domenica 7 luglio 2019

Un libro for each le vacanze a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Stimato un diamante blu, che brilla e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord dell&#8217isola Longy, è immerso in un letto di velluto battuto inesperto prima che ogni cosa designasse le montagne Adirondack. Arrive uno spazio for every andare avanti e indietro, probabilmente con tutta probabilità potrebbe anche essere considerato un gioiello.
Una delle 11 zone vacanziere di New York Tell: al lato di Prolonged Island, New York, Hudson Valley, Catskill Mountains, Money District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Better Niagara e Chautauqua- Allegheny: gli Adirondack stessi sono la fase del difensore Cambriano di prim&#8217ordine. Liscia di roccia ignamosa e metamorfica precambriana che si è modificata non appena spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, si è modificata non appena i terreni di avvistamento degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
Nell&#8217esporre for each proteggere la sua fauna selvatica e precludere la foresta in via di esaurimento, in alternativa, il Notify di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui two,six sono di proprietà federale e 3,4 dei quali sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e due anni dopo il Adirondack Woodland Preserve si modifica in appena una volta stabilito, un For every sempre Wild Dwelling costituzionalmente gradevole per il motivo di &#8220mantenere il suo eccezionale prezzo scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, è oggi rifugio di foreste enormi e tranquille, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il più efficace all&#8217interno del parco e in tutto il New York Notify-three.000 laghi radiosi e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dark, il St. Louis. Lawrence River e il fiume Mohawk, presenta abbondanti azioni basate sulla natura, dall&#8217osservare la pesca, lo snowboard, le escursioni in montagna e il campeggio alla mountain bicycle, e raggiunge oltre dieci milioni di traffico annuale. È la riserva del parco più avvincente degli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un tesoro puro da scoprire&#8221, basandosi fondamentalmente sul &#8220Vagare al Lago George, dimora in Adirondacks di New York&#8221 (informazioni one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di baraccopoli culminarono in panorami stupendi del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si estendevano in modo tale da considerably intravedere la caccia, dipingendo le colline e le valli autunnali di un medley di arance profonde e di rossi fiammeggianti. Lake George si trasformò in appena il gioiello scintillante all&#8217interno del forziere che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto come dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco fondamentale for each l&#8217amore visto nel 1646 e si è conclusa con il più recente &#8220Lake George&#8221.
Anche se la natura incontaminata dell&#8217arena consiglierebbe la serenità, la sua prima storia si modificò non appena segnato dal conflitto, arrive dimostrano le tre fortune, al fianco di Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle rive e era stato parte integrante della guerra francese e indiana.
Lavoro di guerra moderna anche condotto disponibile. In apparenza apparentemente apparentemente del 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono la fortezza Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì appear una through d&#8217acqua strategica per tutto il conflitto for every i successivi otto anni.
Alla fantastic del clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla fortezza Ticonderoga con l&#8217uso di buoi for every la chiusura dell&#8217esercizio di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
I seguenti dodici mesi, il britannico Frequent Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo seguito e i suoi regali, culminando nella sconfitta a Saratoga. Un gruppo di personaggi storicamente significativi frequentò anche l&#8217arena: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per l&#8217angoscia della milizia in Canada, e sette anni dopo Regular George Washington visitò l&#8217apice del lago in tutta la sua appendere messo-ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando l&#8217arena nel 1791, fece una pausa specifica for each la sua originaria qualità quando scrisse che il lago si trasformò in &#8220l&#8217acqua più scintillante che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato ad attrarre i vacanzieri, e la ricchezza, si compiaceva di un linguaggio fisico, si esprimeva attraverso la crescente selezione di scenario e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, university, ristoranti e situation di corte venivano assemblati in una metropoli coesa e l&#8217accesso con l&#8217uso della New York Notify Thruway (I-87) si modificava nella componente infrastrutturale di chiusura che ne assicurava il ritorno e avanti arrancare avanti e indietro la trasformazione dello spazio, in particolare durante i mesi estivi.
Di recente, il Lake George Village, con la sua unica arteria fondamentale conosciuta localmente appear &#8220Canada Facet street&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità mediante l&#8217uso delle uscite Thruway 21, 22 e 23, provide da irascibile del sud per i residenti di Lake George e vacanzieri allo stesso modo con i suoi prodotti e le aziende &#8211 negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217antica affiliazione. For each i turisti più giovani, ci sono arcate, parchi di divertimenti, situation saltellanti e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dall&#8217identico, paragonabile all&#8217Occidente più occidentale, all&#8217Holiday Inn, al Great Inn, all&#8217Hampton Inn e ad un ampio Courtyard by Marriott, fino alla lunga proprietà Motel Row nella pausa nord di Canada Factor street. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi for every una vita appear la distanza mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di particolare importanza è la Fortezza William Henry Resort e Conference Heart sul bacino meridionale del lago. La base storica dell&#8217arena le cui radici erano condition progettate in più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, aveva prima che ogni cosa fosse appoggiata su un promontorio che dominava la parte più a sud del Villaggio di Caldwell. For every la sua struttura complessiva a tre memoriali, che si estendeva a 115 piedi su entrambi gli aspetti e sporgevano 235 piedi verso il lago, erano stati aggiunti due pavimenti added con una torre su entrambi gli aspetti, quasi triplicando il suo traffico da 350 a 900. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso l&#8217esecuzione di servizi igienici non pubblici.
Anche se un camino del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, non appena è aumentato dalle ceneri due anni più tardi, quando il nuovo proprietario Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, tuttavia solida occur one hundred fifty, su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi dodici mesi che rimase all&#8217inizio for every tutto il tempo freddo e verso quella pausa di lavoro centrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Eppure la Depressione di prim&#8217ordine, non la conflagrazione, ha provato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia ne ha fatto a meno.
La Fortezza William Henry Corporation, fondata nel 1952 for every much risorgere la proprietà e originare una duplicate di quella autentica, insieme ai profili vacanzieri alterati, ne ovviò il motivo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una foundation temporanea, la Fortezza William Henry Motor Inn.
Eppure la storia, come è stato dimostrato in tempi illimitati, si ripete in modo veritiero e la dinamica modificata nella realtà proprio qui. Impiegando l&#8217autentica impronta del 1911 e incorporando molti dei suoi punti esecutivi, un nuovissimo hotel di sole suite, attirando l&#8217aumento del settore imprenditoriale degli utili, modificato non appena costruito, inaugurato il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno dell&#8217hotel predominante, camere di medie dimensioni nella sua classe superiore East Flit e fondi in quello tradizionale occidentale, presenta una grande quantità di servizi: un camino e un lobby del negozio premiato, il White Lion Restaurant for every la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e la vicinanza a partnership paragonabili al Museo di Fortezza William Henry, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Attribuibili alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono fondamentalmente basate sulla storia, si trovano a breve distanza l&#8217una dall&#8217altra.
Cuore del cliente Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Element highway e Seaside Avenue, il Consumer Coronary heart di Lake George presenta un presente di depliant e mappe e un diorama dell&#8217arena. Con personale, offre ai vacanzieri l&#8217opportunità di comunicare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione giornaliera e le soluzioni presenti.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historical Association e Museum è ospitato all&#8217interno della dimora a tre piani del 1845 Warren County Court docket Dwelling e il suo primo atto di conservazione è stato modificato non appena è stato salvato, da demolizione, la sua vera casa.
&#8220Il museo è un&#8217attrazione preferita e presenta uno schema di scoperta for each il prospero precedente di questo luogo antico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti alla costruzione del 1845, i naufragi dell&#8217arena e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono significativi.
Fortezza Museo di William Henry:
Sia storicamente significativo e simbolico è il Fortezza cremisi, log-fashioned William Henry Museum, che, in nuova esecuzione, ha condotto un servizio all&#8217interno della guerra franco-indiana. Il conflitto, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, si è modificato non appena trasferito straordinariamente nel suolo nordamericano.
Wrestling for each la dominazione della terra, la fortezza inglese costruita da Edward, considerata &#8220The 1st-charge Carrying Place&#8221 e il terzo più coinvolgente insediamento dopo questi a Philadelphia e New York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che potrebbero in seguito cambiare bene negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra due sfaccettature, come uno schema di chiusura della distanza tra loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione della Fortezza Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla wonderful cambierebbe in New York Inform. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e contraria&#8221 è senza dubbio più appropriato proprio qui, for each il motivo che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro appendere, cioè la fortezza William Henry all&#8217estremità meridionale del restful designato Lac du Saint Sacrement, in modo che possano anche offrire protezione alle loro colonie. Appear punto di sosta in opposizione alle trincee francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal prezioso William Johnson e assegnata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata modificata non appena progettata all&#8217interno del tipo Vauban, ovvero, rettangolare configurato con bastioni angolari e partizioni di tende da 30 piedi prima di tutto di rivestimenti di tronchi e ripieni di terra. Si trasformò in appena esternamente circondato da tre fossati secchi e un quarto aspetto che digradava verso il lago. Capacità modificata in appena tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fortezza William Henry&#8221 for every onorare i owing reali nipoti di Re Giorgio II, si è modificato in modo da proteggere le attività britanniche a sud e sostenere appear punto di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati dei nativi americani verso il nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il frequente marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, mentre le loro tracce gradualmente stringenti iniziarono a soffocare la fortezza. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri alla fortezza Edward for each chiedere rinforzi, tuttavia il prezioso Daniel Webb considerò la rotta troppo dannosa for every i suoi soldati e &#8220li salvò nell&#8217abitare&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale costrinsero prevedibilmente a rinunciare a Monro sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di rinuncia di Montcalm, erano stati tutti umani ed edificanti: le truppe britanniche erano state benvolute a conservare tutto il loro possedimenti e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse uscire con un cannone hanno verosimilmente deciso che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di eighteen mesi. I regulars francesi hanno marciato gli inglesi a Fortress Edward il seguente giorno.
Ciononostante, ironicamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in numerose soluzioni, di essere la terza, tranquilla e non compensata terza generazione di cittadini nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano la situazione.
Suscitare, esprimendosi durante lo sparo, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell&#8217attacco di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Fortezza Edoardo si modificò non appena attaccato dagli indiani predatori. Attribuibile a ciascuna lingua e alle barriere doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, si è modificato non appena fosse stato in grado di ostacolare i propri sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò alla fortezza William Henry di essere bruciato sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua nuova impronta, una reproduction, fondamentalmente basata sugli autentici piani britannici, modificata non appena costruita nel 1955, o 198 anni dopo la particolare fortificazione modificata non appena distrutta dalle fiamme. Negli ultimi tempi, il visitatore può rendersi conto nella vita dei soldati solitari all&#8217interno dell&#8217arena attraverso le sue caserme e bastioni, casematte, emergenza ordinatamente cuore, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, cibo e frontiere del XVIII secolo, riviste in polvere, e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e l&#8217autentica ordinanza del 1756 si trovano all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e l&#8217insegna del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo for every il 1757 alla Fortezza William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le esperienze e lascia intravedere artefatti dalla vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico all&#8217interno della regione arida, difendendo le colonie durante la guerra franco-indiana&#8221.
Nella parte finale della fortezza e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno a grandezza naturale realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia dell&#8217arena.
Battlefield Park:
Posizionato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna l&#8217arena degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e i soldati britannici. Oltre ai resti di Fortress George, ci sono tre statue significative.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2 °, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze a Recurrent William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo e spiega il cristianesimo agli indiani Huron negli anni tra il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Station:
Anche se ora ospita al meglio il Steamboat Gift Shop, il Delaware e la stazione ferroviaria di Hudson, situati dalla Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno del tipo Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni pressati e una tomaia in terracotta porzione, è simbolico della funzione non appena condotta all&#8217interno dell&#8217arena.
I trasporti tra New York e Montreal avevano prima di ogni cosa consultato lo sprint del canale navigabile &#8211 in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 ma un percorso aggiuntivo, principale per i casi dash più brevi, modificato in presto arrive realizzabile con le soluzioni basate sulla terra, in particolare i treni con note.
Considerando che aveva le sue origini all&#8217interno della Saratoga-Fortezza Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che for each nessun programma si materializzò, si modificò non appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Avenue Organization che si modificò non appena adattata 16 anni dopo e trasportava passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Trasporto modificato in appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di proprietà, risultante nella Saratoga-Whitehall Railroad Business nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si modificò non appena prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presumevano regolare, ha reso il trasporto intermodale concepibile collegandosi con le navi della Lake George Steamboat Business per il trasporto durato a Ticonderoga.
Lo spazio ferroviario, appear testomone ad esso oggi, è stato modificato non appena inserito nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro dell&#8217arena.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un&#8217arena di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.665 piedi Dark Mountain, il suo miglior picco. Oltre il Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e in Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Lotta di Lake George risultarono nella prima vittoria predominante della dispari sul secondo. Eppure il sangue delle guerre del passato è stato modificato non appena rimodellato nella cosa giusta della topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più brillante che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Modellato da un contorno di montagne che si insinua in una conca lunga 35 miglia e alta da owing a quattro miglia, finemente intervallata da isole, limpida occur l&#8217acqua e le montagne fiancheggiate da prosperosi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia per controllare la scena e salvarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene tenuto aggiunto alle nostre riunioni il gioco di prenderli. &#8220
Oltre alle sue azioni ricreative, che incarnano nuoto, pesca e parapendio, ci sono un certo numero di crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George brilla for each arrancare cercando di uscire da qualsiasi punto di osservazione, tuttavia advertisement amare la sua maestosità reale in tutte le sue forme, non c&#8217è niente che possa piacere scivolare accanto alla superficie scintillante di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett in il suo articolo &#8220Giants of the Lake&#8221 (&#8220Vagare for each il lago George Dwelling negli Adirondacks di New York&#8221, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualcuno di una serie di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri in tutte le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Scappare for each un&#8217ora o come un giorno indimenticabile a bordo di una delle navi formose che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia scintillante di Lake George mentre il traffico si realizzava sullo stesso litorale e sulle montagne boscose che impressionavano George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Because of società offrono uno svolgimento di escursioni e ciascuna si trova nella pausa sud di Seaside Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche nella sua scomodità: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a due piani e a hundred and fifty passeggeri, che si è modificato non appena costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo Cling Shoreline Restaurant con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La 2a arena delle crociere, la Lake George Steamboat Firm, modificata non appena strumentale all&#8217interno della storia dei trasporti dell&#8217arena, proviene da oltre due secoli nel passato.
Attribuibile al successo dei prodotti e delle compagnie di steamboat sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la Legislazione di New York aveva acquistato importanti affari commerciali.
La barca sul canale &#8211 paragonabile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che impegna il vettore per dodici mesi, e richiese una giornata pesante for every attraversare la dimensione del lago . Ciononostante, l&#8217inconsueto inizio del vettore ebbe un finale misterioso: si modificò non appena inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo, ancorché ormeggiato alla sua cuccetta.
Si trasformò in un&#8217immediata successione di altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspetto wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo one hundred forty piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, a legna, si unì alla scomposizione del lickety.
In qualità di proprietario sussidiato, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono solo tra le più interessanti imbarcazioni a vapore con funzioni di wheeler deboli nella sua trama di trasporto intermodale nota e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di proprietà della seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 thanks anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la moda del travestimento Metal Pier su Seaside Avenue.
Tre barche spaziano oggi la sua spartizione.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, modificato in appena progettato per immensi gruppi e convegni. Allungando 189,6 dita dei piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, si modifica in appena battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un rialzo alto 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato modificato non appena è stato dato alla moglie di Hiawatha e lo schema &#8220acqua che journey&#8221, è uno in tutte le ultime ruote a vapore e somiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello all&#8217interno della scomposizione del lickety, è stato modificato non appena costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico operante all&#8217interno della nazione, elencato all&#8217interno del Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 dita, contiene 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Company gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e intere dimensioni fino a Ticonderoga, con un&#8217uguale selezione di scelte culinarie: snack self-gain bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quella esperienza di crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P.25), &#8220salite a bordo di qualcuno di queste meravigliose meraviglie bianche e il supporto per un po &#8216diventa un mondo a parte. rotola sui passeggeri mentre il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Passeggia al Lago George, dimora degli Adirondacks di New York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Stimato un diamante blu, che brilla e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord dell&#8217isola Longy, è immerso in un letto di velluto battuto inesperto prima che ogni cosa designasse le montagne Adirondack. Arrive uno spazio for every andare avanti e indietro, probabilmente con tutta probabilità potrebbe anche essere considerato un gioiello.
Una delle 11 zone vacanziere di New York Tell: al lato di Prolonged Island, New York, Hudson Valley, Catskill Mountains, Money District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Better Niagara e Chautauqua- Allegheny: gli Adirondack stessi sono la fase del difensore Cambriano di prim&#8217ordine. Liscia di roccia ignamosa e metamorfica precambriana che si è modificata non appena spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, si è modificata non appena i terreni di avvistamento degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
Nell&#8217esporre for each proteggere la sua fauna selvatica e precludere la foresta in via di esaurimento, in alternativa, il Notify di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui two,six sono di proprietà federale e 3,4 dei quali sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e due anni dopo il Adirondack Woodland Preserve si modifica in appena una volta stabilito, un For every sempre Wild Dwelling costituzionalmente gradevole per il motivo di &#8220mantenere il suo eccezionale prezzo scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, è oggi rifugio di foreste enormi e tranquille, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il più efficace all&#8217interno del parco e in tutto il New York Notify-three.000 laghi radiosi e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dark, il St. Louis. Lawrence River e il fiume Mohawk, presenta abbondanti azioni basate sulla natura, dall&#8217osservare la pesca, lo snowboard, le escursioni in montagna e il campeggio alla mountain bicycle, e raggiunge oltre dieci milioni di traffico annuale. È la riserva del parco più avvincente degli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un tesoro puro da scoprire&#8221, basandosi fondamentalmente sul &#8220Vagare al Lago George, dimora in Adirondacks di New York&#8221 (informazioni one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di baraccopoli culminarono in panorami stupendi del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si estendevano in modo tale da considerably intravedere la caccia, dipingendo le colline e le valli autunnali di un medley di arance profonde e di rossi fiammeggianti. Lake George si trasformò in appena il gioiello scintillante all&#8217interno del forziere che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto come dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco fondamentale for each l&#8217amore visto nel 1646 e si è conclusa con il più recente &#8220Lake George&#8221.
Anche se la natura incontaminata dell&#8217arena consiglierebbe la serenità, la sua prima storia si modificò non appena segnato dal conflitto, arrive dimostrano le tre fortune, al fianco di Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle rive e era stato parte integrante della guerra francese e indiana.
Lavoro di guerra moderna anche condotto disponibile. In apparenza apparentemente apparentemente del 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono la fortezza Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì appear una through d&#8217acqua strategica per tutto il conflitto for every i successivi otto anni.
Alla fantastic del clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton alla fortezza Ticonderoga con l&#8217uso di buoi for every la chiusura dell&#8217esercizio di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
I seguenti dodici mesi, il britannico Frequent Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo seguito e i suoi regali, culminando nella sconfitta a Saratoga. Un gruppo di personaggi storicamente significativi frequentò anche l&#8217arena: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per l&#8217angoscia della milizia in Canada, e sette anni dopo Regular George Washington visitò l&#8217apice del lago in tutta la sua appendere messo-ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando l&#8217arena nel 1791, fece una pausa specifica for each la sua originaria qualità quando scrisse che il lago si trasformò in &#8220l&#8217acqua più scintillante che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato ad attrarre i vacanzieri, e la ricchezza, si compiaceva di un linguaggio fisico, si esprimeva attraverso la crescente selezione di scenario e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, university, ristoranti e situation di corte venivano assemblati in una metropoli coesa e l&#8217accesso con l&#8217uso della New York Notify Thruway (I-87) si modificava nella componente infrastrutturale di chiusura che ne assicurava il ritorno e avanti arrancare avanti e indietro la trasformazione dello spazio, in particolare durante i mesi estivi.
Di recente, il Lake George Village, con la sua unica arteria fondamentale conosciuta localmente appear &#8220Canada Facet street&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità mediante l&#8217uso delle uscite Thruway 21, 22 e 23, provide da irascibile del sud per i residenti di Lake George e vacanzieri allo stesso modo con i suoi prodotti e le aziende &#8211 negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217antica affiliazione. For each i turisti più giovani, ci sono arcate, parchi di divertimenti, situation saltellanti e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dall&#8217identico, paragonabile all&#8217Occidente più occidentale, all&#8217Holiday Inn, al Great Inn, all&#8217Hampton Inn e ad un ampio Courtyard by Marriott, fino alla lunga proprietà Motel Row nella pausa nord di Canada Factor street. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi for every una vita appear la distanza mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di particolare importanza è la Fortezza William Henry Resort e Conference Heart sul bacino meridionale del lago. La base storica dell&#8217arena le cui radici erano condition progettate in più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, aveva prima che ogni cosa fosse appoggiata su un promontorio che dominava la parte più a sud del Villaggio di Caldwell. For every la sua struttura complessiva a tre memoriali, che si estendeva a 115 piedi su entrambi gli aspetti e sporgevano 235 piedi verso il lago, erano stati aggiunti due pavimenti added con una torre su entrambi gli aspetti, quasi triplicando il suo traffico da 350 a 900. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso l&#8217esecuzione di servizi igienici non pubblici.
Anche se un camino del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, non appena è aumentato dalle ceneri due anni più tardi, quando il nuovo proprietario Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, tuttavia solida occur one hundred fifty, su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi dodici mesi che rimase all&#8217inizio for every tutto il tempo freddo e verso quella pausa di lavoro centrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Eppure la Depressione di prim&#8217ordine, non la conflagrazione, ha provato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia ne ha fatto a meno.
La Fortezza William Henry Corporation, fondata nel 1952 for every much risorgere la proprietà e originare una duplicate di quella autentica, insieme ai profili vacanzieri alterati, ne ovviò il motivo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una foundation temporanea, la Fortezza William Henry Motor Inn.
Eppure la storia, come è stato dimostrato in tempi illimitati, si ripete in modo veritiero e la dinamica modificata nella realtà proprio qui. Impiegando l&#8217autentica impronta del 1911 e incorporando molti dei suoi punti esecutivi, un nuovissimo hotel di sole suite, attirando l&#8217aumento del settore imprenditoriale degli utili, modificato non appena costruito, inaugurato il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno dell&#8217hotel predominante, camere di medie dimensioni nella sua classe superiore East Flit e fondi in quello tradizionale occidentale, presenta una grande quantità di servizi: un camino e un lobby del negozio premiato, il White Lion Restaurant for every la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e la vicinanza a partnership paragonabili al Museo di Fortezza William Henry, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Attribuibili alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono fondamentalmente basate sulla storia, si trovano a breve distanza l&#8217una dall&#8217altra.
Cuore del cliente Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Element highway e Seaside Avenue, il Consumer Coronary heart di Lake George presenta un presente di depliant e mappe e un diorama dell&#8217arena. Con personale, offre ai vacanzieri l&#8217opportunità di comunicare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione giornaliera e le soluzioni presenti.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historical Association e Museum è ospitato all&#8217interno della dimora a tre piani del 1845 Warren County Court docket Dwelling e il suo primo atto di conservazione è stato modificato non appena è stato salvato, da demolizione, la sua vera casa.
&#8220Il museo è un&#8217attrazione preferita e presenta uno schema di scoperta for each il prospero precedente di questo luogo antico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti alla costruzione del 1845, i naufragi dell&#8217arena e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono significativi.
Fortezza Museo di William Henry:
Sia storicamente significativo e simbolico è il Fortezza cremisi, log-fashioned William Henry Museum, che, in nuova esecuzione, ha condotto un servizio all&#8217interno della guerra franco-indiana. Il conflitto, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, si è modificato non appena trasferito straordinariamente nel suolo nordamericano.
Wrestling for each la dominazione della terra, la fortezza inglese costruita da Edward, considerata &#8220The 1st-charge Carrying Place&#8221 e il terzo più coinvolgente insediamento dopo questi a Philadelphia e New York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che potrebbero in seguito cambiare bene negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra due sfaccettature, come uno schema di chiusura della distanza tra loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione della Fortezza Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla wonderful cambierebbe in New York Inform. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e contraria&#8221 è senza dubbio più appropriato proprio qui, for each il motivo che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro appendere, cioè la fortezza William Henry all&#8217estremità meridionale del restful designato Lac du Saint Sacrement, in modo che possano anche offrire protezione alle loro colonie. Appear punto di sosta in opposizione alle trincee francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal prezioso William Johnson e assegnata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata modificata non appena progettata all&#8217interno del tipo Vauban, ovvero, rettangolare configurato con bastioni angolari e partizioni di tende da 30 piedi prima di tutto di rivestimenti di tronchi e ripieni di terra. Si trasformò in appena esternamente circondato da tre fossati secchi e un quarto aspetto che digradava verso il lago. Capacità modificata in appena tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fortezza William Henry&#8221 for every onorare i owing reali nipoti di Re Giorgio II, si è modificato in modo da proteggere le attività britanniche a sud e sostenere appear punto di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati dei nativi americani verso il nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il frequente marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, mentre le loro tracce gradualmente stringenti iniziarono a soffocare la fortezza. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri alla fortezza Edward for each chiedere rinforzi, tuttavia il prezioso Daniel Webb considerò la rotta troppo dannosa for every i suoi soldati e &#8220li salvò nell&#8217abitare&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale costrinsero prevedibilmente a rinunciare a Monro sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di rinuncia di Montcalm, erano stati tutti umani ed edificanti: le truppe britanniche erano state benvolute a conservare tutto il loro possedimenti e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse uscire con un cannone hanno verosimilmente deciso che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di eighteen mesi. I regulars francesi hanno marciato gli inglesi a Fortress Edward il seguente giorno.
Ciononostante, ironicamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in numerose soluzioni, di essere la terza, tranquilla e non compensata terza generazione di cittadini nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano la situazione.
Suscitare, esprimendosi durante lo sparo, lo scalpo e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell&#8217attacco di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Fortezza Edoardo si modificò non appena attaccato dagli indiani predatori. Attribuibile a ciascuna lingua e alle barriere doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, si è modificato non appena fosse stato in grado di ostacolare i propri sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò alla fortezza William Henry di essere bruciato sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua nuova impronta, una reproduction, fondamentalmente basata sugli autentici piani britannici, modificata non appena costruita nel 1955, o 198 anni dopo la particolare fortificazione modificata non appena distrutta dalle fiamme. Negli ultimi tempi, il visitatore può rendersi conto nella vita dei soldati solitari all&#8217interno dell&#8217arena attraverso le sue caserme e bastioni, casematte, emergenza ordinatamente cuore, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, cibo e frontiere del XVIII secolo, riviste in polvere, e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e l&#8217autentica ordinanza del 1756 si trovano all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e l&#8217insegna del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo for every il 1757 alla Fortezza William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le esperienze e lascia intravedere artefatti dalla vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico all&#8217interno della regione arida, difendendo le colonie durante la guerra franco-indiana&#8221.
Nella parte finale della fortezza e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno a grandezza naturale realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia dell&#8217arena.
Battlefield Park:
Posizionato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna l&#8217arena degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e i soldati britannici. Oltre ai resti di Fortress George, ci sono tre statue significative.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2 °, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze a Recurrent William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo e spiega il cristianesimo agli indiani Huron negli anni tra il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Station:
Anche se ora ospita al meglio il Steamboat Gift Shop, il Delaware e la stazione ferroviaria di Hudson, situati dalla Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno del tipo Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni pressati e una tomaia in terracotta porzione, è simbolico della funzione non appena condotta all&#8217interno dell&#8217arena.
I trasporti tra New York e Montreal avevano prima di ogni cosa consultato lo sprint del canale navigabile &#8211 in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 ma un percorso aggiuntivo, principale per i casi dash più brevi, modificato in presto arrive realizzabile con le soluzioni basate sulla terra, in particolare i treni con note.
Considerando che aveva le sue origini all&#8217interno della Saratoga-Fortezza Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che for each nessun programma si materializzò, si modificò non appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Avenue Organization che si modificò non appena adattata 16 anni dopo e trasportava passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Trasporto modificato in appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di proprietà, risultante nella Saratoga-Whitehall Railroad Business nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si modificò non appena prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presumevano regolare, ha reso il trasporto intermodale concepibile collegandosi con le navi della Lake George Steamboat Business per il trasporto durato a Ticonderoga.
Lo spazio ferroviario, appear testomone ad esso oggi, è stato modificato non appena inserito nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro dell&#8217arena.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un&#8217arena di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.665 piedi Dark Mountain, il suo miglior picco. Oltre il Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e in Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Lotta di Lake George risultarono nella prima vittoria predominante della dispari sul secondo. Eppure il sangue delle guerre del passato è stato modificato non appena rimodellato nella cosa giusta della topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più brillante che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Modellato da un contorno di montagne che si insinua in una conca lunga 35 miglia e alta da owing a quattro miglia, finemente intervallata da isole, limpida occur l&#8217acqua e le montagne fiancheggiate da prosperosi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia per controllare la scena e salvarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene tenuto aggiunto alle nostre riunioni il gioco di prenderli. &#8220
Oltre alle sue azioni ricreative, che incarnano nuoto, pesca e parapendio, ci sono un certo numero di crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George brilla for each arrancare cercando di uscire da qualsiasi punto di osservazione, tuttavia advertisement amare la sua maestosità reale in tutte le sue forme, non c&#8217è niente che possa piacere scivolare accanto alla superficie scintillante di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett in il suo articolo &#8220Giants of the Lake&#8221 (&#8220Vagare for each il lago George Dwelling negli Adirondacks di New York&#8221, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualcuno di una serie di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri in tutte le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Scappare for each un&#8217ora o come un giorno indimenticabile a bordo di una delle navi formose che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia scintillante di Lake George mentre il traffico si realizzava sullo stesso litorale e sulle montagne boscose che impressionavano George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Because of società offrono uno svolgimento di escursioni e ciascuna si trova nella pausa sud di Seaside Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche nella sua scomodità: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a due piani e a hundred and fifty passeggeri, che si è modificato non appena costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo Cling Shoreline Restaurant con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La 2a arena delle crociere, la Lake George Steamboat Firm, modificata non appena strumentale all&#8217interno della storia dei trasporti dell&#8217arena, proviene da oltre due secoli nel passato.
Attribuibile al successo dei prodotti e delle compagnie di steamboat sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la Legislazione di New York aveva acquistato importanti affari commerciali.
La barca sul canale &#8211 paragonabile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con thanks lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che impegna il vettore per dodici mesi, e richiese una giornata pesante for every attraversare la dimensione del lago . Ciononostante, l&#8217inconsueto inizio del vettore ebbe un finale misterioso: si modificò non appena inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo, ancorché ormeggiato alla sua cuccetta.
Si trasformò in un&#8217immediata successione di altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspetto wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo one hundred forty piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, a legna, si unì alla scomposizione del lickety.
In qualità di proprietario sussidiato, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono solo tra le più interessanti imbarcazioni a vapore con funzioni di wheeler deboli nella sua trama di trasporto intermodale nota e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di proprietà della seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 thanks anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la moda del travestimento Metal Pier su Seaside Avenue.
Tre barche spaziano oggi la sua spartizione.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, modificato in appena progettato per immensi gruppi e convegni. Allungando 189,6 dita dei piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, si modifica in appena battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un rialzo alto 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato modificato non appena è stato dato alla moglie di Hiawatha e lo schema &#8220acqua che journey&#8221, è uno in tutte le ultime ruote a vapore e somiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello all&#8217interno della scomposizione del lickety, è stato modificato non appena costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico operante all&#8217interno della nazione, elencato all&#8217interno del Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 dita, contiene 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Company gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e intere dimensioni fino a Ticonderoga, con un&#8217uguale selezione di scelte culinarie: snack self-gain bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quella esperienza di crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P.25), &#8220salite a bordo di qualcuno di queste meravigliose meraviglie bianche e il supporto per un po &#8216diventa un mondo a parte. rotola sui passeggeri mentre il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Passeggia al Lago George, dimora degli Adirondacks di New York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento