domenica 7 luglio 2019

A Vacationer E prenota a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Indulgere in un diamante blu, che brilla e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, circa 200 miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto alla nascita designata le montagne Adirondack. Appear spazio di lavoro, sarà anche considerato un gioiello.
Una delle 11 aree turistiche di Authentic York Educate, lungo la Lengthy Island, la città di York originale, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Capital District, il Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217High Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono sezioni del Secure Cambrian Shield. Muto di roccia igname e metamorfica Precambriana che un tempo period stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, era una volta il terreno di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
In chiarimenti per proteggere il suo mondo naturale e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, d&#8217altra parte, il Educate of First York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui 2.6 potrebbero forse essere di proprietà federale e three,four dei quali forse potrebbero essere anche in privato di proprietà del 1892, e because of anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Retain era stata fondata, una raccolta costituzionale di Eternally Wild Assign for each l&#8217obiettivo di &#8220mantenere (il suo) costo panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Con una superficie di 9.375 miglia quadrate, è oggi un rifugio di foreste gigantesche e silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il preferito nel parco e in tutti i laghi scintillanti originali York Instruct-3.000 e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dim, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti attività naturali, fondamentalmente di base, dalla caccia, pesca, snowboard, trekking e tende alla mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. È la più bella riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220A metà del XIX secolo, gli Adirondacks erano stati una stima naturale sconosciuta&#8221, secondo il &#8220Focus on more than with the Lake George Assegna negli Adirondacks originali di York&#8221 recordsdata (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in panorami onesti del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e faggi americani si estendevano tanto lontano perché la nota forse poteva benissimo intravedere, rappresentano le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Il lago George period il gioiello scintillante nella cassa della stima che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo maggiore bianco ad essere d&#8217accordo con averlo visto nel 1646 e si è conclusa con il recente &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della residenza consiglierebbe la serenità, la sua antica storia period segnata dalla guerra, occur dimostrano le tre fortune, accanto a Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle rive e furono parte integrante di la battaglia franco-indiana
Anche l&#8217esercizio di Battaglia innovativo si è svolto là fuori. In May forse anche non spregiudicato del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Green Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza significantly uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Il lago George servì appear via d&#8217acqua strategica for every tutto il piano dalla guerra per i successivi otto anni.
Proprio dal gelo del 1775 al 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla Cittadella Ticonderoga dai buoi per chiudere gli scarichi di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico Recurrent Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George con il suo seguito e provvede, culminando nella sconfitta a Saratoga. Varied determine storicamente più preziose frequentarono anche la residenza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord allo state of affairs delle forze di difesa in Canada, e sette anni dopo Repeated George Washington visitò la testa del lago tutte le pianificare dal suo recupero inviare-ispezione Revolution. Thomas Jefferson, esplorando la residenza nel 1791, si fermò a categorizzare la sua primitiva gloria quando scrisse che il lago era &#8220l&#8217acqua più seducente che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati dal legname, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato ad attrarre turisti e ricchezza, divorare un linguaggio corporeo, espresso dalla crescente raccolta di case e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, college, ristoranti e proprietà del tribunale riuniti in una città coesa e l&#8217ingresso alla Unique Thruway (I-87) si trasformò in un tuono infrastrutturale di chiusura che garantiva il suo spazio di lavoro trasformazione, in particolare tutto il piano entro i mesi estivi.
Ultimamente, il Lake George Village, con la sua unica arteria principale nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Avenue&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, serve perché il sud non è adatto ai residenti e ai turisti di Lake George aziende-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. For every i giovani vacanzieri, ci sono arcate, parchi divertenti, proprietà ansiose e la Casa del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, appear il più efficiente Western, il Getaway Inn, il Quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà di lunga durata Motel Row al nord soggiorno di Canada Avenue. Poiché si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, come conseguenza di esso abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici for every una distanza economica perché si snoda la sua metodologia a Bolton.
Di significato esplicito è la Cittadella William Henry Vacation resort and Convention Middle sul bacino meridionale del lago. Base storica della residenza le cui radici erano condition progettate da più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, alla nascita period stata appoggiata su un promontorio che dominava la metà più a sud del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Alla sua classica costruzione a tre fili, che si estendeva per a hundred and fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi verso il lago, erano stati aggiunti owing piani added con una torre su entrambi i lati, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione di inizio secolo ha dato origine ai bagni privati.
Anche supponendo che un incendio del 24 giugno 1909 avesse consumato la proprietà, tutto il resto fu risucchiato dalle ceneri because of anni dopo quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad aprirono una struttura più piccola, tuttavia affidabile come a hundred and fifty, su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase originato dal gelo e da quel soggiorno di esercizio centrato su snowboard, pattinaggio e slittino. Eppure la Cassaforte sgradevole, non più conflagrazione, ha provato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si è separata da essa.
La Cittadella William Henry Company, fondata nel 1952 for every considerably risorgere la proprietà e portare un duplicato di quella modellata, insieme a profili turistici alteranti, ne ovviò l&#8217obiettivo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, non più una diminuzione che su una breve fondazione, Citadel William Henry Motor Inn.
Eppure la storia, arrive è stato dimostrato in un mucchio di volte, nel complesso si ripete e la dinamica è cresciuta fino a diventare realtà proprio qui. Impiegando l&#8217impronta del 1911 modellata e incorporando cumuli dei suoi componenti originali, un esclusivo resort di sole suite a 5 fili, attirando l&#8217aumento del settore delle entrate, era costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su eighteen acri e fornendo lusso alloggi nel vacation resort principale, camere di medio-differimento nel suo Prime Price East Shuffle, e vale la pena di quelli in uno West di vecchia knowledge, forniscono un sacco di aziende: una hall attrezzata per il focolare e il premio, il White Lion Cafe for each la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza a collaborazioni occur il Museo della Cittadella William Henry, il Battlefield Park e la ditta di battelli di Lake George Steamboat.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Partendo dalla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che probabilmente potrebbero essere fondamentalmente basate sulla storia, sono raggiungibili a piedi di 1 altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Avenue e Seashore Boulevard, il Customer Heart di Lake George fornisce una serie di depliant e mappe e un diorama dell&#8217abitazione. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione giornaliera e fornire suggerimenti.
Associazione e museo storico di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Association e Museum è ospitato nella Warren County Courtroom Property del 1845 a tre piani e il suo primo atto di conservazione period quello di guardare, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un nuovo incanto e fornisce un approccio di scoperta ai ricchi precedenti di questo luogo storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra la costruzione della dimora del tribunale del 1845, la costruzione di relitti di navi e fotografie di battelli a vapore precedenti, che battono il lago, sono di grande valore.
Museo della cittadella di William Henry:
Sia storicamente sia il più prezioso e simbolico è il Museo della cittadella di William Henry, rosso, formato da tronchi, che, di origine modellata, ha svolto un ruolo nella battaglia franco-indiana. La guerra, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, period straordinariamente trasferita nel suolo nordamericano.
Wrestling per il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, considerata arrive &#8220The Safe Carrying Assign&#8221 e il terzo insediamento dopo quelli di Philadelphia e Unique York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che in seguito si trasformeranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks facce, concordano con una metodologia di chiusura dello spazio tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla good si trasformerebbe in Authentic York Instruct. Il principio fisico di &#8220ogni azione ha una risposta uguale ed opposta&#8221 è incline advert essere più appropriato proprio qui, for each la logica che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione della loro raccolta &#8211 in particolare, la cittadella William Henry all&#8217estremità meridionale del sereno designato Lac du Saint Sacrement, in modo che possano anche fornire protezione alle loro colonie fetch. Appear punto di sosta contro i trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Authentic York e Montreal.
La stessa cittadella, ordinata dal più importante William Johnson e assegnata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, period stata progettata nel modello Vauban, cioè, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di tende da 30 piedi nella base iniziale costituita da tronco rivestimenti e rivestimenti di terracotta. Era circondato esternamente da tre fossati secchi e da un quarto lato inclinato verso il lago. Il potenziale era tra 400 e five hundred.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for each onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, era destinato a proteggere gli interessi britannici a sud e dare una mano appear punto di lancio della forza di difesa contro i francesi ei loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del marchese di Montcalm frequentato da tre, 000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee gradualmente più strette cominciarono a soffocare la cittadella. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Cittadella Edward per chiedere rinforzi, tuttavia il più frequente Daniel Webb considerato il percorso troppo rischioso per i suoi soldati e &#8220li ha tenuti in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la ferita strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati sia umani che sufficienti: le truppe britanniche erano state benvolute a sostenere tutte le loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione andrebbe by way of con un solo cannone hanno concordato con certezza che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Citadel Edward il giorno seguente.
Comunque, dal punto di vista satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, sotto molti aspetti, di essere la terza, silenziosa e non compensata Cittadinanza dei nativi americani, che non ha vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione nelle loro mani.
Madden, esprimendosi con le sparatorie, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati alle spalle, culminati nell&#8217attacco di pistole, abiti e strumenti, e la colonna della Cittadella Edward period attaccata dal predone. indiani. Provenendo da entrambi gli ostacoli linguistici e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, non period in grado di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta di stile, un duplicato, fondamentalmente basato sui piani inglesi, period stato costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione era stata distrutta dalle fiamme. Ultimamente, il cliente può esaurire un sondaggio sull&#8217esistenza di soldati solitari britannici nella sua residenza da caserme e bastioni, casematte, istituzioni cliniche di emergenza, guardie, sutlery, quarti di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e negozi di sartoria. Una cripta della forza di difesa, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e perfettamente modellato dal 1756 si trova nel cortile.
&#8220Ascolta il documento del fuoco del moschetto e il consiglio del cannone mentre affronti in tempo verso il 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e scorci artefatti dalla vita di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie da tutti i piani della battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della cittadella e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata dal Maestro intagliatore di legno Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia della residenza.
Battlefield Park:
Posizionato nella parte meridionale del lago di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la residenza degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e si sono verificati coloni americani e soldati britannici. Ad eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue di valore.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel two °, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze a Regular William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sta tentando e dispiegando il cristianesimo agli indiani Huron tutto il piano negli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Assign:
Anche supponendo che ora ospitino esclusivamente il Steamboat Reward Shop, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Assign, hanno individuato tutti i piani della Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 nel modello Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni stressata, e una parte superiore di terracotta, è simbolico della posizione che ha appena eseguito nella residenza.
I trasporti tra la città di York e Montréal avevano avuto inizio consultando le vie d&#8217acqua &#8211 in questo caso, quelle vie d&#8217acqua controllate dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain &#8211 ma una by means of più snella, che si traduceva in tempi di essere realizzabili con la terra &#8211 fondamentalmente idee basate fondamentalmente, in particolare i treni che suonano la canzone.
Mentre proveniva dalla Saratoga-Citadel Edward Rail Boulevard noleggiata nel 1832, la linea, che per nessun progetto si materializzò, era stata modificata dall&#8217impresa Saratoga e Washington Rail Boulevard che era stata costituita sixteen anni dopo e che trasportava passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il carico veniva trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, conseguiti nella Saratoga-Whitehall Railroad Firm nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e venne estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero la gestione, ha reso il trasporto intermodale di cui avresti anche fiducia collegandoti con le navi della Lake Steamboat Organization per il trasporto continuato fino a Ticonderoga.
Il punto della ferrovia, arrive testomone ad esso oggi, period elencato nel Registro Nazionale delle Aree Storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della residenza.
Modellato tra 10.000 e twelve.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una dimora di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da 2.665 piedi Dark Mountain, la sua vetta più alta. Oltre Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a latere tra forze britanniche e francesi nella battaglia di Lake George portarono alla prima grande vittoria del gentile su quest&#8217ultima. Eppure il sangue del giorno prima delle guerre di oggi period trasformato nella grande cosa della topografia di oggi.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più attraente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scrisse. &#8220Modellato da un contorno di montagne che si insinua in una conca lunga 35 miglia e da because of a quattro miglia gigantesca, finemente intervallata da isole, limpida arrive acqua cristallina, e fiancheggiate da montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e carta di betulla tutto il modello fino all&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for each controllare la scena e stabilirlo dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trota chiazzata, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è ben salvato concordano con l&#8217aggiunta ai nostri incentivi lo sport di prenderli &#8220.
Fatta eccezione for every le sue azioni per il tempo libero, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono molte crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupefacente da osservare da qualsiasi punto di vista, tuttavia for every raggiungere la sua giusta maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che divora scivolando lungo la superficie lucente di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di the Lake &#8220(&#8221 Concentrati su con il Lake George Assign negli Adirondacks di York originali &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Certamente una delle tante spettacolari navi da crociera è in grado di accompagnare i passeggeri durante il viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Usa un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle tante navi oneste che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia scintillante di Lake George mentre gli ospiti cercano la stessa costa e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Owing aziende offrono una diversa escursione ed entrambe si trovano nella zona sud di Seashore Boulevard.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche nel suo schioppo: il &#8220Adirondac&#8221 di a hundred and fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a thanks piani e a hundred and fifty passeggeri, che nel 1988 era stato costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere interni ed originali con vista sul lago.
Il secondo tuono della crociera, la ditta di battello del lago George, period strumentale nella storia dei trasporti della residenza e proviene da più di because of secoli nel passato.
A seguito del successo delle compagnie di steamboat nel vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George ha piantato le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che il sindacato originale di York ha accreditato il trasporto industriale su di esso.
La barca sul canale, che ricorda &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks caldaie lunghe e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che l&#8217anno portò il vettore, e richiese una giornata grossa for every attraversare la lunghezza del lago. Tuttavia l&#8217inauspida partenza per il corriere aveva un finale misterioso: era inspiegabilmente consumata dalla fiamma quattro anni dopo, ancorata alla sua cuccetta.
Era abituato a fare le altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 di 100 piedi di lunghezza e sei chilometri nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 140 piedi di lunghezza e 13 miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, a legna, si unì al gruppo.
In qualità di proprietario sussidiato, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della società di navigazione a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway sono point out tra le navi a vapore laterali più pregiate del suo sistema di trasporto intermodale canzone-acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un sostituto di proprietà di Subm-Globe Struggle II al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la moda del recente Steel Pier su Seashore Boulevard.
Oggi sono tre le barche che avvistano.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period particolarmente adatto a grandi gruppi e convegni. Allungando 189,six piedi e accomodando 1.149 su quattro ponti, era battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un tempo alto, 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome period stato dato alla moglie di Hiawatha e progettava &#8220ridenti acque&#8221, è certamente una delle molte ruote ambrate a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello del ghiacciaio, period stato costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, quotato nel Registro Nazionale delle Aree Storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, ospita 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Agency gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e lunghezze intere fino a Ticonderoga, con un&#8217eguale raccolta di option da pranzo: self-carry snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene notturne con crociere a tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Key Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220sali a bordo di una di queste scintillanti meraviglie bianche e rilassati un po &#8216per un po&#8217, diventa un mondo a parte. passeggeri perché il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Concentrati su con il Lake George Assign negli Adirondacks di First York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Indulgere in un diamante blu, che brilla e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, circa 200 miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto alla nascita designata le montagne Adirondack. Appear spazio di lavoro, sarà anche considerato un gioiello.
Una delle 11 aree turistiche di Authentic York Educate, lungo la Lengthy Island, la città di York originale, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Capital District, il Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217High Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono sezioni del Secure Cambrian Shield. Muto di roccia igname e metamorfica Precambriana che un tempo period stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, era una volta il terreno di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
In chiarimenti per proteggere il suo mondo naturale e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, d&#8217altra parte, il Educate of First York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui 2.6 potrebbero forse essere di proprietà federale e three,four dei quali forse potrebbero essere anche in privato di proprietà del 1892, e because of anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Retain era stata fondata, una raccolta costituzionale di Eternally Wild Assign for each l&#8217obiettivo di &#8220mantenere (il suo) costo panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Con una superficie di 9.375 miglia quadrate, è oggi un rifugio di foreste gigantesche e silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il preferito nel parco e in tutti i laghi scintillanti originali York Instruct-3.000 e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dim, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti attività naturali, fondamentalmente di base, dalla caccia, pesca, snowboard, trekking e tende alla mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. È la più bella riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220A metà del XIX secolo, gli Adirondacks erano stati una stima naturale sconosciuta&#8221, secondo il &#8220Focus on more than with the Lake George Assegna negli Adirondacks originali di York&#8221 recordsdata (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in panorami onesti del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e faggi americani si estendevano tanto lontano perché la nota forse poteva benissimo intravedere, rappresentano le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Il lago George period il gioiello scintillante nella cassa della stima che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo maggiore bianco ad essere d&#8217accordo con averlo visto nel 1646 e si è conclusa con il recente &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della residenza consiglierebbe la serenità, la sua antica storia period segnata dalla guerra, occur dimostrano le tre fortune, accanto a Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle rive e furono parte integrante di la battaglia franco-indiana
Anche l&#8217esercizio di Battaglia innovativo si è svolto là fuori. In May forse anche non spregiudicato del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Green Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza significantly uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Il lago George servì appear via d&#8217acqua strategica for every tutto il piano dalla guerra per i successivi otto anni.
Proprio dal gelo del 1775 al 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla Cittadella Ticonderoga dai buoi per chiudere gli scarichi di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico Recurrent Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George con il suo seguito e provvede, culminando nella sconfitta a Saratoga. Varied determine storicamente più preziose frequentarono anche la residenza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord allo state of affairs delle forze di difesa in Canada, e sette anni dopo Repeated George Washington visitò la testa del lago tutte le pianificare dal suo recupero inviare-ispezione Revolution. Thomas Jefferson, esplorando la residenza nel 1791, si fermò a categorizzare la sua primitiva gloria quando scrisse che il lago era &#8220l&#8217acqua più seducente che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati dal legname, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato ad attrarre turisti e ricchezza, divorare un linguaggio corporeo, espresso dalla crescente raccolta di case e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, college, ristoranti e proprietà del tribunale riuniti in una città coesa e l&#8217ingresso alla Unique Thruway (I-87) si trasformò in un tuono infrastrutturale di chiusura che garantiva il suo spazio di lavoro trasformazione, in particolare tutto il piano entro i mesi estivi.
Ultimamente, il Lake George Village, con la sua unica arteria principale nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Avenue&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, serve perché il sud non è adatto ai residenti e ai turisti di Lake George aziende-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. For every i giovani vacanzieri, ci sono arcate, parchi divertenti, proprietà ansiose e la Casa del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, appear il più efficiente Western, il Getaway Inn, il Quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà di lunga durata Motel Row al nord soggiorno di Canada Avenue. Poiché si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, come conseguenza di esso abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici for every una distanza economica perché si snoda la sua metodologia a Bolton.
Di significato esplicito è la Cittadella William Henry Vacation resort and Convention Middle sul bacino meridionale del lago. Base storica della residenza le cui radici erano condition progettate da più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, alla nascita period stata appoggiata su un promontorio che dominava la metà più a sud del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Alla sua classica costruzione a tre fili, che si estendeva per a hundred and fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi verso il lago, erano stati aggiunti owing piani added con una torre su entrambi i lati, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione di inizio secolo ha dato origine ai bagni privati.
Anche supponendo che un incendio del 24 giugno 1909 avesse consumato la proprietà, tutto il resto fu risucchiato dalle ceneri because of anni dopo quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad aprirono una struttura più piccola, tuttavia affidabile come a hundred and fifty, su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase originato dal gelo e da quel soggiorno di esercizio centrato su snowboard, pattinaggio e slittino. Eppure la Cassaforte sgradevole, non più conflagrazione, ha provato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si è separata da essa.
La Cittadella William Henry Company, fondata nel 1952 for every considerably risorgere la proprietà e portare un duplicato di quella modellata, insieme a profili turistici alteranti, ne ovviò l&#8217obiettivo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, non più una diminuzione che su una breve fondazione, Citadel William Henry Motor Inn.
Eppure la storia, arrive è stato dimostrato in un mucchio di volte, nel complesso si ripete e la dinamica è cresciuta fino a diventare realtà proprio qui. Impiegando l&#8217impronta del 1911 modellata e incorporando cumuli dei suoi componenti originali, un esclusivo resort di sole suite a 5 fili, attirando l&#8217aumento del settore delle entrate, era costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su eighteen acri e fornendo lusso alloggi nel vacation resort principale, camere di medio-differimento nel suo Prime Price East Shuffle, e vale la pena di quelli in uno West di vecchia knowledge, forniscono un sacco di aziende: una hall attrezzata per il focolare e il premio, il White Lion Cafe for each la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza a collaborazioni occur il Museo della Cittadella William Henry, il Battlefield Park e la ditta di battelli di Lake George Steamboat.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Partendo dalla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che probabilmente potrebbero essere fondamentalmente basate sulla storia, sono raggiungibili a piedi di 1 altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Avenue e Seashore Boulevard, il Customer Heart di Lake George fornisce una serie di depliant e mappe e un diorama dell&#8217abitazione. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione giornaliera e fornire suggerimenti.
Associazione e museo storico di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Association e Museum è ospitato nella Warren County Courtroom Property del 1845 a tre piani e il suo primo atto di conservazione period quello di guardare, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un nuovo incanto e fornisce un approccio di scoperta ai ricchi precedenti di questo luogo storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra la costruzione della dimora del tribunale del 1845, la costruzione di relitti di navi e fotografie di battelli a vapore precedenti, che battono il lago, sono di grande valore.
Museo della cittadella di William Henry:
Sia storicamente sia il più prezioso e simbolico è il Museo della cittadella di William Henry, rosso, formato da tronchi, che, di origine modellata, ha svolto un ruolo nella battaglia franco-indiana. La guerra, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, period straordinariamente trasferita nel suolo nordamericano.
Wrestling per il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, considerata arrive &#8220The Safe Carrying Assign&#8221 e il terzo insediamento dopo quelli di Philadelphia e Unique York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che in seguito si trasformeranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks facce, concordano con una metodologia di chiusura dello spazio tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla good si trasformerebbe in Authentic York Instruct. Il principio fisico di &#8220ogni azione ha una risposta uguale ed opposta&#8221 è incline advert essere più appropriato proprio qui, for each la logica che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione della loro raccolta &#8211 in particolare, la cittadella William Henry all&#8217estremità meridionale del sereno designato Lac du Saint Sacrement, in modo che possano anche fornire protezione alle loro colonie fetch. Appear punto di sosta contro i trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Authentic York e Montreal.
La stessa cittadella, ordinata dal più importante William Johnson e assegnata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, period stata progettata nel modello Vauban, cioè, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di tende da 30 piedi nella base iniziale costituita da tronco rivestimenti e rivestimenti di terracotta. Era circondato esternamente da tre fossati secchi e da un quarto lato inclinato verso il lago. Il potenziale era tra 400 e five hundred.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for each onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, era destinato a proteggere gli interessi britannici a sud e dare una mano appear punto di lancio della forza di difesa contro i francesi ei loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del marchese di Montcalm frequentato da tre, 000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee gradualmente più strette cominciarono a soffocare la cittadella. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Cittadella Edward per chiedere rinforzi, tuttavia il più frequente Daniel Webb considerato il percorso troppo rischioso per i suoi soldati e &#8220li ha tenuti in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la ferita strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati sia umani che sufficienti: le truppe britanniche erano state benvolute a sostenere tutte le loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione andrebbe by way of con un solo cannone hanno concordato con certezza che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Citadel Edward il giorno seguente.
Comunque, dal punto di vista satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, sotto molti aspetti, di essere la terza, silenziosa e non compensata Cittadinanza dei nativi americani, che non ha vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione nelle loro mani.
Madden, esprimendosi con le sparatorie, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati alle spalle, culminati nell&#8217attacco di pistole, abiti e strumenti, e la colonna della Cittadella Edward period attaccata dal predone. indiani. Provenendo da entrambi gli ostacoli linguistici e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, non period in grado di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta di stile, un duplicato, fondamentalmente basato sui piani inglesi, period stato costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione era stata distrutta dalle fiamme. Ultimamente, il cliente può esaurire un sondaggio sull&#8217esistenza di soldati solitari britannici nella sua residenza da caserme e bastioni, casematte, istituzioni cliniche di emergenza, guardie, sutlery, quarti di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e negozi di sartoria. Una cripta della forza di difesa, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e perfettamente modellato dal 1756 si trova nel cortile.
&#8220Ascolta il documento del fuoco del moschetto e il consiglio del cannone mentre affronti in tempo verso il 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e scorci artefatti dalla vita di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie da tutti i piani della battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della cittadella e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata dal Maestro intagliatore di legno Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia della residenza.
Battlefield Park:
Posizionato nella parte meridionale del lago di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la residenza degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e si sono verificati coloni americani e soldati britannici. Ad eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue di valore.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel two °, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze a Regular William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sta tentando e dispiegando il cristianesimo agli indiani Huron tutto il piano negli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Assign:
Anche supponendo che ora ospitino esclusivamente il Steamboat Reward Shop, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Assign, hanno individuato tutti i piani della Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 nel modello Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni stressata, e una parte superiore di terracotta, è simbolico della posizione che ha appena eseguito nella residenza.
I trasporti tra la città di York e Montréal avevano avuto inizio consultando le vie d&#8217acqua &#8211 in questo caso, quelle vie d&#8217acqua controllate dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain &#8211 ma una by means of più snella, che si traduceva in tempi di essere realizzabili con la terra &#8211 fondamentalmente idee basate fondamentalmente, in particolare i treni che suonano la canzone.
Mentre proveniva dalla Saratoga-Citadel Edward Rail Boulevard noleggiata nel 1832, la linea, che per nessun progetto si materializzò, era stata modificata dall&#8217impresa Saratoga e Washington Rail Boulevard che era stata costituita sixteen anni dopo e che trasportava passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il carico veniva trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, conseguiti nella Saratoga-Whitehall Railroad Firm nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e venne estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero la gestione, ha reso il trasporto intermodale di cui avresti anche fiducia collegandoti con le navi della Lake Steamboat Organization per il trasporto continuato fino a Ticonderoga.
Il punto della ferrovia, arrive testomone ad esso oggi, period elencato nel Registro Nazionale delle Aree Storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della residenza.
Modellato tra 10.000 e twelve.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una dimora di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da 2.665 piedi Dark Mountain, la sua vetta più alta. Oltre Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a latere tra forze britanniche e francesi nella battaglia di Lake George portarono alla prima grande vittoria del gentile su quest&#8217ultima. Eppure il sangue del giorno prima delle guerre di oggi period trasformato nella grande cosa della topografia di oggi.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più attraente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scrisse. &#8220Modellato da un contorno di montagne che si insinua in una conca lunga 35 miglia e da because of a quattro miglia gigantesca, finemente intervallata da isole, limpida arrive acqua cristallina, e fiancheggiate da montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e carta di betulla tutto il modello fino all&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for each controllare la scena e stabilirlo dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trota chiazzata, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è ben salvato concordano con l&#8217aggiunta ai nostri incentivi lo sport di prenderli &#8220.
Fatta eccezione for every le sue azioni per il tempo libero, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono molte crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupefacente da osservare da qualsiasi punto di vista, tuttavia for every raggiungere la sua giusta maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che divora scivolando lungo la superficie lucente di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di the Lake &#8220(&#8221 Concentrati su con il Lake George Assign negli Adirondacks di York originali &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Certamente una delle tante spettacolari navi da crociera è in grado di accompagnare i passeggeri durante il viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Usa un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle tante navi oneste che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia scintillante di Lake George mentre gli ospiti cercano la stessa costa e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Owing aziende offrono una diversa escursione ed entrambe si trovano nella zona sud di Seashore Boulevard.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche nel suo schioppo: il &#8220Adirondac&#8221 di a hundred and fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a thanks piani e a hundred and fifty passeggeri, che nel 1988 era stato costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere interni ed originali con vista sul lago.
Il secondo tuono della crociera, la ditta di battello del lago George, period strumentale nella storia dei trasporti della residenza e proviene da più di because of secoli nel passato.
A seguito del successo delle compagnie di steamboat nel vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George ha piantato le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che il sindacato originale di York ha accreditato il trasporto industriale su di esso.
La barca sul canale, che ricorda &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks caldaie lunghe e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che l&#8217anno portò il vettore, e richiese una giornata grossa for every attraversare la lunghezza del lago. Tuttavia l&#8217inauspida partenza per il corriere aveva un finale misterioso: era inspiegabilmente consumata dalla fiamma quattro anni dopo, ancorata alla sua cuccetta.
Era abituato a fare le altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 di 100 piedi di lunghezza e sei chilometri nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 140 piedi di lunghezza e 13 miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, a legna, si unì al gruppo.
In qualità di proprietario sussidiato, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della società di navigazione a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway sono point out tra le navi a vapore laterali più pregiate del suo sistema di trasporto intermodale canzone-acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un sostituto di proprietà di Subm-Globe Struggle II al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la moda del recente Steel Pier su Seashore Boulevard.
Oggi sono tre le barche che avvistano.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period particolarmente adatto a grandi gruppi e convegni. Allungando 189,six piedi e accomodando 1.149 su quattro ponti, era battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un tempo alto, 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome period stato dato alla moglie di Hiawatha e progettava &#8220ridenti acque&#8221, è certamente una delle molte ruote ambrate a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello del ghiacciaio, period stato costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, quotato nel Registro Nazionale delle Aree Storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, ospita 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Agency gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e lunghezze intere fino a Ticonderoga, con un&#8217eguale raccolta di option da pranzo: self-carry snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene notturne con crociere a tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Key Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220sali a bordo di una di queste scintillanti meraviglie bianche e rilassati un po &#8216per un po&#8217, diventa un mondo a parte. passeggeri perché il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Concentrati su con il Lake George Assign negli Adirondacks di First York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento