giovedì 4 luglio 2019

Un file turistico for every Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Tesoro di un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di The exclusive york, è annidato in un letto di velluto schiacciato inesperto prima e assegnato a designare le Adirondack Mountains. Come afferma una navetta, sarà addirittura concepito appear un gioiello.
Una tra le undici regioni turistiche del New York Command &#8211 lungo l&#8217Isola Prolungata, la Clean York Metropolis, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Money District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, Finger Lakes, Higher Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono parte del Gigantic Cambrian Protect. Facile di roccia igname e metamorfica precambriana che divenne appena spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, divenne non appena i terreni di caccia dell&#8217Iroquois e dei nativi americani di Algonquin.
In mostra per presentare protezione al suo mondo naturale e precludere l&#8217impoverimento dell&#8217ambiente boscoso, tuttavia, il Comando di Refreshing York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui 2,six sono di proprietà federale e 3,four di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e because of anni più tardi l&#8217Adirondack Wooded enviornment Withhold è diventato appena stabilito, protetto costituzionalmente, senza uccidere l&#8217Abitazione Selvaggia for each la ragione di &#8220preservare (il suo) valore scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9,375 miglia quadrate, è oggi il rifugio di gigantesche foreste silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è il meglio del parco e di tutto il New York Command -3.000 laghi colorati e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti, a foundation di natura per lo più interamente azioni, dalla caccia, pesca, snowboard, escursioni e tende alla mountain bike, e si unisce a oltre dieci milioni di società annuale. È la migliore riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondacks erano stati un amore puro e non ancora scoperto&#8221, al passo con &#8220L&#8217obiettivo di concentrarsi sull&#8217e-guide di The Lake George Dwelling in Fresh York&#8217s Adirondacks&#8221 (pagina one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di baraccopoli culminarono in panorami onesti del panorama boscoso sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e faggi americani si estendevano a una certa distanza perché gli interrogatori potevano ben esaminare, elencare le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato non appena il gioiello scintillante nel petto d&#8217amore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo predominante bianco a generare considerato nel 1646 e si è conclusa con l&#8217insolito &#8220Lake George&#8221.
Sebbene la natura incontaminata dell&#8217affermazione consiglierebbe la serenità, la sua storia antica divenne non appena segnata da una lotta, appear dimostrano le tre fortune, insieme a Gage, George e William Henry, che dopo essere sorti dalle rive ed essere stati parte integrante dei francesi e la battaglia indiana.
Anche il processo Modern Struggle è stato realizzato sul mercato. A maggio forse anche solo for each il 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys conquistarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Lake George servì come una via d&#8217acqua strategica a un certo punto presto della lotta per i successivi otto anni.
Corretto attraverso il clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò il lavoro da Bolton a Cittadella Ticonderoga tramite buoi for every il miglior scarico di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico, lo stesso antiquato Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò Lake George insieme al suo seguito e alle sue offerte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Anche le figure storicamente più preziose asserite frequentavano l&#8217affermazione: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono via le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per raggiungere la posizione della milizia in Canada, e sette anni dopo Lo stesso George Washington visitò l&#8217apice del lago advertisement alcuni puntualizzare presto la sua ispezione publish-rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando l&#8217affermazione nel 1791, si soffermò in particolare sul suo stato originario quando scrisse che il lago divenne &#8220essenzialmente l&#8217acqua più straordinaria che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da una deforestazione, non appena dimostrata dalla proliferazione delle segherie, la sua magnificenza, unita ai battelli a vapore del lago, iniziò advert attrarre turisti e la ricchezza, indulgendo in un linguaggio fisico, si espresse attraverso il numero crescente di scenario e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, higher education, ristoranti e case di tribunali si sono riuniti in una città coesa e hanno ottenuto l&#8217effettivo ingresso tramite la Refreshing York Command Thruway (I-87) trasformata nella migliore componente infrastrutturale che ha assicurato il suo shuttle navetta trasformazione, in particolare in alcuni momenti dei mesi estivi.
Al momento, il Lake George Village, con la sua singola arteria predominante localmente conosciuta arrive &#8220Canada Boulevard&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità tramite le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide perché il sud marcio per gli abitanti del lago George e for every i turisti le sue aziende e prodotti-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For every i viaggiatori più giovani ci sono portici, parchi divertimenti, situation spaventate e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal più noto, arrive il più semplice occidentale, l&#8217Holiday Inn, il Good Inn, l&#8217Hampton Inn, e un ampio Courtyard by Marriott, fino alla lunga proprietà di motel Row alla discontinuità settentrionale di Canada Boulevard. Dal momento che si divide in Rotte 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for every una distanza di aspetto reale, perché si snoda la sua avanzata a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Vacation resort and Convention Heart sul bacino meridionale del lago. La base storica dell&#8217affermazione, le cui radici erano condition pianificate in più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza versione di resa, aveva il primo e predominante ruolo di essere appoggiato su un promontorio che domina la metà meridionale del cosiddetto Village of Caldwell . Alla sua frequente struttura a tre favole, che si estendeva per one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, erano stati aggiunti owing terreni additional con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione dei primi del secolo prese la costruzione di servizi igienici personali.
Anche se un camino del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, è risorto dalle ceneri because of anni più tardi, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma altrettanto lussuosa, che ospitava a hundred and fifty su tre terreni. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase aperto attraverso il clima freddo e verso quel processo di discontinuenza incentrato sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Disperazione Gigantesca, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Company, fondata nel 1952 per significantly risorgere la proprietà e assemblare un duplicato del solito, insieme a profili turistici mutevoli, ne ovviò la causa entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, in minima parte su foundation non permanente, il Citadel William Henry Motor Inn.
Ma la storia, come è stato dimostrato in infiniti casi, si ripete in modo veritiero e la dinamica si è trasformata in realtà. L&#8217esaurimento della solita impronta del 1911 e l&#8217incorporazione di un gran numero di soluzioni for every le sue creazioni, un nuovo cinque-favoloso resort di sole suite, attratto dall&#8217aumento del settore di reddito, è diventato non appena costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato il 18 acri e offre sistemazioni di lusso nella prima località, camere di medie differenze nella sua tariffa più alta East Flit, e quelle economiche in quella occidentale consolidata, offrono un numero enorme di aziende e prodotti: un camino e una corridor con negozi premiati, il White Lion Cafe per la prima colazione, la Tankard Tavern e il Lookout Café, e ha chiuso la vicinanza a collaborazioni come il museo della cittadella William Henry, il Battlefield Park e la ditta di battello del lago George.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi punti di interesse, che sono per lo più basati sulla storia, sono a pochi passi dall&#8217uno dall&#8217altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Boulevard e Seaside Avenue, il Customer Middle di Lake George offre un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama affermato. Con personale, offre ai turisti un modo diverso di istruire con i rappresentanti per facilitare la pianificazione della navetta e offrire soluzioni.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nell&#8217abitazione di tre piani del 1845 Warren County Courtroom Dwelling e il suo primo atto di conservazione è diventato non appena assegnato, dalla demolizione , la sua vera casa
&#8220Il museo è un&#8217attrazione normale e offre un anticipo di scoperta ai ricchi precedenti di questo ambiente storico&#8221, consiglia.
Tra i numerosi reperti, le celle posizionate nel seminterrato, il rapporto tra l&#8217edificio del 1845 della casa del tribunale, affermano i naufragi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono molto preziose.
Museo della cittadella di William Henry:
Ognuno dei because of, storicamente più prezioso e simbolico, è il Museo della cittadella William Henry, a forma di ceppo rosso, che, nella solita costruzione, svolse un ruolo nella battaglia franco-indiana. La lotta, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne non appena trasferita nel suolo nordamericano.
Lottando for every il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, concepita appear &#8220Il gigantesco comando di trasporto&#8221 e il terzo più accattivante insediamento dopo quelli di Philadelphia e Fresh York, mentre i francesi piantarono le loro radici in possesso a nord di St. Louis . Lawrence River in aree che in seguito cambieranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le owing parti, generarono un vantaggio nel colmare il divario tra loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic sarebbe cambiato in Clean York Command. Il precetto della fisica di &#8220ogni moto ha una risposta uguale e inversa&#8221 è senza dubbio più accettabile qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro possedimento &#8211 in particolare, la cittadella William Henry all&#8217estremità meridionale del Lac designato dal silenzio du Saint Sacrement, in modo che anche solo fornire protezione alle loro colonie in possesso. Appear punto di sosta verso i trinceramenti francesi, fungeva inoltre da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
Il castello stesso, ordinato dal Main Lo stesso antiquato William Johnson e affidato al suo ingegnere capo, il Capitano William Eyre, è diventato appena progettato nella moda Vauban &#8211 cioè, configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e facciate carry on da 30 piedi prima e assegnazione predominante composto da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità è diventata tra il four hundred e il 500.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for every onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, divenne presto arrive presunto for every presentare protezione alle attività britanniche a sud e incoraggiare arrive punto di partenza della milizia verso i francesi e i loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, sotto lo stesso marchese antiquato di Montcalm e comprendente 3.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e two.000 nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro tensioni progressivamente più strette cominciarono a soffocare il castello. Contro il contraddittorio, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri alla Cittadella Edward for every chiedere rinforzi, ma Main. La stessa concezione antiquata di Daniel Webb è stata la by means of troppo malsana for each i suoi soldati e &#8220li ha tenuti a casa&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e le preoccupazioni strutturali prevedevano in modo prevedibile che Monro rinunciasse sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano stati ciascuno umano e benefico: le truppe britanniche erano point out accreditate for each preservare tutto le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe partire con un cannone e hanno convenuto che gli attacchi contro i francesi saranno sospesi senza dubbio for each un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Citadel Edward il giorno seguente.
Nondimeno, beffardamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molte soluzioni, di essere nativi americani silenziosi e non compensati, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e dalla capacità che la verità ha preso nelle loro mani.
Infuriare, esprimendosi attraverso le fotografie, lo scalping e il randello della salute ferita e scoraggiata, che era stata lasciata nell&#8217incoraggiamento, culminata nella carenza di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward divenne presto appear attaccato dagli indiani predatori. Grazie a ciascuno e advertisement ogni ostacolo di lingua e dogana tra Montcalm ei suoi alleati nativi, è diventato non appena riuscito a contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato for each lo più interamente sui soliti piani britannici, è diventato non appena costruito nel 1955, o 198 anni dopo che l&#8217esplicita fortificazione è diventata non appena distrutta dalla fiamma. Attualmente, il cliente può dare uno sguardo agli stili di vita solitari britannici affermando attraverso caserme e bastioni, casematte, centro di pronto soccorso, guardia, sutilery, quarti di Monro, esposizioni settecentesche di prodotti alimentari e di frontiera, riviste in polvere e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il solito pozzo del 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta la favola del camino del moschetto e il grido del cannone mentre incoraggiate in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le storie e scopri i manufatti degli stili di vita quotidiani di questo avamposto britannico nel deserto, difendendo le colonie a un certo punto prima della battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte del castello e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno in stile life realizzata da Grasp Wood Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia dell&#8217affermazione.
Battlefield Park:
Posizionato nella discontinuità meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park afferma l&#8217assegnazione degli impegni tra le tribù degli Algonquin e degli Irochesi e si sono verificati coloni americani e soldati britannici. Inoltre for every i resti di Citadel George, ci sono tre statue di valore.
Nel primo, dedicato ai nativi americani dell&#8217ambiente, un pescatore nordamericano si fa tuffare la mano in una pozza d&#8217acqua. Entro il secondo, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra la possibilità di dividere le sue forze con lo stesso antiquato William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo e spiega il cristianesimo agli indiani Huron a un certo punto, tra il 1630 e il 1640.
Delaware and Hudson Railway Ubicazione:
Anche se ora è il più efficace alloggiamento del Steamboat Present Store, del Delaware e Hudson Railway Spot, posizionato di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruito tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre di mattoni pressata e una terracotta assegnazione più alta, è simbolico del ruolo che ha appena svolto in affermare.
I trasporti tra Refreshing York Metropolis e Montreal avevano il primo e predominante incarico consultato for every il waterway dawdle: in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain, tuttavia un percorso vocale extra, che si traduceva in tempi più brevi, divenne presto appear realizzabile con le soluzioni terrestri per lo più interamente, in particolare i treni di scoperta.
Considerando che ebbe le sue origini nella Saratoga-Citadel Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, divenne appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Avenue Avenue Organization che divenne non appena formata 16 anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è diventato non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di proprietà, con la Saratoga-Whitehall Railroad Agency nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero alter , ha reso possibile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for every il trasporto perseverato a Ticonderoga.
La situazione della ferrovia, occur testimo- nia al momento attuale, è diventata non appena inserita nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, la concezione di essere la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro dell&#8217affermazione.
Formato tra 10.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, tre miglia enorme, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un 233 miglia quadrate affermano, ha 183 isole, e il suo circondato da two,665 piedi Shaded Mountain, il suo miglior best. Oltre Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri di discontinuità meridionale tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George portarono alla prima vittoria predominante degli stracciati su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima delle guerre del tempo di oggi è diventato appena rimodellato nella magnificenza della topografia del tempo di oggi.
&#8220Lake George è senza confronto essenzialmente l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scritto. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da thanks a quattro miglia massiccia, finemente inframmezzata da isole, limpida occur acqua cristallina, e le montagne ricoperte da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla giù for each l&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia for each controllare la scena e assegnarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e numerosi pesci con cui è salvato generano aggiunto ai nostri trofei lo sport del prendere loro. &#8220
Inoltre per le sue attività di svago, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono numerose crociere che trapuntano un territorio, o tutto, il lago.
&#8220Lake George è stupefacente for each cercare da qualsiasi punto di osservazione, ma for each etichettare la sua fidata maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che si lasci scivolare lungo la superficie colorata di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giants del Lago &#8220(&#8221 Concentrati su con la dimora del Lago George negli Adirondacks di New York, &#8220Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualsiasi tra le numerose navi da crociera spettacolari è pronta a scortare i passeggeri attraverso l&#8217esperienza di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Allenati for every un&#8217ora o perizia un giorno indimenticabile a bordo di una delle magnifiche navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre gli ospiti guardano l&#8217analogo litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due società forniscono un dispiegamento di escursioni e ognuna è posizionata nella discontinuità meridionale di Seaside Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche nelle instant vicinanze: il &#8220Adirondac&#8221 di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del tardo 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a because of piani e 150 passeggeri, che è diventato appena costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda autodisciplina crocieristica, la Lake George Steamboat Firm, è diventata strumentale nella storia dei trasporti dell&#8217affermazione e proviene da oltre owing secoli fa.
Grazie al successo delle compagnie e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le proprie radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la nuova Commissione di comando di York autorizzò la consegna commerciale su di essa.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che l&#8217anno scorso portò la portantina, e richiese un giorno paffuto per attraversare le dimensioni del lago. Ciononostante, l&#8217inconsueto inizio del vettore ebbe un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo approdo.
Divenne subito scattante successo da tre barche numerose: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei miglia, nel 1824, un aspetto-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo 140 piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221, lungo 14 metri, lungo 13 metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a legna si unì all&#8217immediato.
Come proprietario sussidario, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore di Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei migliori vascelli a vapore facet wheeler ragged nel suo sistema di trasporto intermodale uncover-and-water, in particolare il 223 piedi, 20 miglia orarie &#8220Sagamore&#8221 e &#8220Horicon II&#8221 da 230 piedi e 21 miglia orarie.
Un commercio di proprietà submit-Planet Fight II al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 due anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la tendenza della mostra Metal Pier su Seaside Avenue.
Tre barche si trovano nelle quick vicinanze di oggi.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne presto particolarmente adatto for each grandi gruppi e convegni. Allungandosi di 189,6 piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è diventato appena battezzato il 15 giugno 1989 e ha una velocità massima di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è diventato appena consegnato alla moglie di Hiawatha e avanza &#8220acque che ridono&#8221, è una delle ultime bolt a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende per 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nell&#8217immediato, è diventato appena costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo continuamente funzionante nella nazione, elencata nel Registro nazionale delle aree storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, consist of 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Ciascuno e il Lake George Shoreline Cruises e il Lake George Steamboat Agency gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e grassocce a Ticonderoga, con un numero uguale di soluzioni ristorative: vehicle- stuzzichini e stuzzichini affascinanti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quella crociera da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salire a bordo di una di quelle colorate meraviglie bianche e dare un calcio a un incoraggiamento for each un po &#8216si trasforma in un mondo a parte: i rotoli lacrimosi della lacrima sopra i passeggeri perché il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Concentrati su con la dimora di Lake George negli Adirondacks di Refreshing York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Tesoro di un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di The exclusive york, è annidato in un letto di velluto schiacciato inesperto prima e assegnato a designare le Adirondack Mountains. Come afferma una navetta, sarà addirittura concepito appear un gioiello.
Una tra le undici regioni turistiche del New York Command &#8211 lungo l&#8217Isola Prolungata, la Clean York Metropolis, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Money District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, Finger Lakes, Higher Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono parte del Gigantic Cambrian Protect. Facile di roccia igname e metamorfica precambriana che divenne appena spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, divenne non appena i terreni di caccia dell&#8217Iroquois e dei nativi americani di Algonquin.
In mostra per presentare protezione al suo mondo naturale e precludere l&#8217impoverimento dell&#8217ambiente boscoso, tuttavia, il Comando di Refreshing York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui 2,six sono di proprietà federale e 3,four di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e because of anni più tardi l&#8217Adirondack Wooded enviornment Withhold è diventato appena stabilito, protetto costituzionalmente, senza uccidere l&#8217Abitazione Selvaggia for each la ragione di &#8220preservare (il suo) valore scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9,375 miglia quadrate, è oggi il rifugio di gigantesche foreste silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è il meglio del parco e di tutto il New York Command -3.000 laghi colorati e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti, a foundation di natura per lo più interamente azioni, dalla caccia, pesca, snowboard, escursioni e tende alla mountain bike, e si unisce a oltre dieci milioni di società annuale. È la migliore riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondacks erano stati un amore puro e non ancora scoperto&#8221, al passo con &#8220L&#8217obiettivo di concentrarsi sull&#8217e-guide di The Lake George Dwelling in Fresh York&#8217s Adirondacks&#8221 (pagina one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di baraccopoli culminarono in panorami onesti del panorama boscoso sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e faggi americani si estendevano a una certa distanza perché gli interrogatori potevano ben esaminare, elencare le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato non appena il gioiello scintillante nel petto d&#8217amore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo predominante bianco a generare considerato nel 1646 e si è conclusa con l&#8217insolito &#8220Lake George&#8221.
Sebbene la natura incontaminata dell&#8217affermazione consiglierebbe la serenità, la sua storia antica divenne non appena segnata da una lotta, appear dimostrano le tre fortune, insieme a Gage, George e William Henry, che dopo essere sorti dalle rive ed essere stati parte integrante dei francesi e la battaglia indiana.
Anche il processo Modern Struggle è stato realizzato sul mercato. A maggio forse anche solo for each il 1775, Ethan Allen e eighty three dei suoi inesperti Mountain Boys conquistarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Lake George servì come una via d&#8217acqua strategica a un certo punto presto della lotta per i successivi otto anni.
Corretto attraverso il clima freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò il lavoro da Bolton a Cittadella Ticonderoga tramite buoi for every il miglior scarico di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico, lo stesso antiquato Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò Lake George insieme al suo seguito e alle sue offerte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Anche le figure storicamente più preziose asserite frequentavano l&#8217affermazione: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono via le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord per raggiungere la posizione della milizia in Canada, e sette anni dopo Lo stesso George Washington visitò l&#8217apice del lago advertisement alcuni puntualizzare presto la sua ispezione publish-rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando l&#8217affermazione nel 1791, si soffermò in particolare sul suo stato originario quando scrisse che il lago divenne &#8220essenzialmente l&#8217acqua più straordinaria che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da una deforestazione, non appena dimostrata dalla proliferazione delle segherie, la sua magnificenza, unita ai battelli a vapore del lago, iniziò advert attrarre turisti e la ricchezza, indulgendo in un linguaggio fisico, si espresse attraverso il numero crescente di scenario e palazzi che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, higher education, ristoranti e case di tribunali si sono riuniti in una città coesa e hanno ottenuto l&#8217effettivo ingresso tramite la Refreshing York Command Thruway (I-87) trasformata nella migliore componente infrastrutturale che ha assicurato il suo shuttle navetta trasformazione, in particolare in alcuni momenti dei mesi estivi.
Al momento, il Lake George Village, con la sua singola arteria predominante localmente conosciuta arrive &#8220Canada Boulevard&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità tramite le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide perché il sud marcio per gli abitanti del lago George e for every i turisti le sue aziende e prodotti-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For every i viaggiatori più giovani ci sono portici, parchi divertimenti, situation spaventate e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal più noto, arrive il più semplice occidentale, l&#8217Holiday Inn, il Good Inn, l&#8217Hampton Inn, e un ampio Courtyard by Marriott, fino alla lunga proprietà di motel Row alla discontinuità settentrionale di Canada Boulevard. Dal momento che si divide in Rotte 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for every una distanza di aspetto reale, perché si snoda la sua avanzata a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Vacation resort and Convention Heart sul bacino meridionale del lago. La base storica dell&#8217affermazione, le cui radici erano condition pianificate in più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza versione di resa, aveva il primo e predominante ruolo di essere appoggiato su un promontorio che domina la metà meridionale del cosiddetto Village of Caldwell . Alla sua frequente struttura a tre favole, che si estendeva per one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, erano stati aggiunti owing terreni additional con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione dei primi del secolo prese la costruzione di servizi igienici personali.
Anche se un camino del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, è risorto dalle ceneri because of anni più tardi, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma altrettanto lussuosa, che ospitava a hundred and fifty su tre terreni. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase aperto attraverso il clima freddo e verso quel processo di discontinuenza incentrato sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Disperazione Gigantesca, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Company, fondata nel 1952 per significantly risorgere la proprietà e assemblare un duplicato del solito, insieme a profili turistici mutevoli, ne ovviò la causa entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, in minima parte su foundation non permanente, il Citadel William Henry Motor Inn.
Ma la storia, come è stato dimostrato in infiniti casi, si ripete in modo veritiero e la dinamica si è trasformata in realtà. L&#8217esaurimento della solita impronta del 1911 e l&#8217incorporazione di un gran numero di soluzioni for every le sue creazioni, un nuovo cinque-favoloso resort di sole suite, attratto dall&#8217aumento del settore di reddito, è diventato non appena costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato il 18 acri e offre sistemazioni di lusso nella prima località, camere di medie differenze nella sua tariffa più alta East Flit, e quelle economiche in quella occidentale consolidata, offrono un numero enorme di aziende e prodotti: un camino e una corridor con negozi premiati, il White Lion Cafe per la prima colazione, la Tankard Tavern e il Lookout Café, e ha chiuso la vicinanza a collaborazioni come il museo della cittadella William Henry, il Battlefield Park e la ditta di battello del lago George.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi punti di interesse, che sono per lo più basati sulla storia, sono a pochi passi dall&#8217uno dall&#8217altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra Canada Boulevard e Seaside Avenue, il Customer Middle di Lake George offre un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama affermato. Con personale, offre ai turisti un modo diverso di istruire con i rappresentanti per facilitare la pianificazione della navetta e offrire soluzioni.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nell&#8217abitazione di tre piani del 1845 Warren County Courtroom Dwelling e il suo primo atto di conservazione è diventato non appena assegnato, dalla demolizione , la sua vera casa
&#8220Il museo è un&#8217attrazione normale e offre un anticipo di scoperta ai ricchi precedenti di questo ambiente storico&#8221, consiglia.
Tra i numerosi reperti, le celle posizionate nel seminterrato, il rapporto tra l&#8217edificio del 1845 della casa del tribunale, affermano i naufragi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono molto preziose.
Museo della cittadella di William Henry:
Ognuno dei because of, storicamente più prezioso e simbolico, è il Museo della cittadella William Henry, a forma di ceppo rosso, che, nella solita costruzione, svolse un ruolo nella battaglia franco-indiana. La lotta, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne non appena trasferita nel suolo nordamericano.
Lottando for every il dominio della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, concepita appear &#8220Il gigantesco comando di trasporto&#8221 e il terzo più accattivante insediamento dopo quelli di Philadelphia e Fresh York, mentre i francesi piantarono le loro radici in possesso a nord di St. Louis . Lawrence River in aree che in seguito cambieranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le owing parti, generarono un vantaggio nel colmare il divario tra loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic sarebbe cambiato in Clean York Command. Il precetto della fisica di &#8220ogni moto ha una risposta uguale e inversa&#8221 è senza dubbio più accettabile qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro possedimento &#8211 in particolare, la cittadella William Henry all&#8217estremità meridionale del Lac designato dal silenzio du Saint Sacrement, in modo che anche solo fornire protezione alle loro colonie in possesso. Appear punto di sosta verso i trinceramenti francesi, fungeva inoltre da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
Il castello stesso, ordinato dal Main Lo stesso antiquato William Johnson e affidato al suo ingegnere capo, il Capitano William Eyre, è diventato appena progettato nella moda Vauban &#8211 cioè, configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e facciate carry on da 30 piedi prima e assegnazione predominante composto da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità è diventata tra il four hundred e il 500.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for every onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, divenne presto arrive presunto for every presentare protezione alle attività britanniche a sud e incoraggiare arrive punto di partenza della milizia verso i francesi e i loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, sotto lo stesso marchese antiquato di Montcalm e comprendente 3.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e two.000 nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro tensioni progressivamente più strette cominciarono a soffocare il castello. Contro il contraddittorio, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri alla Cittadella Edward for every chiedere rinforzi, ma Main. La stessa concezione antiquata di Daniel Webb è stata la by means of troppo malsana for each i suoi soldati e &#8220li ha tenuti a casa&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e le preoccupazioni strutturali prevedevano in modo prevedibile che Monro rinunciasse sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano stati ciascuno umano e benefico: le truppe britanniche erano point out accreditate for each preservare tutto le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe partire con un cannone e hanno convenuto che gli attacchi contro i francesi saranno sospesi senza dubbio for each un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Citadel Edward il giorno seguente.
Nondimeno, beffardamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molte soluzioni, di essere nativi americani silenziosi e non compensati, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e dalla capacità che la verità ha preso nelle loro mani.
Infuriare, esprimendosi attraverso le fotografie, lo scalping e il randello della salute ferita e scoraggiata, che era stata lasciata nell&#8217incoraggiamento, culminata nella carenza di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward divenne presto appear attaccato dagli indiani predatori. Grazie a ciascuno e advertisement ogni ostacolo di lingua e dogana tra Montcalm ei suoi alleati nativi, è diventato non appena riuscito a contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato che la cittadella William Henry venisse bruciata sul pavimento l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato for each lo più interamente sui soliti piani britannici, è diventato non appena costruito nel 1955, o 198 anni dopo che l&#8217esplicita fortificazione è diventata non appena distrutta dalla fiamma. Attualmente, il cliente può dare uno sguardo agli stili di vita solitari britannici affermando attraverso caserme e bastioni, casematte, centro di pronto soccorso, guardia, sutilery, quarti di Monro, esposizioni settecentesche di prodotti alimentari e di frontiera, riviste in polvere e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il solito pozzo del 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta la favola del camino del moschetto e il grido del cannone mentre incoraggiate in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le storie e scopri i manufatti degli stili di vita quotidiani di questo avamposto britannico nel deserto, difendendo le colonie a un certo punto prima della battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte del castello e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno in stile life realizzata da Grasp Wood Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia dell&#8217affermazione.
Battlefield Park:
Posizionato nella discontinuità meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park afferma l&#8217assegnazione degli impegni tra le tribù degli Algonquin e degli Irochesi e si sono verificati coloni americani e soldati britannici. Inoltre for every i resti di Citadel George, ci sono tre statue di valore.
Nel primo, dedicato ai nativi americani dell&#8217ambiente, un pescatore nordamericano si fa tuffare la mano in una pozza d&#8217acqua. Entro il secondo, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra la possibilità di dividere le sue forze con lo stesso antiquato William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo e spiega il cristianesimo agli indiani Huron a un certo punto, tra il 1630 e il 1640.
Delaware and Hudson Railway Ubicazione:
Anche se ora è il più efficace alloggiamento del Steamboat Present Store, del Delaware e Hudson Railway Spot, posizionato di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruito tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre di mattoni pressata e una terracotta assegnazione più alta, è simbolico del ruolo che ha appena svolto in affermare.
I trasporti tra Refreshing York Metropolis e Montreal avevano il primo e predominante incarico consultato for every il waterway dawdle: in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain, tuttavia un percorso vocale extra, che si traduceva in tempi più brevi, divenne presto appear realizzabile con le soluzioni terrestri per lo più interamente, in particolare i treni di scoperta.
Considerando che ebbe le sue origini nella Saratoga-Citadel Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, divenne appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Avenue Avenue Organization che divenne non appena formata 16 anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è diventato non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di proprietà, con la Saratoga-Whitehall Railroad Agency nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero alter , ha reso possibile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for every il trasporto perseverato a Ticonderoga.
La situazione della ferrovia, occur testimo- nia al momento attuale, è diventata non appena inserita nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, la concezione di essere la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro dell&#8217affermazione.
Formato tra 10.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, tre miglia enorme, profondo 200 piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un 233 miglia quadrate affermano, ha 183 isole, e il suo circondato da two,665 piedi Shaded Mountain, il suo miglior best. Oltre Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri di discontinuità meridionale tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George portarono alla prima vittoria predominante degli stracciati su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima delle guerre del tempo di oggi è diventato appena rimodellato nella magnificenza della topografia del tempo di oggi.
&#8220Lake George è senza confronto essenzialmente l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scritto. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da thanks a quattro miglia massiccia, finemente inframmezzata da isole, limpida occur acqua cristallina, e le montagne ricoperte da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla giù for each l&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia for each controllare la scena e assegnarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e numerosi pesci con cui è salvato generano aggiunto ai nostri trofei lo sport del prendere loro. &#8220
Inoltre per le sue attività di svago, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono numerose crociere che trapuntano un territorio, o tutto, il lago.
&#8220Lake George è stupefacente for each cercare da qualsiasi punto di osservazione, ma for each etichettare la sua fidata maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che si lasci scivolare lungo la superficie colorata di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giants del Lago &#8220(&#8221 Concentrati su con la dimora del Lago George negli Adirondacks di New York, &#8220Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualsiasi tra le numerose navi da crociera spettacolari è pronta a scortare i passeggeri attraverso l&#8217esperienza di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Allenati for every un&#8217ora o perizia un giorno indimenticabile a bordo di una delle magnifiche navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre gli ospiti guardano l&#8217analogo litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due società forniscono un dispiegamento di escursioni e ognuna è posizionata nella discontinuità meridionale di Seaside Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche nelle instant vicinanze: il &#8220Adirondac&#8221 di four hundred piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del tardo 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a because of piani e 150 passeggeri, che è diventato appena costruito quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda autodisciplina crocieristica, la Lake George Steamboat Firm, è diventata strumentale nella storia dei trasporti dell&#8217affermazione e proviene da oltre owing secoli fa.
Grazie al successo delle compagnie e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le proprie radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la nuova Commissione di comando di York autorizzò la consegna commerciale su di essa.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che l&#8217anno scorso portò la portantina, e richiese un giorno paffuto per attraversare le dimensioni del lago. Ciononostante, l&#8217inconsueto inizio del vettore ebbe un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo approdo.
Divenne subito scattante successo da tre barche numerose: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei miglia, nel 1824, un aspetto-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 lungo 140 piedi, lungo thirteen miglia, nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221, lungo 14 metri, lungo 13 metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a legna si unì all&#8217immediato.
Come proprietario sussidario, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore di Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei migliori vascelli a vapore facet wheeler ragged nel suo sistema di trasporto intermodale uncover-and-water, in particolare il 223 piedi, 20 miglia orarie &#8220Sagamore&#8221 e &#8220Horicon II&#8221 da 230 piedi e 21 miglia orarie.
Un commercio di proprietà submit-Planet Fight II al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 due anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la tendenza della mostra Metal Pier su Seaside Avenue.
Tre barche si trovano nelle quick vicinanze di oggi.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne presto particolarmente adatto for each grandi gruppi e convegni. Allungandosi di 189,6 piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è diventato appena battezzato il 15 giugno 1989 e ha una velocità massima di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è diventato appena consegnato alla moglie di Hiawatha e avanza &#8220acque che ridono&#8221, è una delle ultime bolt a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende per 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nell&#8217immediato, è diventato appena costruito nel 1908 ed è quindi la più antica barca da turismo continuamente funzionante nella nazione, elencata nel Registro nazionale delle aree storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, consist of 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Ciascuno e il Lake George Shoreline Cruises e il Lake George Steamboat Agency gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e grassocce a Ticonderoga, con un numero uguale di soluzioni ristorative: vehicle- stuzzichini e stuzzichini affascinanti, pranzo pomeridiano e cene serali con intrattenimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Prime Rib Sunday.
&#8220Per quella crociera da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salire a bordo di una di quelle colorate meraviglie bianche e dare un calcio a un incoraggiamento for each un po &#8216si trasforma in un mondo a parte: i rotoli lacrimosi della lacrima sopra i passeggeri perché il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Concentrati su con la dimora di Lake George negli Adirondacks di Refreshing York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento