mercoledì 17 luglio 2019

Docce artigianali – Le opzioni e le possibilità sono illimitat

È possibile che tu possa essere pronto per un bagno recente di marca e, mentre ti capita di adorare la maggior parte della gente, il tuo bagno recente sarà quello di liberarti di una vasca idromassaggio o di aumentare le dimensioni della tua doccia.
Nella rilavorazione la passeggiata nella doccia è diventata la n. 1 merce più richiesta all&#8217interno del bagno. Sono finiti i giorni del codice dell&#8217incontro con una custodia in fibra di vetro 30 x 30 e nella sua offerta è la passeggiata artigianale!
Ci potrebbe essere così degno che nel progettare una doccia non è facile afferrare da dove cominciare, cioè quando potrebbero esserci dei fondi da prendere in considerazione. Con oltre vent&#8217anni di esperienza e in merito a otto anni di lavoro sul campo, conosco un ordine o because of sulle docce. Prima di quel nome, in un talento simile a me stesso, questo potrebbe forse farti guadagnare enormi somme da te stesso tanto quanto farlo con una doccia personalizzata.
Cominciamo con le basi della doccia ci potrebbe essere la padella, i muri, l&#8217impianto idraulico e la porta. Successivamente comprendiamo attrezzature ad hoc for every nicchie, decorazioni, scaffali, piastrelle e panche.
Ognuno di questi contribuirà al prezzo associato della tua missione globale ed è fondamentale designare tutti i suggerimenti alternativi in â€&lsqauo;â€&lsqauo;modo da comprendere una visione più ampia di ciò che la tua visione avrà un prezzo.
For every iniziare, dovresti scoprire le dimensioni della tua doccia. Se è ben fatto, comprenderete la probabilità di fare esercizio di una vetroresina o di un piatto doccia prefabbricato. Questa verosimiglianza ti farà risparmiare denaro su suggerimenti alternativi completamente diversi.
Mentre desideri un peep più sofisticato o se le dimensioni della tua doccia sono personalizzate, dovresti sbirciare in una padella piastrellata. Con questa probabilità la padella potrebbe essere realizzata in qualsiasi misura e piastrellata con pietra, ceramica, mosaico o marmo. Solo alcuni aspetti da tenere in considerazione qui. Quando si affianca un tegame si deve anche credere in qualche modo su quale tela apparirà pallida sulla curva. Il quarzo è in totale una popolare probabilità della curva ed è una diminuzione personalizzata da confrontare. Mentre staresti cercando di abbassare le tue spese, un panno più finanziario sarebbe una tessera. Tipicamente in origine se il quarzo non è pallido, la piastrella che si trova sulle pareti della doccia è pallida sulla curva. Un&#8217etichetta di sfaccettatura da tenere in considerazione è quando l&#8217utilizzo di una tessera for every la curva deve essere costituito da un prodotto che deve venire dai bordi dell!
a piastrella. Bullnose è un&#8217intenzione di raggiungere una forma di nave considerata e una soluzione più finanziaria for each bordare la piastrella è fare esercizio di bordi in acciaio / plastica. Ora non sono un fan della plastica, ma in totale trovo l&#8217acciaio sopra il bullnose perché migliorerà davvero le origini.
La considerazione completamente diversa è la tessera. Il pavimento della doccia otterrà un&#8217adeguata quantità di abuso, quindi stare lontano dal marmo (anche se bello e luminoso) si occuperà della ricerca della tua doccia per anni e anni.
Trasferimento su parliamo delle pareti della doccia. Le pareti dell&#8217acquazzone potrebbero essere fatte con qualsiasi piastrella di misura e più o meno piastrelle, ma ora non tutte sono all&#8217interno degli stessi fondi. Marmo la regina di ogni stanza da bagno è principalmente la più costosa for each ciascuno e per ogni lavoro e stoffa e deve comprendere centinaia di manutenzioni. Il travertino è successivamente in linea for every i prezzi. Anche supponendo che il travertino sia uno dei miei materiali preferiti for each lavorare con le tolleranze for every l&#8217atmosfera, questa piastrella è tesa e bisogna prestare attenzione ai materiali che appaiono pallidi nel retro delle scene, così da non macchiare questa pietra. Su filati di marmo e pietra ognuno richiede più lavoro e sono più costosi per elevare l&#8217utilizzo di entrambi questi materiali nel tuo bagno, salva la tua missione sul cesso elevato di una scala di etichette di trasformazione WC.
Mentre tu dovresti fare acquisti for every piastrelle personalizzate, ma di piccole dimensioni, e ti piacerebbe avere un fondo più modesto che io possa prendere in considerazione una piastrella di ceramica o di porcellana in un formato 12&#21524 o una piastrella di buon formato in qualsiasi misura. Entrambe le piastrelle sono semplici da lavorare e in totale potrebbero diminuire senza l&#8217esercizio di una sega bagnata risparmiando tempo sul lavoro.
Volete qualcosa di appropriato all&#8217interno del centro? La probabilità appropriata for every il centro della carreggiata doppia è la piastrella della metropolitana in ceramica o porcellana. La tessera della metropolitana è la mia tessera popolare con cui lavorare for every assorted cause. La prima ragione è che io considero che è &#8220sempre inesperto&#8221, perché in questo modo non va di moda. Ammiro che questa piastrella senza pretese può fare capolino più glamour di ogni pietra e marmo, se progettata con precisione. È disponibile in una varietà di dimensioni, colori e può forse essere ben installato a spina di pesce, 1/two salva a parte di residenti, 1/three di salvataggio a parte dei residenti accatastati e altro ancora. Le prospettive con la metropolitana non finiscono mai e il prezzo associato è buono. Anche se devi for each forza adorare l&#8217alto livello ma non vieni a darti i soldi for every la metropolitana di marmo, potrebbe essere la !
tessera per te.
Altri materiali da tenere in considerazione sono il vetro e le forme simili all&#8217esagono. Entrambe ambiranno sulla faccetta elevata ma riposante ora non ovunque venga l&#8217etichetta di marmo o travertino. In genere queste piastrelle sono pallide for every gli accenti di presentare la doccia un po &#8216wow ordine.
Come con la credenza del marciapiede deve essere dato a arrive gli aspetti della piastrella apparentemente saranno fatti con suggerimenti alternativi che sono bullnose o bordo d&#8217acciaio. Stimare il cordolo del bordo in acciaio sul muro ti farà risparmiare denaro su Bullnose.
Ora parliamo di tubature! Potrebbe forse anche ora non sembrare simile a te, comprenderà molto da considerare qui, ma in realtà vieni. Cominciamo con il più grande pezzo idraulico compreso il duro abbagliante nei tubi, la valvola. Con il codice si dovrebbe fare esercizio sia di un bilanciamento equilibrato, miscelazione termostatica o miscela del two. Da lì si dovrebbe catturare su apparecchi simili a doccia pioggia soffione doccia e getti fisico piacevolmente apprezzato. Ogni elemento che aggiungi alla tua doccia richiederebbe la certezza che le valvole exact siano pallide for each elevare la potenza desiderata per gli apparecchi. Per evitare di sprecare su ogni panno e la manodopera, una valvola di stabilità del travel usata con un soffione piacevolmente apprezzato si adatterà ai vostri fondi bilanciati.
Un&#8217altra intenzione di ridurre le spese è decidere su un drenaggio usato. Mentre staresti cercando di modellare un po &#8216più glamour, il drenaggio verrà con il trucco. Questo forse costerebbe un po &#8216di più per ogni lavoro e stoffa, ma il cessate-il-ciao è chiaramente il valore del miglioramento.
L&#8217ultimo pezzo importante della doccia è la porta della doccia. Le porte della doccia ora non sono tutte uguali. Potrebbero esserci delle porte fuori scaffale che richiedono esplicitamente la tua apertura. Sono disponibili in una varietà di finiture e stili di vetro. Richiedono il montaggio ma ridurranno le spese in ogni panno e manodopera.
Il mio desiderio è la porta personalizzata. A portata di mano in quasi ogni venire, e fatto per pronunciare. Queste porte comprenderanno vetri più spessi e potrebbero essere trattati for each resistere a segni d&#8217acqua. Le altezze potrebbero essere elevate for every un aspetto più drammatico, sono verosimilmente disponibili in ciascuna cornice e senza cornice. Le porte potevano essere incernierate per oscillare ciascuna e ciascuna by way of o potevano essere ordinate appear cursori. Infine, queste porte possono comprendere un vetro avvolgente che consente ai progettisti di modellare bellissime docce con vetrine.
Con le parti principali della doccia già menzionate è ora di esplorare le parti che miglioreranno la tua doccia. Queste parti si aggiungeranno alla tua esperienza di doccia, ma potrebbero anche aggiungere al prezzo più alto della tua missione.
Il mio accento popolare in modo da aggiungere a qualsiasi doccia è la nicchia della doccia. Aggiunge dimensione alla piastrella ed è ampia for every le necessità di una bella doccia, mentre le docce di difesa cercano i rifiuti liberi. Le nicchie dell&#8217acquazzone possono essere fatte a qualsiasi misura e sono piastrellate in un panno completamente diverso simile al mosaico.
Le panche sono un altro accento classico. Il codice richiede thirty&#21530 di risparmio sicuro for each la doccia e NKBA richiede un risparmio di 36 x 36 sicuro prima di un eventuale sedile for every doccia. I sedili for every la doccia variano in misura ma essenzialmente il più classico è di fifteen &#8220di profondità e seventeen&#8221 di 19 &#8220dal pavimento.
Altre attrezzature consistono di luci nelle nicchie, maniglioni, mosaici a cascata, mensole angolari e pareti scatolate. Le prospettive per la costruzione di uno in un modello di doccia non finiscono mai e indipendentemente da quali siano i tuoi fondi ci sono suggerimenti alternativi a portata di mano per migliorare il tuo risparmio.
Ora che saresti stato in grado di capire le basi, è ora di nominare un talento e iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento