mercoledì 26 giugno 2019

Un manuale per le vacanze a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Assapora un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, circa two hundred miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto sopraffatto inesperto all&#8217inizio denominato &#8220Adirondack Mountains&#8221. Arrive destinazione, sarà anche semplicemente credendo solo qualche gioiello.
Una su undici delle undici aree turistiche di York Grunt &#8211 tra cui Lengthy Island, Insolito York Town, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Funds District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217High Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono la divisione del Huge Cambrian Protect. Livello-testa di roccia igname e metamorfica Precambrian che è stato spinto verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, è stato appena i motivi di osservazione dell&#8217Iroquois e del popolo indigeno di Algonquin.
Parlando in sicurezza di presentare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento del campo boscoso, dalla parte opposta, il Grunt of Strange York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui two,6 sono di proprietà federale e three,four di questi sono di proprietà privata. 1892, e thanks anni dopo fu istituito l&#8217Adirondack Woodland Withhold, un Eternally Wild Condominium costituzionalmente appropriato per la ragione di &#8220preservare il suo eccellente situation, tempo libero e pagamento ecologico&#8221.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è al momento un rifugio di enormi foreste mute, 46 cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è la cima del parco e di tutti i grigi insoliti di York. -3.000 laghi colorati e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Gloomy, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre attività abbondanti, essenzialmente basate sulla natura, dall&#8217osservare la pesca, lo sci, l&#8217escursionismo e il tending alla mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. È la più grande riserva di parchi negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondack erano un amore naturale da scoprire&#8221, al passo con il &#8220Talk more than the Lake George Condominium in Strange York&#8217s Adirondacks&#8221 (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua muti&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminano nei panorami più belli del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e faggi americani si estendevano tanto lontano quanto forse forse l&#8217esplorazione potrebbe forse esplorare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George period il gioiello scintillante all&#8217interno del prezioso scrigno che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur Indigenous Men and women proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo predominante bianco a privato visto nel 1646 e si è conclusa con l&#8217originale &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della residenza consiglierebbe la serenità, il suo precedente storico precedente fu segnato dalla lotta, arrive dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che dopo essere sorti dalle coste e furono parte integrante della guerra francese e indiana .
Anche il processo di guerra rivoluzionaria è stato reso disponibile. Nel forse forse del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì come by means of d&#8217acqua strategica a un certo livello della guerra for every i successivi otto anni.
Advertisement un certo livello dell&#8217inverno tra il 1775 e il 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga da buoi for every la chiusura dichiarata da George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il britannico Acknowledged Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George al lato del suo entourage e provvede, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre determine tradizionalmente necessarie frequentarono anche la residenza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord fino alla truppa della milizia in Canada, e sette anni dopo Accettò George Washington visitò l&#8217apice del lago a un certo livello di il suo aggrapparsi messo in piedi-ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la residenza nel 1791, si fermò a parlare della sua immacolata tremenda quando scrisse che il lago period &#8220essenzialmente l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano caratterizzati dal legname, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advertisement attrarre i vacanzieri e la ricchezza, ad ammirare un linguaggio fisico, espresso dalla crescente collezione di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Entro la metà del secolo, negozi, facoltà, ristoranti e scenario di tribunali si unirono in una città coesa, e l&#8217ingresso di salvataggio dall&#8217Insus York Grunt Thruway (I-87) cambiò nell&#8217ultimo ingrediente infrastrutturale che assicurò la trasformazione della destinazione delle vacanze, in particolare a un certo livello dei mesi estivi.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua unica arteria predominante all&#8217interno del quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Boulevard&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide perché il sud è spaventoso for each gli abitanti del lago George e per i turisti i suoi fornitori-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. Per i più giovani, ci sono sale giochi, parchi rilassanti, circumstance pietrificate e il condominio del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dagli identificati, come advert esempio l&#8217Occidente più ospitale, il Vacation Inn, il Quality Inn, l&#8217Hampton Inn e un Courtyard by Marriott di dimensioni drastiche, fino alla struttura prolungata di Motel Row, a nord, discontinua di Canada Boulevard. Perché si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a cabine caratteristiche, cottage e complessi for every una distanza conveniente perché si snoda il suo disegno a Bolton.
Di particolare importanza è il Fort William Henry Resort and Convention Middle sul bacino meridionale del lago. Foundation storica della residenza le cui radici sono condition progettate for every più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, ha avuto arrive punto di partenza appoggiato su un promontorio che sovrasta il frammento più meridionale del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Alla sua classica struttura a tre piani, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambe le facce e sporgeva di 235 piedi fino al lago, furono aggiunti owing piani further con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione Flip-of-the-century ha avuto l&#8217origine di servizi igienici privati.
Anche supponendo che un camino del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, tutto questo ancora una volta è aumentato dalle ceneri owing anni più tardi quando il proprietario originale Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma appropriata, che ne ospita 150 su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase aperto entro l&#8217inverno e verso quel processo di discontinuità incentrato sullo sci, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non più conflagrazione, dimostrò al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Fort William Henry Company, basata for every lo più nel 1952 for each considerably risorgere la proprietà e originare un duplicato del solito, dalla parte dei profili turistici mutevoli, ne ovviò la ragione entro il 1969, provocandone la demolizione e lasciandosi, come minimo, su un non permanente fondazione, il Fort William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, occur è stato dimostrato in innumerevoli eventi, si ripete fondamentalmente e la dinamica cambiata in verità proprio qui. Utilizzando la solita impronta del 1911 e incorporando molti dei suoi aspetti creativi, è stato costruito un originale resort di sole cinque piani, che attrae il più ampio settore del commercio di guadagni, inaugurato il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno l&#8217hotel principale, le camere di medie dimensioni nella Quality East Soar e quelle in quella West accettata, offre solo pochi servizi: un lobby di fuoco e premiato dal negozio, il White Lion Cafe for every la colazione, il Tankard Tavern e il Lookout Café, e chiudono la vicinanza a collaborazioni come il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Firm.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono for each lo più tradizionalmente basate principalmente, sono a pochi passi da un&#8217altra.
Centro clienti Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Boulevard e Seashore Avenue, il centro clienti Lake George offre un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama della residenza. Con personale, offre ai vacanzieri un modo diverso di urlare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione di outing e le soluzioni presenti.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del Warren County Courtroom condominio a tre piani del 1845 e il suo primo atto di conservazione è stato quello di costruire, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è un incanto piacevolmente amato e offre una voga di scoperta al prospero precedente di questa posizione storica&#8221, consiglia.
Delle sue numerose presentazioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti allo sviluppo del 1845 della residenza del tribunale, i naufragi della residenza e le foto di precedenti battelli a vapore che sciavano il lago sono necessarie.
Museo di Fort William Henry:
Sia tradizionalmente necessario che simbolico è il rosso, il museo di Fort William Henry, formato da tronchi, che, nel solito originario, svolgeva un lavoro all&#8217interno della guerra franco-indiana. La lotta, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, fu estremamente trasferita sul suolo nordamericano.
Wrestling per la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, credendo di &#8220The Large Carrying Characteristic&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo quelli di Philadelphia e Uncommon York, mentre i francesi piantarono le loro radici aggrappate a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che presumibilmente andranno bene forse più tardi negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le due parti, privarono la moda di colmare il divario tra loro, e questo accadde quando i francesi iniziarono lo sviluppo di Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe diventato indirettamente Grum di York insolito. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una reazione uguale e contraria&#8221 potrebbe forse presumibilmente anche essere più rilevante proprio qui, perché gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro aggrapparsi &#8211 in particolare, Fort William Henry sulla punta meridionale del Lac du Saint Sacrement, designato in modo tranquillo, in modo che forse potrebbero presumibilmente proteggere le loro colonie. Appear livello di allestimento in opposizione ai trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Insolito York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dalla più necessaria William Johnson accettata e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata all&#8217interno della moda Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di cortine di 30 piedi all&#8217inizio costituite da rivestimenti di log e riempimenti di terra. Period circondato esternamente da tre fossati secchi e da una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità era tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 per onorare i 2 nipoti reali di Re Giorgio II, avrebbe dovuto presentare protezione agli interessi britannici a sud e riduzione appear livello di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati americani natali a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il marchese accettato di Montcalm e comprendente 3.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 indigeni, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare la fortezza. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha inviato corrieri a Fort Edward for each cercare file da rinforzi, ma il più necessario ha accettato la convinzione di Daniel Webb relativa alla by way of troppo sgradevole for every i suoi compagni e &#8220li ha tenuti a casa&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale costrinsero prevedibilmente a rinunciare a Monro sei giorni più tardi, tuttavia gli articoli di capitolazione, il titolo delle frasi di rinuncia di Montcalm, erano ciascuno umano e benefico: le truppe britanniche erano favorite a conservare tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni forse presumibilmente la guarnigione potrebbe forse partire con un cannone e inoltre hanno concordato che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi for each un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno dopo.
Ma in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in una serie di suggerimenti, di essere il muto, non compensato terzo gruppo sociale dei Nativi, che non ha ricevuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione tra le dita.
Infiamma, esprimendosi con la presa di immagini, lo scalping e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati nella riduzione, culminati nell&#8217attacco di armi, indumenti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori . Grazie a ogni lingua e ogni ostacolo alla dogana tra Montcalm e i suoi alleati locali, non è stato in grado di contrastare i propri sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò che Fort William Henry venisse bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato essenzialmente principalmente sui consueti piani britannici, fu costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la particolare fortificazione fu distrutta dalle fiamme. Questo giorno, il visitatore può cercare la vita solitaria britannica all&#8217interno della residenza con le sue caserme e bastioni, casematte, sanatorio di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, presentazioni del 18 ° secolo for each cibo e frontiere, riviste in polvere e negozi su misura . Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il solito del 1756 sarebbe stato trovato all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e l&#8217urlo del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta gli studi e scopri i reperti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico nel deserto, difendendo le colonie a un certo livello della guerra franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della fortezza e di fronte al lago si trova una scultura a misura di vita realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, mettendo in risalto lo storico precedente della residenza.
Battlefield Park:
Posizionato sulla discontinua meridionale di Lake George, il Battlefield Park di 35 acri segna la residenza dove avvennero scontri tra tribù di Algonquin e irochesi e coloni americani e squadre inglesi. A parte i resti di Fort George, ci sono tre statue necessarie.
Nel primo, dedicato al popolo nativo del posizionamento, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2d, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con l&#8217accettato William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di spiegare il cristianesimo agli indiani Huron a un certo livello degli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Station:
Anche supponendo ora il più semplice alloggio il Steamboat Present Retailer, la Delaware e la Hudson Railway Station, situate di fronte alla Lake George Steamboat Organization e costruite tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno della Vogue Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni pressati e una terracotta migliore assegnazione, è il simbolo del ruolo che ha appena svolto all&#8217interno della residenza.
I trasporti tra Insolito York e Montreal erano stati avviati consultando il viaggio fluviale &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain &#8211 tuttavia un percorso più consigliabile, che si verificava in istanze di viaggio più brevi, era realizzabile con la terra essenzialmente basata su suggerimenti, in particolare sui treni a cingoli.
Pur avendo le sue origini all&#8217interno del Saratoga-Fort Edward Rail Avenue, noleggiato nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, fu sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Avenue Organization che si formò 16 anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo le modifiche di possesso, ottenute all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Business nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero l&#8217aggiustamento, fece il trasporto intermodale che probabilmente potreste presumibilmente anche forse presumibilmente accettare come vero collegandovi con le navi della Lake George Steamboat Firm per il trasporto perseverato a Ticonderoga.
L&#8217ubicazione della ferrovia, arrive testamento advertisement esso al momento attuale, è stata inserita nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, convinzione relativa alla regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della residenza.
Modellato tra ten.000 e twelve.000 anni nel passato, è 32 miglia prolungato, tre miglia estese, two hundred piedi di profondità, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una residenza di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da 2,65 metri di Gloomy Mountain, il suo picco più alto. Oltre il Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e in Narrows.
Tre scontri tra discendenti meridionali tra forze britanniche e francesi all&#8217interno del Combattimento di Lake George portarono alla prima grande vittoria dell&#8217usato su quest&#8217ultimo. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è stato rimodellato nella cosa poco probabile sulla topografia del tempo presente.
&#8220Lake George è senza alcuna comparabilità l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in un bacino di 35 miglia prolungato e da because of a quattro miglia enormi, finemente intervallate da isole, l&#8217acqua limpida come il cristallo, e le montagne coperte di prosperosi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla tutta la discesa verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e metterla con l&#8217eccezione della monotonia.Una abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è tenuto privato aggiunto ai nostri incentivi lo sport di prenderli &#8220.
Oltre alle sue attività for every il tempo libero, che incarnano nuoto, pesca e parapendio, ci sono un certo numero di crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è elegante da esplorare da qualsiasi livello di vantaggio, ma for every notare la sua maestà costante in tutte le sue forme, non c&#8217è nulla di ammirevole scivolare lungo la superficie lucente di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di the Lake &#8220(&#8221 Parlare con il condominio di Lake George in Adirondacks di York insolito &#8220, Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Qualcuno di un intero lotto di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri dal viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Utilizza un&#8217ora o un piacere di salvataggio da una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute del brillante passato storico di Lake George mentre gli agenti infiltrati sullo stesso identico litorale e sulle montagne boscose hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Thanks compagnie offrono uno svolgimento di escursioni e ognuna di esse si trova nella discontinua meridionale di Seashore Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche in poppa: il &#8220Adirondac&#8221 da one hundred fifteen piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo senza fretta e l&#8217Horicon da 85 piedi, a because of piani e a hundred and fifty passeggeri, costruito nel 1988 quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline aderente con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La trama da crociera 2d, la Lake George Steamboat Firm, è stata strumentale all&#8217interno del trasporto storico della residenza precedente e proviene da più di owing secoli nel passato.
Grazie al successo dei fornitori di battelli a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo il trasporto industriale preferito da Gran Bretagna York.
La barca sul canale, corrispondente a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing caldaie prolungate e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore quell&#8217anno, e richiese un giorno robusto per attraversare la lunghezza del lago. Tuttavia, l&#8217inauspicio inizio for every il company ha avuto un finale misterioso: è stato inspiegabilmente consumato dalla fiamma quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo posto.
Fu diviso in owing parti da tre altre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 da sei piedi, prolungato di 100 piedi nel 1824, un aspect-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di thirteen metri di lunghezza prolungata nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di thirteen,5 metri di lunghezza, prolungato di thirteen km, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a picchetto si unì al veloce.
Come proprietario sussidario, for every 72 anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Firm, la Delaware e la Hudson Railway furono costruite tra le migliori navi a vapore a faccette utilizzate nel suo progetto di trasporto intermodale su pista e acqua, in particolare 223 a piedi, &#8220Sagamore&#8221 a 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri a 21 pollici.
Un cambiamento di possesso della seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e lo sviluppo dell&#8217originale Steel Pier. su Seashore Avenue.
Tre barche si posizionano velocemente al momento attuale.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period particolarmente adatto per gruppi e congressi enormi. Allungando 189,six piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha un capo, una fuga di 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui titolo è stato dato alla moglie di Hiawatha e disegna &#8220acque che ridono&#8221, è una delle ultime rotelline a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno del rapido, fu costruito nel 1908 ed è quindi la più antica nave da turismo che opera ripetutamente nel paese, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è 117 piedi prolungato, incorpora 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Business gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e lunghezze intere a Ticonderoga, con un&#8217eguale raccolta di scelte different di consumo: automobile-uso snack bar e grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P 25), &#8220salta a bordo di una di queste meraviglie bianche colorate e la riduzione del calcio per un po &#8216diventa un mondo a parte. i passeggeri perché il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il condominio di Lake George in Adirondacks di Uncommon York.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

INTRODUZIONE
Assapora un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, circa two hundred miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto sopraffatto inesperto all&#8217inizio denominato &#8220Adirondack Mountains&#8221. Arrive destinazione, sarà anche semplicemente credendo solo qualche gioiello.
Una su undici delle undici aree turistiche di York Grunt &#8211 tra cui Lengthy Island, Insolito York Town, la Hudson Valley, le Catskill Mountains, il Funds District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217High Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono la divisione del Huge Cambrian Protect. Livello-testa di roccia igname e metamorfica Precambrian che è stato spinto verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, è stato appena i motivi di osservazione dell&#8217Iroquois e del popolo indigeno di Algonquin.
Parlando in sicurezza di presentare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento del campo boscoso, dalla parte opposta, il Grunt of Strange York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui two,6 sono di proprietà federale e three,four di questi sono di proprietà privata. 1892, e thanks anni dopo fu istituito l&#8217Adirondack Woodland Withhold, un Eternally Wild Condominium costituzionalmente appropriato per la ragione di &#8220preservare il suo eccellente situation, tempo libero e pagamento ecologico&#8221.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è al momento un rifugio di enormi foreste mute, 46 cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è la cima del parco e di tutti i grigi insoliti di York. -3.000 laghi colorati e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Gloomy, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre attività abbondanti, essenzialmente basate sulla natura, dall&#8217osservare la pesca, lo sci, l&#8217escursionismo e il tending alla mountain bicycle, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. È la più grande riserva di parchi negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondack erano un amore naturale da scoprire&#8221, al passo con il &#8220Talk more than the Lake George Condominium in Strange York&#8217s Adirondacks&#8221 (p.one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua muti&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminano nei panorami più belli del panorama boscoso sottostante. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e faggi americani si estendevano tanto lontano quanto forse forse l&#8217esplorazione potrebbe forse esplorare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George period il gioiello scintillante all&#8217interno del prezioso scrigno che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò appear &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur Indigenous Men and women proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo predominante bianco a privato visto nel 1646 e si è conclusa con l&#8217originale &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della residenza consiglierebbe la serenità, il suo precedente storico precedente fu segnato dalla lotta, arrive dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che dopo essere sorti dalle coste e furono parte integrante della guerra francese e indiana .
Anche il processo di guerra rivoluzionaria è stato reso disponibile. Nel forse forse del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì come by means of d&#8217acqua strategica a un certo livello della guerra for every i successivi otto anni.
Advertisement un certo livello dell&#8217inverno tra il 1775 e il 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga da buoi for every la chiusura dichiarata da George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il britannico Acknowledged Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che dal lago George al lato del suo entourage e provvede, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre determine tradizionalmente necessarie frequentarono anche la residenza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord fino alla truppa della milizia in Canada, e sette anni dopo Accettò George Washington visitò l&#8217apice del lago a un certo livello di il suo aggrapparsi messo in piedi-ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la residenza nel 1791, si fermò a parlare della sua immacolata tremenda quando scrisse che il lago period &#8220essenzialmente l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano caratterizzati dal legname, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advertisement attrarre i vacanzieri e la ricchezza, ad ammirare un linguaggio fisico, espresso dalla crescente collezione di proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Entro la metà del secolo, negozi, facoltà, ristoranti e scenario di tribunali si unirono in una città coesa, e l&#8217ingresso di salvataggio dall&#8217Insus York Grunt Thruway (I-87) cambiò nell&#8217ultimo ingrediente infrastrutturale che assicurò la trasformazione della destinazione delle vacanze, in particolare a un certo livello dei mesi estivi.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua unica arteria predominante all&#8217interno del quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Boulevard&#8221 (Route nine) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide perché il sud è spaventoso for each gli abitanti del lago George e per i turisti i suoi fornitori-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. Per i più giovani, ci sono sale giochi, parchi rilassanti, circumstance pietrificate e il condominio del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dagli identificati, come advert esempio l&#8217Occidente più ospitale, il Vacation Inn, il Quality Inn, l&#8217Hampton Inn e un Courtyard by Marriott di dimensioni drastiche, fino alla struttura prolungata di Motel Row, a nord, discontinua di Canada Boulevard. Perché si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a cabine caratteristiche, cottage e complessi for every una distanza conveniente perché si snoda il suo disegno a Bolton.
Di particolare importanza è il Fort William Henry Resort and Convention Middle sul bacino meridionale del lago. Foundation storica della residenza le cui radici sono condition progettate for every più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione di resa, ha avuto arrive punto di partenza appoggiato su un promontorio che sovrasta il frammento più meridionale del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Alla sua classica struttura a tre piani, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambe le facce e sporgeva di 235 piedi fino al lago, furono aggiunti owing piani further con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione Flip-of-the-century ha avuto l&#8217origine di servizi igienici privati.
Anche supponendo che un camino del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, tutto questo ancora una volta è aumentato dalle ceneri owing anni più tardi quando il proprietario originale Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma appropriata, che ne ospita 150 su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase aperto entro l&#8217inverno e verso quel processo di discontinuità incentrato sullo sci, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non più conflagrazione, dimostrò al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Fort William Henry Company, basata for every lo più nel 1952 for each considerably risorgere la proprietà e originare un duplicato del solito, dalla parte dei profili turistici mutevoli, ne ovviò la ragione entro il 1969, provocandone la demolizione e lasciandosi, come minimo, su un non permanente fondazione, il Fort William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, occur è stato dimostrato in innumerevoli eventi, si ripete fondamentalmente e la dinamica cambiata in verità proprio qui. Utilizzando la solita impronta del 1911 e incorporando molti dei suoi aspetti creativi, è stato costruito un originale resort di sole cinque piani, che attrae il più ampio settore del commercio di guadagni, inaugurato il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno l&#8217hotel principale, le camere di medie dimensioni nella Quality East Soar e quelle in quella West accettata, offre solo pochi servizi: un lobby di fuoco e premiato dal negozio, il White Lion Cafe for every la colazione, il Tankard Tavern e il Lookout Café, e chiudono la vicinanza a collaborazioni come il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Firm.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono for each lo più tradizionalmente basate principalmente, sono a pochi passi da un&#8217altra.
Centro clienti Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Boulevard e Seashore Avenue, il centro clienti Lake George offre un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama della residenza. Con personale, offre ai vacanzieri un modo diverso di urlare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione di outing e le soluzioni presenti.
Affiliazione storica e museo del lago George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del Warren County Courtroom condominio a tre piani del 1845 e il suo primo atto di conservazione è stato quello di costruire, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è un incanto piacevolmente amato e offre una voga di scoperta al prospero precedente di questa posizione storica&#8221, consiglia.
Delle sue numerose presentazioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti allo sviluppo del 1845 della residenza del tribunale, i naufragi della residenza e le foto di precedenti battelli a vapore che sciavano il lago sono necessarie.
Museo di Fort William Henry:
Sia tradizionalmente necessario che simbolico è il rosso, il museo di Fort William Henry, formato da tronchi, che, nel solito originario, svolgeva un lavoro all&#8217interno della guerra franco-indiana. La lotta, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, fu estremamente trasferita sul suolo nordamericano.
Wrestling per la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, credendo di &#8220The Large Carrying Characteristic&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo quelli di Philadelphia e Uncommon York, mentre i francesi piantarono le loro radici aggrappate a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che presumibilmente andranno bene forse più tardi negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra le due parti, privarono la moda di colmare il divario tra loro, e questo accadde quando i francesi iniziarono lo sviluppo di Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe diventato indirettamente Grum di York insolito. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una reazione uguale e contraria&#8221 potrebbe forse presumibilmente anche essere più rilevante proprio qui, perché gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro aggrapparsi &#8211 in particolare, Fort William Henry sulla punta meridionale del Lac du Saint Sacrement, designato in modo tranquillo, in modo che forse potrebbero presumibilmente proteggere le loro colonie. Appear livello di allestimento in opposizione ai trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Insolito York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dalla più necessaria William Johnson accettata e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata all&#8217interno della moda Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di cortine di 30 piedi all&#8217inizio costituite da rivestimenti di log e riempimenti di terra. Period circondato esternamente da tre fossati secchi e da una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. L&#8217abilità era tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 per onorare i 2 nipoti reali di Re Giorgio II, avrebbe dovuto presentare protezione agli interessi britannici a sud e riduzione appear livello di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati americani natali a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il marchese accettato di Montcalm e comprendente 3.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 indigeni, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare la fortezza. Numericamente avverso, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha inviato corrieri a Fort Edward for each cercare file da rinforzi, ma il più necessario ha accettato la convinzione di Daniel Webb relativa alla by way of troppo sgradevole for every i suoi compagni e &#8220li ha tenuti a casa&#8221.
Il martellamento costante, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale costrinsero prevedibilmente a rinunciare a Monro sei giorni più tardi, tuttavia gli articoli di capitolazione, il titolo delle frasi di rinuncia di Montcalm, erano ciascuno umano e benefico: le truppe britanniche erano favorite a conservare tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni forse presumibilmente la guarnigione potrebbe forse partire con un cannone e inoltre hanno concordato che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi for each un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno dopo.
Ma in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in una serie di suggerimenti, di essere il muto, non compensato terzo gruppo sociale dei Nativi, che non ha ricevuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione tra le dita.
Infiamma, esprimendosi con la presa di immagini, lo scalping e il randello dei feriti e dei malati che erano stati lasciati nella riduzione, culminati nell&#8217attacco di armi, indumenti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori . Grazie a ogni lingua e ogni ostacolo alla dogana tra Montcalm e i suoi alleati locali, non è stato in grado di contrastare i propri sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò che Fort William Henry venisse bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua solita impronta, un duplicato, basato essenzialmente principalmente sui consueti piani britannici, fu costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la particolare fortificazione fu distrutta dalle fiamme. Questo giorno, il visitatore può cercare la vita solitaria britannica all&#8217interno della residenza con le sue caserme e bastioni, casematte, sanatorio di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, presentazioni del 18 ° secolo for each cibo e frontiere, riviste in polvere e negozi su misura . Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il solito del 1756 sarebbe stato trovato all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del camino del moschetto e l&#8217urlo del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta gli studi e scopri i reperti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico nel deserto, difendendo le colonie a un certo livello della guerra franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della fortezza e di fronte al lago si trova una scultura a misura di vita realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, mettendo in risalto lo storico precedente della residenza.
Battlefield Park:
Posizionato sulla discontinua meridionale di Lake George, il Battlefield Park di 35 acri segna la residenza dove avvennero scontri tra tribù di Algonquin e irochesi e coloni americani e squadre inglesi. A parte i resti di Fort George, ci sono tre statue necessarie.
Nel primo, dedicato al popolo nativo del posizionamento, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2d, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con l&#8217accettato William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di spiegare il cristianesimo agli indiani Huron a un certo livello degli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Station:
Anche supponendo ora il più semplice alloggio il Steamboat Present Retailer, la Delaware e la Hudson Railway Station, situate di fronte alla Lake George Steamboat Organization e costruite tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno della Vogue Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni pressati e una terracotta migliore assegnazione, è il simbolo del ruolo che ha appena svolto all&#8217interno della residenza.
I trasporti tra Insolito York e Montreal erano stati avviati consultando il viaggio fluviale &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain &#8211 tuttavia un percorso più consigliabile, che si verificava in istanze di viaggio più brevi, era realizzabile con la terra essenzialmente basata su suggerimenti, in particolare sui treni a cingoli.
Pur avendo le sue origini all&#8217interno del Saratoga-Fort Edward Rail Avenue, noleggiato nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, fu sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Avenue Organization che si formò 16 anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo le modifiche di possesso, ottenute all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Business nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero l&#8217aggiustamento, fece il trasporto intermodale che probabilmente potreste presumibilmente anche forse presumibilmente accettare come vero collegandovi con le navi della Lake George Steamboat Firm per il trasporto perseverato a Ticonderoga.
L&#8217ubicazione della ferrovia, arrive testamento advertisement esso al momento attuale, è stata inserita nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, convinzione relativa alla regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della residenza.
Modellato tra ten.000 e twelve.000 anni nel passato, è 32 miglia prolungato, tre miglia estese, two hundred piedi di profondità, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una residenza di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, e è circondato da 2,65 metri di Gloomy Mountain, il suo picco più alto. Oltre il Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e in Narrows.
Tre scontri tra discendenti meridionali tra forze britanniche e francesi all&#8217interno del Combattimento di Lake George portarono alla prima grande vittoria dell&#8217usato su quest&#8217ultimo. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è stato rimodellato nella cosa poco probabile sulla topografia del tempo presente.
&#8220Lake George è senza alcuna comparabilità l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in un bacino di 35 miglia prolungato e da because of a quattro miglia enormi, finemente intervallate da isole, l&#8217acqua limpida come il cristallo, e le montagne coperte di prosperosi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla tutta la discesa verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e metterla con l&#8217eccezione della monotonia.Una abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è tenuto privato aggiunto ai nostri incentivi lo sport di prenderli &#8220.
Oltre alle sue attività for every il tempo libero, che incarnano nuoto, pesca e parapendio, ci sono un certo numero di crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è elegante da esplorare da qualsiasi livello di vantaggio, ma for every notare la sua maestà costante in tutte le sue forme, non c&#8217è nulla di ammirevole scivolare lungo la superficie lucente di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giganti di the Lake &#8220(&#8221 Parlare con il condominio di Lake George in Adirondacks di York insolito &#8220, Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Qualcuno di un intero lotto di spettacolari navi da crociera è pronto a scortare i passeggeri dal viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Utilizza un&#8217ora o un piacere di salvataggio da una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute del brillante passato storico di Lake George mentre gli agenti infiltrati sullo stesso identico litorale e sulle montagne boscose hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Thanks compagnie offrono uno svolgimento di escursioni e ognuna di esse si trova nella discontinua meridionale di Seashore Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche in poppa: il &#8220Adirondac&#8221 da one hundred fifteen piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo senza fretta e l&#8217Horicon da 85 piedi, a because of piani e a hundred and fifty passeggeri, costruito nel 1988 quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline aderente con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La trama da crociera 2d, la Lake George Steamboat Firm, è stata strumentale all&#8217interno del trasporto storico della residenza precedente e proviene da più di owing secoli nel passato.
Grazie al successo dei fornitori di battelli a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm ha piantato le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo il trasporto industriale preferito da Gran Bretagna York.
La barca sul canale, corrispondente a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing caldaie prolungate e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore quell&#8217anno, e richiese un giorno robusto per attraversare la lunghezza del lago. Tuttavia, l&#8217inauspicio inizio for every il company ha avuto un finale misterioso: è stato inspiegabilmente consumato dalla fiamma quattro anni dopo mentre era ormeggiato al suo posto.
Fu diviso in owing parti da tre altre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 da sei piedi, prolungato di 100 piedi nel 1824, un aspect-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di thirteen metri di lunghezza prolungata nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di thirteen,5 metri di lunghezza, prolungato di thirteen km, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a picchetto si unì al veloce.
Come proprietario sussidario, for every 72 anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Firm, la Delaware e la Hudson Railway furono costruite tra le migliori navi a vapore a faccette utilizzate nel suo progetto di trasporto intermodale su pista e acqua, in particolare 223 a piedi, &#8220Sagamore&#8221 a 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri a 21 pollici.
Un cambiamento di possesso della seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e lo sviluppo dell&#8217originale Steel Pier. su Seashore Avenue.
Tre barche si posizionano velocemente al momento attuale.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, period particolarmente adatto per gruppi e congressi enormi. Allungando 189,six piedi e accogliendo one.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha un capo, una fuga di 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui titolo è stato dato alla moglie di Hiawatha e disegna &#8220acque che ridono&#8221, è una delle ultime rotelline a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno del rapido, fu costruito nel 1908 ed è quindi la più antica nave da turismo che opera ripetutamente nel paese, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è 117 piedi prolungato, incorpora 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Business gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e lunghezze intere a Ticonderoga, con un&#8217eguale raccolta di scelte different di consumo: automobile-uso snack bar e grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid., P 25), &#8220salta a bordo di una di queste meraviglie bianche colorate e la riduzione del calcio per un po &#8216diventa un mondo a parte. i passeggeri perché il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il condominio di Lake George in Adirondacks di Uncommon York.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento