lunedì 1 luglio 2019

Un libro turistico a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Refreshing york, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato prima di tutte le questioni denominate Monti Adirondack. Occur posizione di shuffle, forse potrebbe anche essere credenza su un gioiello.
Una tra tutte le undici zone vacanziere di York Whisper: Extended Island, Fresh York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Funds District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Higher Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono una parte della considerevole difesa Cambriana. Serene di roccia igname e metamorfica Precambriana che divenne spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni prima di adesso, divenne non appena il terreno di ricerca dei cittadini nativi americani di Iroquois e Algonquin.
Nell&#8217insegnare a presentare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento dell&#8217ambiente boscoso, tuttavia, il Sussurro di Refreshing York creò i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,six dei quali sarebbero di proprietà federale e three,4 dei quali sarebbero di proprietà privata &#8211 nel 1892, e due anni dopo, l&#8217Adirondack Woodland si prese cura della costituzione, un obbligo costituzionalmente obbligato di Wild Conclude per la ragione di &#8220preservare (la sua) degna scenografia, ozio e traccia ecologica&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, è nel tempo del romanzo un rifugio di foreste ampie e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è l&#8217ideale nel parco e in tutti i New York Whisper-three.000 laghi brillanti e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Sunless, il St. Louis. Lawrence River e il fiume Mohawk offrono la natura principale, fondamentalmente fondamentalmente basata principalmente su azioni, dalla ricerca, pesca, snowboard, alpinismo di montagna e tende a mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di soci annuali. È miglia la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano una fantasia naturale non ancora scoperta&#8221, in conformità al manuale &#8220Consulta con il Lago George nello Adirondacks di New York&#8221 (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in eleganti panorami sul panorama boschivo sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e cespugli di faggi americani si estendevano fino advertisement ora, come forse la vista avrebbe cercato, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato il gioiello scintillante nella cassa della passione che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò arrive &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto appear dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco ben noto a arrive visto nel 1646 e si è concluso con il &#8220Lago George&#8221 più aggiornato.
Sebbene la natura incontaminata della posizione consiglierebbe la serenità, la sua antica storia fu contrassegnata dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante della guerra francese e indiana .
Attività di guerra rivoluzionaria condotte ulteriormente disponibili. In Could inoltre onesto del 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono il castello di Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì arrive by way of d&#8217acqua strategica for every la durata della lotta for every i successivi otto anni.
Nel corso del clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava i lavori d&#8217arte da Bolton a Castle Ticonderoga da buoi for every la spesa finale di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il britannico Overall Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George con il suo seguito e le offerte, che culminò nella sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente importanti frequentarono ulteriormente la posizione: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord fino al disastro militare in Canada, e 7 anni dopo Total George Washington visitò la testa del lago for every la lunghezza di il suo come messo in piedi &#8211 Ispezione della rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la posizione nel 1791, si fermò for every dirigere il suo stato d&#8217animo meraviglioso quando scrisse che il lago divenne &#8220essenzialmente l&#8217acqua più intelligente che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano caratterizzati da un ingombramento, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, accoppiata con i battelli a vapore del lago, iniziò advert attirare turisti, e la ricchezza, arrive un linguaggio corporeo, si esprimeva dal numero crescente di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, university, ristoranti e proprietà dei tribunali sono stati raccolti in una città coesa e l&#8217ingresso al New York Whisper Thruway (I-87) è cresciuto fino a diventare l&#8217aspetto infrastrutturale finale che ha assicurato il suo shuffle shuffle trasformazione della posizione, in particolare for each la durata dei mesi della stagione estiva.
All&#8217epoca dei romanzi, il Lake George Village, con la sua unica arteria nota nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Street&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide da sud del lago for each i residenti di Lake George e turisti con i suoi prodotti e fornitori &#8211 rivenditori, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione antica. Per i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertenti, proprietà terrorizzate e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Alloggio a Lake George prende molti stili, dal noto, equivalente al Western più efficiente, il Vacation Inn, il High quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un Courtyard by Marriott di dimensioni considerevoli, alla proprietà di lunga durata Motel Row a nord discontinua di Canada Street. Dal momento che si divide in Route 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi for each una distanza economica, perché avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di importanza diretta è il castello William Henry Resort e Convention Center sul bacino meridionale del lago. La graffetta storica della posizione le cui radici erano state pianificate in più di un secolo e mezzo prima di adesso, e ora nella sua terza versione di resa, aveva prima di tutte le questioni sospese su un promontorio che dominava la parte più meridionale del Villaggio di allora Caldwell. Per la sua struttura complessiva a tre legende, che si estendeva per one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, furono aggiunti owing piani extra con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua abilità da 350 a 900 società. La modernizzazione dell&#8217inizio del secolo prese l&#8217etichetta di torbi non pubbliche.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 consumò la proprietà, due anni dopo, quando il nuovo proprietario Delaware e la Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, tuttavia adeguato come lussuoso impianto, ospitava one hundred fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase iniziato dal clima freddo e nella direzione di quell&#8217attività di discontinuità incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Disperdibile Disperazione, ora non più conflagrazione, ha dimostrato al nemico una seconda volta e la ferrovia se ne è privata.
La Castle William Henry Organization, fondata nel 1952 per considerably risorgere la proprietà e il progetto di un duplicato del popolare, accanto a profili di vacanzieri cambianti, ne ovviò la ragione nel 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno temporaneamente, il Castello William Henry Motor Inn.
Ma la storia, come è stato provato in occasioni illimitate, nella maggior parte dei casi si ripete e la dinamica è cresciuta fino a diventare realtà proprio qui. Impiegando la popolare impronta del 1911 e incorporando una serie dei suoi vantaggi in materia di inventiva, un nuovo hotel di sole suite con cinque leggende, attratto dall&#8217elevato settore commerciale dei guadagni, è stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su eighteen acri e offre sistemazioni di lusso nel noto resort, camere di medie dimensioni nella sua East Fly di classe superiore, e quelle economiche in quella occidentale, da tempo consolidata, offrono un sacco di servizi: una corridor attrezzata per il focolare e il regalo, il ristorante White Lion for each la colazione , il Tankard Tavern e il Lookout Café, e chiudono la vicinanza a collaborazioni equivalenti al castello William Henry Museum, Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sarebbero fondamentalmente fondamentalmente fondamentalmente basate per lo più, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Road and Seaside Motorway, il Customer Center di Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama di posizione. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione giornaliera e fornire strategie.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Association e Museum è ospitato nell&#8217abitazione a tre piani del Warren County del 1845 e il suo primo atto di conservazione è stato quello di conservare, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è l&#8217incantesimo più amato e offre una possibilità di scoperta per il ricco passato di questa antica situazione&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose vetrine, le celle situate nel seminterrato, che fanno da corteggiamento alla costruzione del 1845 del noleggio di tribunali, posizio- nano naufragi e fotografie di battelli a vapore anteriori, battenti il â€&lsqauo;â€&lsqauo;lago, sono vitali.
Castello William Henry Museum:
Sia storicamente vitale che simbolico è il rosso, museo logorato di William Henry del castello, che, in etichetta popolare, ha condotto una posizione nella guerra francese e indiana. La battaglia, un&#8217estensione della Guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne straordinariamente trasferita al suolo nordamericano.
Lottando for each il dominio della terra, l&#8217inglese costruì Castle Edward, credendo a &#8220The Sable Carrying Put&#8221 e al terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Clean York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto simili a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che successivamente si svilupperanno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando si accesero tra thanks aspetti, arrive una forma di chiusura della distanza tra di loro, accadde quando i francesi iniziarono a costruire Castle Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che prima o poi si sarebbe trasformato in Fresh York Whisper. La convinzione fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e inversa&#8221 sarà probabilmente più appropriata proprio qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro molto simile, in particolare, il castello William Henry sulla punta meridionale del pacifico designato Lac du Saint Sacrement, in modo da proteggere le loro stesse colonie. Appear livello di allestimento contro i trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Fresh York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal più importante Total William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata nella voga Vauban, ovvero configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e pareti di cortina di thirty piedi nell&#8217iniziato costituito da rivestimenti di log e ripieni di terra. Divenne esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che scendeva in direzione del lago. La capacità è diventata tra four hundred e five hundred.
Battezzato &#8220Castello William Henry&#8221 for each onorare i thanks reali nipoti di Re Giorgio II, divenne destinato a presentare protezione alle attività britanniche a sud e dare una mano occur livello di lancio militare contro i francesi e i loro alleati americani nativi a nord.
L&#8217assedio nemico, al di sotto del Totale Marquis de Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 nativi americani, avvenne il three agosto 1757, mentre il loro graduale rafforzamento delle tracce iniziò a soffocare la fortezza. Numericamente antagonista, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Castle Edward per collegare una questione ai rinforzi, tuttavia il più totale totale Daniel Webb ha creduto sulla by way of troppo spaventosa for every i suoi compagni e &#8220li ha salvati nell&#8217abitare&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e l&#8217angoscia strutturale costrinsero il Monro a rinunciare sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano sia umani che appropriati: le truppe britanniche erano autorizzate a risolvere tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse rimescolare con un cannone e hanno concordato che gli attacchi contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Castle Edward il giorno seguente.
Ma in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti modi, di essere la terza, silenziosa e non compensata terza generazione di cittadini nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso problemi nelle loro stesse dita.
La rabbia, esprimendosi con il tiro, lo scalpo e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nel culmine, culminati nell&#8217attacco di armi, indumenti e strumenti, e la colonna marcia di Castle Edward fu attaccata da indiani predatori. Grazie alle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, è diventato incapace di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato al castello William Henry di essere bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta popolare, un duplicato, fondamentalmente basato principalmente principalmente sui piani popolari britannici, è stato costruito nel 1955, o 198 anni dopo che l&#8217accurata fortificazione è stata distrutta dalla fiamma. Nel tempo del romanzo, il visitatore può accontentarsi di un testimone dell&#8217esistenza di soldati solitari britannici nelle sue caserme e bastioni, casematte, istituzione medica di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e exhibit di frontiera, riviste in polvere, e adattare i rivenditori. Una cripta militare, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e il popolare ben del 1756 si trovano nel cortile.
&#8220Ascolta il muggito del fuoco del moschetto e il ruggito del cannone mentre fai un salto in tempo fino al 1757 al castello William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e cerca artefatti dalla vita quotidiana di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie for each la lunghezza della guerra franco-indiana&#8221.
Tutto il disegno in cui dalla fortezza e di fronte al lago è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, evidenziando la storia della posizione.
Battlefield Park:
Posizionato sulla discontinua meridionale di Lake George, il Battlefield Park di 35 acri segna la posizione in cui sono avvenuti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e coloni americani e squadre inglesi. Insieme ai resti di Castle George, ci sono tre statue vitali.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani della situazione, un nordamericano viene redatto tuffando la mano in una pozza d&#8217acqua. All&#8217interno del 2nd, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con Whole William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di diffondere il cristianesimo agli indiani Huron for each la lunghezza degli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Program:
Sebbene ora sia l&#8217ideale for every ospitare il Steamboat Reward Retailer, il Delaware e il Hudson Railway Prepare, situati di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruiti tra il 1909 e il 1911 nella moda Revival con un corpo in stucco, una torre di mattoni pressati e una parte superiore in terracotta , è simbolico della posizione non appena condotta nella posizione.
I trasporti tra Fresh York Town e Montreal hanno avuto nell&#8217iniziato un consulto di h2o shuffle, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain, ma un percorso istruttivo supplementare, che si è tradotto in condizioni di shuffle più brevi, è diventato realizzabile con terreni &#8211 fondamentalmente fondamentalmente basati principalmente su metodi, in particolare sulla visualizzazione di treni a schermo.
Mentre trae origine dal Saratoga-Castle Edward Rail Motorway, noleggiato nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, fu sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Motor Firm, che sixteen anni dopo fu modellata e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, con conseguente stabilimento della Saratoga-Whitehall Railroad nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si prolungò fino a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero d&#8217occhio , ha reso immaginabile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for every il trasporto persistente a Ticonderoga.
La situazione delle ferrovie, occur testimonia il romanzo, è stata inserita nel Registro nazionale delle posizioni storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, convinzione della regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della posizione.
Formato tra 10.000 e 12.000 anni prima di ora, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una posizione di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da 2.665 piedi di Sunless Mountain, la sua vetta migliore. Precedente Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri tra discendenti meridionali tra forze britanniche e francesi nel Warfare of Lake George portarono alla prima ben nota vittoria dell&#8217usato su quest&#8217ultimo. Ma il sangue delle guerre del passato è diventato una cosa inconcepibile sulla topografia del romanzo.
&#8220Lake George è senza alcuna comparabilità l&#8217acqua più intelligente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne precise in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia redditizie, finemente intervallate da isole, limpida appear l&#8217acqua limpida e le montagne coperte da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e tenerla lontana dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene salvata come aggiunta ai nostri amuleti il â€&lsqauo;â€&lsqauo;gioco di prenderli. &#8220
Insieme con le sue azioni per il tempo libero, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono varied crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è hot da vedere da qualsiasi punto di vista, tuttavia per ammirare la sua maestosità in tutti i suoi stili, non c&#8217è nulla di meglio che scivolare lungo la superficie lucente di questa &#8216regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8220I giganti di the Lake &#8220(&#8221 Consultate lo spazio Lake George negli Adirondacks di Refreshing York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Ogni giudizioso di parecchie spettacolari navi da crociera è disposto a scortare i passeggeri dal viaggio di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Impiega un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle navi abbaglianti che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre la compagnia fa capolino sullo stesso litorale e sulle montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella discontinua meridionale di Seaside Motorway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche nella sua scomodità: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle tranquille navi da turismo del XIX secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a owing piani e 150 passeggeri, che è stato costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti al coperto e all&#8217aperto che si affacciano sul lago.
La 2nd difficoltà di crociera, la ditta di navigazione sul lago George, divenne fondamentale nella storia dei trasporti della posizione e proviene da oltre due secoli prima.
Grazie al successo dei prodotti e dei fornitori di navi a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817 dopo che la Refreshing York Whisper Legislature autorizzò la navigazione industriale su di essa.
La barca-canale equivalente a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of caldaie lunghe e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che si impegnò in servizio quell&#8217anno, e richiese una giornata grassoccia for every attraversare le dimensioni del lago. Ma l&#8217inizio infausto del servizio ha avuto un finale misterioso: è diventato inspiegabilmente consumato dalla fiamma quattro anni dopo mentre period ormeggiato alla sua cuccetta.
È diventato rapidamente successo da altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 di 100 piedi di lunghezza e sei chilometri nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di one hundred forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, in legno, si unì alla scomposizione del lickety.
Occur proprietario sussidario, for each seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono una serie di navi a vapore a sfaccettatura più pregiate nel suo sistema di trasporto intermodale con schermo e acqua, in in particolare &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri.
Una messa in scena &#8211 La proprietà della Entire world Warfare II si è alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedendo la risurrezione della compagnia, che ha comportato l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del dono Metal Pier sull&#8217autostrada mare.
Tre barche hanno difficoltà a dividersi nel tempo del romanzo.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne particolarmente disegnato per squadre e congressi astronomici. Allungando 189,six piedi e accomodando 1.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una cima, scramble di eighteen chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato dato alla moglie di Hiawatha e la formulazione di &#8220acque che ridono&#8221, è giudizioso come uno degli ultimi ingranaggi a propulsione a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nella divisione del lickety, è stato costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo continuamente funzionante nella nazione, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, contiene 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Agency gestiscono una varietà di crociere, dal lungolago fino a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e intere dimensioni fino a Ticonderoga, con un uguale numero di option ristorative: vehicle-get dangle di snack bar e oggetti grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quel tour di crociera unico nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P 25), &#8220salta a bordo di ogni giudizioso questo tipo di meravigliose meraviglie bianche e calci for every un po &#8216diventa un mondo a parte. sopra i passeggeri mentre il sole li scalda, corpo e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Consulta lo spazio Lake George negli Adirondacks di Fresh York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Refreshing york, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato prima di tutte le questioni denominate Monti Adirondack. Occur posizione di shuffle, forse potrebbe anche essere credenza su un gioiello.
Una tra tutte le undici zone vacanziere di York Whisper: Extended Island, Fresh York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Funds District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Higher Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono una parte della considerevole difesa Cambriana. Serene di roccia igname e metamorfica Precambriana che divenne spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni prima di adesso, divenne non appena il terreno di ricerca dei cittadini nativi americani di Iroquois e Algonquin.
Nell&#8217insegnare a presentare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento dell&#8217ambiente boscoso, tuttavia, il Sussurro di Refreshing York creò i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,six dei quali sarebbero di proprietà federale e three,4 dei quali sarebbero di proprietà privata &#8211 nel 1892, e due anni dopo, l&#8217Adirondack Woodland si prese cura della costituzione, un obbligo costituzionalmente obbligato di Wild Conclude per la ragione di &#8220preservare (la sua) degna scenografia, ozio e traccia ecologica&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, è nel tempo del romanzo un rifugio di foreste ampie e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è l&#8217ideale nel parco e in tutti i New York Whisper-three.000 laghi brillanti e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Sunless, il St. Louis. Lawrence River e il fiume Mohawk offrono la natura principale, fondamentalmente fondamentalmente basata principalmente su azioni, dalla ricerca, pesca, snowboard, alpinismo di montagna e tende a mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di soci annuali. È miglia la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano una fantasia naturale non ancora scoperta&#8221, in conformità al manuale &#8220Consulta con il Lago George nello Adirondacks di New York&#8221 (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminarono in eleganti panorami sul panorama boschivo sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e cespugli di faggi americani si estendevano fino advertisement ora, come forse la vista avrebbe cercato, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato il gioiello scintillante nella cassa della passione che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò arrive &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto appear dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco ben noto a arrive visto nel 1646 e si è concluso con il &#8220Lago George&#8221 più aggiornato.
Sebbene la natura incontaminata della posizione consiglierebbe la serenità, la sua antica storia fu contrassegnata dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante della guerra francese e indiana .
Attività di guerra rivoluzionaria condotte ulteriormente disponibili. In Could inoltre onesto del 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono il castello di Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì arrive by way of d&#8217acqua strategica for every la durata della lotta for every i successivi otto anni.
Nel corso del clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava i lavori d&#8217arte da Bolton a Castle Ticonderoga da buoi for every la spesa finale di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il britannico Overall Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George con il suo seguito e le offerte, che culminò nella sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente importanti frequentarono ulteriormente la posizione: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord fino al disastro militare in Canada, e 7 anni dopo Total George Washington visitò la testa del lago for every la lunghezza di il suo come messo in piedi &#8211 Ispezione della rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la posizione nel 1791, si fermò for every dirigere il suo stato d&#8217animo meraviglioso quando scrisse che il lago divenne &#8220essenzialmente l&#8217acqua più intelligente che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano caratterizzati da un ingombramento, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, accoppiata con i battelli a vapore del lago, iniziò advert attirare turisti, e la ricchezza, arrive un linguaggio corporeo, si esprimeva dal numero crescente di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, university, ristoranti e proprietà dei tribunali sono stati raccolti in una città coesa e l&#8217ingresso al New York Whisper Thruway (I-87) è cresciuto fino a diventare l&#8217aspetto infrastrutturale finale che ha assicurato il suo shuffle shuffle trasformazione della posizione, in particolare for each la durata dei mesi della stagione estiva.
All&#8217epoca dei romanzi, il Lake George Village, con la sua unica arteria nota nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Street&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide da sud del lago for each i residenti di Lake George e turisti con i suoi prodotti e fornitori &#8211 rivenditori, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione antica. Per i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertenti, proprietà terrorizzate e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Alloggio a Lake George prende molti stili, dal noto, equivalente al Western più efficiente, il Vacation Inn, il High quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un Courtyard by Marriott di dimensioni considerevoli, alla proprietà di lunga durata Motel Row a nord discontinua di Canada Street. Dal momento che si divide in Route 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratterizzare cabine, cottage e complessi for each una distanza economica, perché avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di importanza diretta è il castello William Henry Resort e Convention Center sul bacino meridionale del lago. La graffetta storica della posizione le cui radici erano state pianificate in più di un secolo e mezzo prima di adesso, e ora nella sua terza versione di resa, aveva prima di tutte le questioni sospese su un promontorio che dominava la parte più meridionale del Villaggio di allora Caldwell. Per la sua struttura complessiva a tre legende, che si estendeva per one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, furono aggiunti owing piani extra con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua abilità da 350 a 900 società. La modernizzazione dell&#8217inizio del secolo prese l&#8217etichetta di torbi non pubbliche.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 consumò la proprietà, due anni dopo, quando il nuovo proprietario Delaware e la Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, tuttavia adeguato come lussuoso impianto, ospitava one hundred fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase iniziato dal clima freddo e nella direzione di quell&#8217attività di discontinuità incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Disperdibile Disperazione, ora non più conflagrazione, ha dimostrato al nemico una seconda volta e la ferrovia se ne è privata.
La Castle William Henry Organization, fondata nel 1952 per considerably risorgere la proprietà e il progetto di un duplicato del popolare, accanto a profili di vacanzieri cambianti, ne ovviò la ragione nel 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno temporaneamente, il Castello William Henry Motor Inn.
Ma la storia, come è stato provato in occasioni illimitate, nella maggior parte dei casi si ripete e la dinamica è cresciuta fino a diventare realtà proprio qui. Impiegando la popolare impronta del 1911 e incorporando una serie dei suoi vantaggi in materia di inventiva, un nuovo hotel di sole suite con cinque leggende, attratto dall&#8217elevato settore commerciale dei guadagni, è stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su eighteen acri e offre sistemazioni di lusso nel noto resort, camere di medie dimensioni nella sua East Fly di classe superiore, e quelle economiche in quella occidentale, da tempo consolidata, offrono un sacco di servizi: una corridor attrezzata per il focolare e il regalo, il ristorante White Lion for each la colazione , il Tankard Tavern e il Lookout Café, e chiudono la vicinanza a collaborazioni equivalenti al castello William Henry Museum, Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sarebbero fondamentalmente fondamentalmente fondamentalmente basate per lo più, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Road and Seaside Motorway, il Customer Center di Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama di posizione. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione giornaliera e fornire strategie.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Association e Museum è ospitato nell&#8217abitazione a tre piani del Warren County del 1845 e il suo primo atto di conservazione è stato quello di conservare, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è l&#8217incantesimo più amato e offre una possibilità di scoperta per il ricco passato di questa antica situazione&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose vetrine, le celle situate nel seminterrato, che fanno da corteggiamento alla costruzione del 1845 del noleggio di tribunali, posizio- nano naufragi e fotografie di battelli a vapore anteriori, battenti il â€&lsqauo;â€&lsqauo;lago, sono vitali.
Castello William Henry Museum:
Sia storicamente vitale che simbolico è il rosso, museo logorato di William Henry del castello, che, in etichetta popolare, ha condotto una posizione nella guerra francese e indiana. La battaglia, un&#8217estensione della Guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne straordinariamente trasferita al suolo nordamericano.
Lottando for each il dominio della terra, l&#8217inglese costruì Castle Edward, credendo a &#8220The Sable Carrying Put&#8221 e al terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Clean York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto simili a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che successivamente si svilupperanno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando si accesero tra thanks aspetti, arrive una forma di chiusura della distanza tra di loro, accadde quando i francesi iniziarono a costruire Castle Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che prima o poi si sarebbe trasformato in Fresh York Whisper. La convinzione fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e inversa&#8221 sarà probabilmente più appropriata proprio qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro molto simile, in particolare, il castello William Henry sulla punta meridionale del pacifico designato Lac du Saint Sacrement, in modo da proteggere le loro stesse colonie. Appear livello di allestimento contro i trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Fresh York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal più importante Total William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata nella voga Vauban, ovvero configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e pareti di cortina di thirty piedi nell&#8217iniziato costituito da rivestimenti di log e ripieni di terra. Divenne esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che scendeva in direzione del lago. La capacità è diventata tra four hundred e five hundred.
Battezzato &#8220Castello William Henry&#8221 for each onorare i thanks reali nipoti di Re Giorgio II, divenne destinato a presentare protezione alle attività britanniche a sud e dare una mano occur livello di lancio militare contro i francesi e i loro alleati americani nativi a nord.
L&#8217assedio nemico, al di sotto del Totale Marquis de Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 nativi americani, avvenne il three agosto 1757, mentre il loro graduale rafforzamento delle tracce iniziò a soffocare la fortezza. Numericamente antagonista, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri a Castle Edward per collegare una questione ai rinforzi, tuttavia il più totale totale Daniel Webb ha creduto sulla by way of troppo spaventosa for every i suoi compagni e &#8220li ha salvati nell&#8217abitare&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e l&#8217angoscia strutturale costrinsero il Monro a rinunciare sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano sia umani che appropriati: le truppe britanniche erano autorizzate a risolvere tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse rimescolare con un cannone e hanno concordato che gli attacchi contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Castle Edward il giorno seguente.
Ma in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti modi, di essere la terza, silenziosa e non compensata terza generazione di cittadini nativi americani, che non hanno ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso problemi nelle loro stesse dita.
La rabbia, esprimendosi con il tiro, lo scalpo e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nel culmine, culminati nell&#8217attacco di armi, indumenti e strumenti, e la colonna marcia di Castle Edward fu attaccata da indiani predatori. Grazie alle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, è diventato incapace di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato al castello William Henry di essere bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta popolare, un duplicato, fondamentalmente basato principalmente principalmente sui piani popolari britannici, è stato costruito nel 1955, o 198 anni dopo che l&#8217accurata fortificazione è stata distrutta dalla fiamma. Nel tempo del romanzo, il visitatore può accontentarsi di un testimone dell&#8217esistenza di soldati solitari britannici nelle sue caserme e bastioni, casematte, istituzione medica di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e exhibit di frontiera, riviste in polvere, e adattare i rivenditori. Una cripta militare, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e il popolare ben del 1756 si trovano nel cortile.
&#8220Ascolta il muggito del fuoco del moschetto e il ruggito del cannone mentre fai un salto in tempo fino al 1757 al castello William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e cerca artefatti dalla vita quotidiana di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie for each la lunghezza della guerra franco-indiana&#8221.
Tutto il disegno in cui dalla fortezza e di fronte al lago è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, evidenziando la storia della posizione.
Battlefield Park:
Posizionato sulla discontinua meridionale di Lake George, il Battlefield Park di 35 acri segna la posizione in cui sono avvenuti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e coloni americani e squadre inglesi. Insieme ai resti di Castle George, ci sono tre statue vitali.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani della situazione, un nordamericano viene redatto tuffando la mano in una pozza d&#8217acqua. All&#8217interno del 2nd, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con Whole William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di diffondere il cristianesimo agli indiani Huron for each la lunghezza degli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Program:
Sebbene ora sia l&#8217ideale for every ospitare il Steamboat Reward Retailer, il Delaware e il Hudson Railway Prepare, situati di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruiti tra il 1909 e il 1911 nella moda Revival con un corpo in stucco, una torre di mattoni pressati e una parte superiore in terracotta , è simbolico della posizione non appena condotta nella posizione.
I trasporti tra Fresh York Town e Montreal hanno avuto nell&#8217iniziato un consulto di h2o shuffle, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain, ma un percorso istruttivo supplementare, che si è tradotto in condizioni di shuffle più brevi, è diventato realizzabile con terreni &#8211 fondamentalmente fondamentalmente basati principalmente su metodi, in particolare sulla visualizzazione di treni a schermo.
Mentre trae origine dal Saratoga-Castle Edward Rail Motorway, noleggiato nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, fu sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Motor Firm, che sixteen anni dopo fu modellata e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, con conseguente stabilimento della Saratoga-Whitehall Railroad nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si prolungò fino a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero d&#8217occhio , ha reso immaginabile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for every il trasporto persistente a Ticonderoga.
La situazione delle ferrovie, occur testimonia il romanzo, è stata inserita nel Registro nazionale delle posizioni storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, convinzione della regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della posizione.
Formato tra 10.000 e 12.000 anni prima di ora, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una posizione di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da 2.665 piedi di Sunless Mountain, la sua vetta migliore. Precedente Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri tra discendenti meridionali tra forze britanniche e francesi nel Warfare of Lake George portarono alla prima ben nota vittoria dell&#8217usato su quest&#8217ultimo. Ma il sangue delle guerre del passato è diventato una cosa inconcepibile sulla topografia del romanzo.
&#8220Lake George è senza alcuna comparabilità l&#8217acqua più intelligente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne precise in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia redditizie, finemente intervallate da isole, limpida appear l&#8217acqua limpida e le montagne coperte da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e tenerla lontana dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene salvata come aggiunta ai nostri amuleti il â€&lsqauo;â€&lsqauo;gioco di prenderli. &#8220
Insieme con le sue azioni per il tempo libero, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono varied crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è hot da vedere da qualsiasi punto di vista, tuttavia per ammirare la sua maestosità in tutti i suoi stili, non c&#8217è nulla di meglio che scivolare lungo la superficie lucente di questa &#8216regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8220I giganti di the Lake &#8220(&#8221 Consultate lo spazio Lake George negli Adirondacks di Refreshing York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Ogni giudizioso di parecchie spettacolari navi da crociera è disposto a scortare i passeggeri dal viaggio di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Impiega un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle navi abbaglianti che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre la compagnia fa capolino sullo stesso litorale e sulle montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella discontinua meridionale di Seaside Motorway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche nella sua scomodità: l&#8217Adirondac di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle tranquille navi da turismo del XIX secolo e l&#8217Horicon da 85 piedi, a owing piani e 150 passeggeri, che è stato costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti al coperto e all&#8217aperto che si affacciano sul lago.
La 2nd difficoltà di crociera, la ditta di navigazione sul lago George, divenne fondamentale nella storia dei trasporti della posizione e proviene da oltre due secoli prima.
Grazie al successo dei prodotti e dei fornitori di navi a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817 dopo che la Refreshing York Whisper Legislature autorizzò la navigazione industriale su di essa.
La barca-canale equivalente a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of caldaie lunghe e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che si impegnò in servizio quell&#8217anno, e richiese una giornata grassoccia for every attraversare le dimensioni del lago. Ma l&#8217inizio infausto del servizio ha avuto un finale misterioso: è diventato inspiegabilmente consumato dalla fiamma quattro anni dopo mentre period ormeggiato alla sua cuccetta.
È diventato rapidamente successo da altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 di 100 piedi di lunghezza e sei chilometri nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di one hundred forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri, in legno, si unì alla scomposizione del lickety.
Occur proprietario sussidario, for each seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono una serie di navi a vapore a sfaccettatura più pregiate nel suo sistema di trasporto intermodale con schermo e acqua, in in particolare &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri.
Una messa in scena &#8211 La proprietà della Entire world Warfare II si è alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedendo la risurrezione della compagnia, che ha comportato l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del dono Metal Pier sull&#8217autostrada mare.
Tre barche hanno difficoltà a dividersi nel tempo del romanzo.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne particolarmente disegnato per squadre e congressi astronomici. Allungando 189,six piedi e accomodando 1.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una cima, scramble di eighteen chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato dato alla moglie di Hiawatha e la formulazione di &#8220acque che ridono&#8221, è giudizioso come uno degli ultimi ingranaggi a propulsione a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nella divisione del lickety, è stato costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo continuamente funzionante nella nazione, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, contiene 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Agency gestiscono una varietà di crociere, dal lungolago fino a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e intere dimensioni fino a Ticonderoga, con un uguale numero di option ristorative: vehicle-get dangle di snack bar e oggetti grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quel tour di crociera unico nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P 25), &#8220salta a bordo di ogni giudizioso questo tipo di meravigliose meraviglie bianche e calci for every un po &#8216diventa un mondo a parte. sopra i passeggeri mentre il sole li scalda, corpo e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Consulta lo spazio Lake George negli Adirondacks di Fresh York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento