testa del lago durante tutta la sua ispezione post-rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la distanza nel 1791, si soffermò in particolare sulla sua qualità originaria quando scrisse che il lago period &#8220l&#8217acqua più piccante che abbia mai notato&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati dal legname, appear dimostrato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advert attrarre i vacanzieri e la ricchezza, immaginazione di un linguaggio fisico, espressa dal numero crescente di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà, ubicazione di alcolici e proprietà dei tribunali si unirono in una città coesa e ottennero l&#8217accesso al Unique York Issue Thruway (I-87) trasformando l&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurava la trasformazione della destinazione in plod, in particolare durante i mesi della stagione estiva.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua arteria più importante all&#8217interno della comunità conosciuta appear &#8220Canada Avenue&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, non è adatto for each residenti e vacanzieri di Lake George con i suoi servizi &#8211 punti vendita, gelaterie, locali for every bere, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For each i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertimenti, proprietà disturbate e l&#8217abitazione del Museo delle cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Gli alloggi a Lake George prendono molti stili, dal conosciuto, equivalente al più semplice occidentale, al Holiday Inn, al Top quality Inn, all&#8217Hampton Inn, e al Courtyard by Marriott, che si estende per la proprietà di lunga durata Motel Row al nord. di Canada Avenue. Poiché si divide in Rotte 9L e 9N, quest&#8217ultimo, occur conseguenza di ciò abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi a una distanza conveniente perché avvolge la sua metodologia a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Resort e Meeting Centre sul bacino meridionale del lago. Base storica della distanza le cui radici erano state progettate più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione, era originariamente appoggiata su un promontorio che dominava la parte più meridionale del cosiddetto Village of Caldwell . Alla sua frequente struttura a tre favole, che si estendeva a one hundred fifteen piedi su entrambe le facce e sporgenti 235 dita del lago, erano stati aggiunti thanks piani extra con una torre su entrambe le facce, praticamente triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso l&#8217invenzione di servizi igienici non pubblici.
Sebbene un camino del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, tutto di nuovo è risorto dalle ceneri owing anni più tardi, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma corretta, con a hundred and fifty posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi dodici mesi che rimase originato dal gelo e da quel cessate il proprio esercizio centrato sullo sci, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Buona Disperazione, non più conflagrazione, provò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Business, fondata principalmente nel 1952 for each significantly risorgere la proprietà e inventare un duplicato del solito, in congiunzione con i profili dei vacanzieri, ne ovviò la causa entro il 1969, provocandone la demolizione e la partenza, non inferiore a una fondazione non permanente , la cittadella William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, appear è stato provato in molti casi, si ripete in genere e la dinamica si è trasformata in realtà. La spesa della solita impronta del 1911 e l&#8217incorporazione di molti dei suoi aspetti inventivi, un marchio unico di five favolosi resort di sole suite, che attirava il settore industriale a reddito più ampio, period stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre lussuose sistemazioni all&#8217interno delle più importanti camere di lodge, di medie dimensioni, nel suo prezzo più alto East Flit, e fondi in Fashioned West, offre molti servizi: una hall attrezzata con camino e per il premio, il White Lion Restaurant for every la prima colazione , la Taverna Tankard, e il Lookout Café, e una stretta vicinanza a partnership equivalenti al Museo della Cittadella William Henry, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Business.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Sulla leggenda della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono basate principalmente sulla storia, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Centro visitatori di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Avenue e Beach front Boulevard, il Lake George Visitor Middle offre una serie di depliant e mappe e un diorama spaziale. Con personale, offre ai vacanzieri la possibilità di scagliare fragorosamente con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione giornaliera e fornire opzioni.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historical Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del 3-Floor, nel 1845 Warren County Courtroom Dwelling e il suo primo atto di conservazione era quello di collocare, dalla demolizione, il suo molto alloggio.
&#8220Il museo è un&#8217attrazione privilegiata e dà una tecnica di scoperta al ricco passato di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra l&#8217edificio del 1845 della casa del tribunale, i relitti spaziali e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono i più importanti.
Museo della cittadella di William Henry:
Sia storicamente più importante e simbolico è il Museo della cittadella William Henry, color cremisi a forma di ceppo, che, appear al solito inventato, svolse un compito all&#8217interno della battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, era estremamente trasferita nel suolo nordamericano.
Lottando for every il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, considerata appear &#8220La buona confusione&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo quelli di Filadelfia e di Unique York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che forse potrebbero successivamente trasformarsi negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le thanks parti, possiedono una tecnica for each chiudere la distanza tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe cambiato nei rifiuti di Distinctive York Issue. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una risposta uguale e inversa&#8221 potrebbe forse forse essere più appropriato qui, arrive risultato degli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro ottenere, in particolare, la cittadella William Henry sulla punta meridionale del tranquillo Lac du Saint Sacrement, così da offrire forse protezione alle loro colonie. Occur punto di sosta verso trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Exclusive York e Montreal.
Il castello stesso, ordinato dal generale William Johnson e affidato al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, period progettato in stile Vauban, cioè configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e facciate proceed di 30 piedi prima di tutti i pezzi costituiti da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Era circondato esternamente da tre fossati secchi e da una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità period tra four hundred e five hundred.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 per onorare i 2 nipoti reali di Re Giorgio II, era destinato a offrire protezione agli interessi britannici a sud e supporto come punto di partenza della marina verso i francesi e i loro alleati nativi americani a nord.
Il 3 agosto 1757, il 3 marzo 1757, il generale Marchese di Montcalm, confinante con il generale marchese di Montcalm, comprendeva tre mila nomi regolari francesi, three.000 miliziani e un paio di migliaia di nativi americani, mentre le loro tensioni progressiste cominciavano a soffocare il castello. Numericamente ostile, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Cittadella Edward for each chiedere rinforzi, ma il generale di foundation Daniel Webb ha considerato la by means of troppo malsana for each i suoi soldati e &#8220li ha salvati a casa&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la distruzione distruttiva costrinsero il Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati entrambi umani e adatti: le truppe britanniche erano state popolari a nascondere tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe forse affondare con un cannone e hanno anche convenuto che gli attacchi contro i francesi probabilmente potrebbero forse essere sospesi for every un intervallo di 18 mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Ciononostante, ironicamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in alcuni sistemi, di essere il terzo silenzioso e non compensato che ottiene insieme i nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso le questioni nelle loro mani ottenute.
Madden, esprimendosi con le sparatorie, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell&#8217attacco di pistole, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward era stata attaccata dal saccheggio. indiani. Sulla leggenda delle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, non era in grado di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato principalmente sui soliti piani britannici, era in realtà costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la vera fortificazione period stata distrutta dalle fiamme. Questo giorno, il visitatore può entrare nella vita dei soldati solitari britannici in lontananza con caserme e bastioni, casematte, istituzioni cliniche di emergenza, guardie, sutlery, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e screen di frontiera, riviste in polvere e punti vendita su misura . Una cripta della marina, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e il solito successo del 1756 si trova all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e il grido del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le recensioni e osserva i manufatti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico all&#8217interno dello spazio sterile, difendendo le colonie durante la battaglia franco-indiana&#8221.
Accurata dal castello e affacciata sul lago è una scultura in legno a grandezza naturale realizzata da Grasp Wood Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, evidenziando il passato storico della distanza.
Battlefield Park:
Posizionato nella zona meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la distanza in cui si sono svolti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi, i coloni americani e i soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue più importanti.
Nel primo, dedicato ai nativi americani della lontananza, un nordamericano è abbozzato mentre affonda la mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo dei Mohawk, dimostra la minaccia di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nella terza, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo for each diffondere il cristianesimo agli indiani Huron per tutti gli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Dwelling:
Anche se ora ospita più facilmente il Steamboat Reward Store, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Dwelling, situati in tutta la Lake George Steamboat Company e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni pressati e una parte migliore di terracotta , è simbolico del ruolo che una volta svolgeva all&#8217interno della distanza.
I trasporti tra Special York City e Montreal avevano prima che tutti i pezzi consultati del corso d&#8217acqua vagassero &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 eppure un altro percorso di resistenza, seguito in periodi di vagabondaggio più brevi, essere realizzabile con sistemi basati principalmente sulla terra, in particolare i treni che suonano musica.
Mentre aveva le sue origini all&#8217interno del Saratoga-Citadel Edward Rail Boulevard noleggiato nel 1832, la linea, che for each nessun metodo si materializzò, era stata sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Boulevard Company che period stata modellata sixteen anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il carico veniva trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti di possesso, conseguiti all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Organization nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero in guardia oltre, ha reso il trasporto intermodale che forse avresti forse potuto avere fiducia collegandoti con le navi della Lake George Steamboat Firm per il trasporto continuato a Ticonderoga.
La disciplina ferroviaria, arrive testamento advert esso al momento attuale, era stata inserita nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della distanza.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni uno spazio di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da two.665 piedi Shaded Mountain, la sua cima con ogni probabilità di picco. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Battaglia di Lake George si conclusero con la prima vittoria più importante dei più deboli sul secondo. Ma il sangue delle vecchie guerre del giorno veniva trasformato nella cosa inconcepibile sulla topografia del tempo presente.
&#8220Lake George è senza comparabilità l&#8217acqua più piccante che abbia mai notato&#8221, ha scritto Thomas Jefferson. &#8220Formata da un contorno di montagne strette in una conca lunga 35 miglia e da owing a quattro miglia considerevoli, finemente intervallate da isole, limpida occur acqua cristallina, e fiancheggiate da montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulle di carta sull&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia per controllare la scena e metterla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con i quali si è salvato ha aggiunto ai nostri talenti lo sport del prendere loro. &#8220
Ad eccezione delle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono un sacco di crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il Lago George è glorioso for every leer da qualsiasi punto di vista, ma for every esprimere la sua maestà in tutti i suoi stili, non c&#8217è nulla di elegante che scivola lungo la superficie scintillante di questa&#8221 Regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di il lago &#8220(&#8221 Consulta l&#8217area del Lago George negli Adirondacks di Distinctive York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 chiunque sia carico di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri dal viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Usa un&#8217ora o un viaggio per una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute l&#8217affascinante passato storico di Lake George mentre la compagnia esamina lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Because of compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella zona meridionale del Seaside Boulevard.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha due barche arrive un lampo: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo senza vita del 19 ° secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a due piani e 150 passeggeri, che nel 1988 era stato costruito praticamente completamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
Il secondo progetto di crociera, la Lake George Steamboat Company, period strumentale nel passato storico del trasporto a distanza e proviene da più di thanks secoli nel passato.
Sulla leggenda del successo dei servizi di battello a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il fifteen aprile 1817 dopo che la Legislazione Unica di York ha autorizzato la navigazione industriale su di essa.
La barca sul canale, occur &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks lunghe caldaie e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore a dodici mesi, e richiese un&#8217intera giornata for every attraversare la lunghezza del lago . Ciononostante, l&#8217inauspicio avvio al provider ebbe un finale misterioso: era inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo approdo.
Un tempo period il successo immediato di altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspetto wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo one hundred forty piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì a un lampo.
Come proprietario sussidiario, for every seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Business, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei più piccanti vascelli a vapore facet-wheeler ragged nel suo dispositivo di trasporto intermodale musica-acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di possesso publish-Entire world Battle II al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 thanks anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del screen nascondeva Steel Pier su Beach Boulevard.
Tre barche la disciplinano come un lampo nel tempo presente.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period specificamente progettato for every gruppi e convenzioni di considerevoli dimensioni. Allungando 189.6 dita dei piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, period stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha un passo falso di eighteen miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui identificativo period usato for each il complice di Hiawatha e la metodologia &#8220ridente acqua&#8221, è uno tra gli ultimi ingranaggi a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno appear un lampo, era in realtà costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo che opera costantemente nel paese, elencata nel Registro nazionale delle aree storiche. Trasformata dal vapore al diesel nel 1946, è lunga 117 dita, ospita 350 su tre ponti e naviga a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Firm sono caratterizzate da una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e entire-length a Ticonderoga, con un numero uguale di option da pranzo alternative: car-rimuovi snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera one particular-of-a-type&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salite a bordo di una di queste meraviglie bianche intellettuali e prendete a calci il supporto for each un po &#8216, trasformandosi in un mondo a parte. sopra i passeggeri mentre il sole li scalda, fisico e anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Consulta l&#8217area di Lake George negli Adirondacks di Distinctive York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento