INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, circa 200 miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto, originariamente designato arrive le montagne Adirondack. Arrive disciplina di vacanza, forse forse potrebbe anche essere considerato un gioiello.
Una su tutte le undici zone vacanziere del New York Buy: Long Island, New York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Capital District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Greater Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono parte del Massive Cambrian Protect. Composto da rocce ignee e metamorfiche Precambriane che diventano appena spinte verso l’alto circa dieci milioni di anni prima, diventa non appena i terreni di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
Nell’informare for every dare protezione alla sua fauna selvatica e precludere la foresta in by way of di esaurimento, sulla diversa mano, l’Ordine di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui 2,6 sono di proprietà federale e 3,four di questi sono di proprietà privata – nel 1892, e because of anni dopo l’Adirondack Forest Rob si è appena insediato, protetto costituzionalmente con Wild Finish per l’obiettivo di “conservare il suo eccellente prezzo scenico, ricreativo ed ecologico”.
Misura nine,375 miglia quadrate, oggi è un rifugio di grandi e silenziose foreste, 46 cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il migliore probabilmente nel parco e in tutto il recente Ordine di New York: 3.000 vivaci laghi e 30.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Sunless, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti azioni basate sulla natura, dalla caccia, pesca, sci, trekking e tende alla mountain bike, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. à miglia la riserva del parco ideale negli Stati Uniti.
“Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano un’assistenza naturale non ancora scoperta,” essenzialmente basata sull’ordine “Ordine sopra con il Lago George Set up nel New York Adirondacks” (p.one). “I picchi nascosti nella ricerca di superfici sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive di tranquilli corsi d’acqua”. Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti raggiunsero il panorama boscoso sotto il panorama boscoso. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si estendevano a una distanza tale che forse la vista avrebbe forse potuto essere vista, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George diventa non appena il gioiello scintillante nella cura del petto che è l’Adirondack. “
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come “Andia-ta-roc-te”, così chiamato da cittadini nativi americani proceduto a “Lac du Saint Sacrement”, o “Lago del Santissimo Sacramento”, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il principale primario bianco a sopportarlo visto nel 1646 e si è conclusa con il romanzo “Lake George”.
Anche se la natura incontaminata dei messi da parte consigliasse la serenità , i suoi precedenti storici precedenti diventano non appena segnati dalla guerra, appear dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante alla guerra francese e indiana.
Contemporary War recount inoltre riprodotto accessibile. Forse in maggio forse nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì appear una vera by way of d’acqua strategica attraverso la battaglia for each i successivi otto anni.
Advertisement un certo punto del clima gelido del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava opere d’arte da Bolton a Cittadella Ticonderoga attraverso buoi for each la chiusura di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L’anno seguente, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo entourage e le sue forniture, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente più importanti frequentarono la messa a riposo: nell’aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord alla sfida delle milizie in Canada, e sette anni dopo Total George Washington visitò la testa del lago reale attraverso il suo a trovare pubblicare l’ispezione di Revolution. Thomas Jefferson, esplorando la messa a riposo nel 1791, fece una pausa for every esplicitare la sua originaria gloria quando scrisse che il lago diventa non appena “presumibilmente l’acqua più bella che abbia mai visto” in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell’Ottocento erano caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai battelli a vapore del lago, iniziò ad attrarre turisti e la ricchezza, a curare un linguaggio fisico, si espresse attraverso la crescente selezione di situation e palazzi sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà , ristoranti e scenario di raccolta giudiziarie riunite in una città coesa, e sono entrate a significantly parte del New York Order Thruway (I-87) sono cresciute fino a diventare la parte infrastrutturale finale che assicurava la sua vacanza trasformazione della disciplina di vacanza, in particolare reale attraverso i mesi della stagione estiva.
Proprio in questo momento, il Lake George Village, con la sua unica arteria primaria chiamata regionalmente “Strada a pedaggio Canada Facet” (Route 9) e l’accessibilità attraverso le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, serve occur il sud odioso for every i residenti di Lake George e turisti con le sue aziende: negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un’affiliazione storica. For every i viaggiatori più giovani, ci sono sale giochi, parchi rilassanti, case terrorizzate e il Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L’alloggio a Lake George prende molte forme, dal conosciuto, corrispondente al Biggest Western, all’Holiday Inn, al Incredible Inn, all’Hampton Inn, e advert un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà prolungata di Motel Row nella pausa nord della strada a pedaggio di Facet del Canada. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest’ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for each una distanza economica poiché avvolge i suoi componenti a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Hotel e Conference Middle sul bacino meridionale del lago. Storica graffetta del set apart, le cui radici sono state progettate più di un secolo e mezzo prima, e ora nella sua terza versione di resa, period stato originariamente appoggiato su un promontorio che dominava la parte più meridionale del villaggio di Caldwell. Per la sua costruzione totale a tre dischi, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, sono stati aggiunti owing piani further con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso la produzione di loos non pubblici.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà , si è risvegliata ancora una volta dalle ceneri thanks anni più tardi, quando il proprietario originale Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma altrettanto lussuosa, con a hundred and fifty posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò l’anno più importante che rimase il lancio attraverso il clima gelido e verso quella pausa raccontata dallo sci, dal pattinaggio e dallo slittino. Eppure la Grande Depressione, non più conflagrazione, ha dimostrato al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne è privata.
La Cittadella William Henry Firm, fondata nel 1952 for every resuscitare la proprietà e recare una riproduzione del distintivo, insieme a profili vacanzieri alterati, ha ovviato al suo scopo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una base transitoria, la Cittadella William Henry Motor Inn.
Eppure il passato storico, arrive è stato provato in occasioni illimitate, di solito si ripete e la dinamica è cresciuta fino a trasformarsi in realtà . Il riconteggio dell’impronta distintiva del 1911 e l’incorporazione di una serie di funzioni di fabbricazione, un originale resort di sole suite con cinque document, che attrae il settore dell’alta rendita superiore, diventerà non appena costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Situato al eighteen acri e che offre sistemazioni di lusso nell’hotel più importante, camere di medie dimensioni nella sua classe superiore East Flit e fondi in Normal West, offre un sacco di aziende: un foyer con caminetto e negozio premiato, il White Lion Restaurant for every colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza alle partnership corrispondenti al Museo William Henry della Cittadella, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Firm.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono fondamentalmente basate sulla storia, si trovano a breve distanza l’una dall’altra.
Centro visitatori di Lake George:
Situato all’angolo tra la strada a pedaggio di Canada Side e la strada a pedaggio di Shoreline Side, il Lake George Visitor Centre offre una serie di depliant e mappe e un diorama riservato. Con personale, offre ai turisti la possibilità di comunicare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione del tempo e fornire raccomandazioni.
Affiliazione e museo storico di Lake George:
Situato all’angolo tra Canada e Amherst Street nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nel Three Flooring Flooring del 1845 Warren County Docket House e il suo primo atto di conservazione diventa non appena collegato, dalla demolizione , la sua vera casa
“Il museo è un incanto nella moda e offre un approccio di scoperta ai ricchi precedenti di questa disciplina storica”, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, la relazione della costruzione del 1845 della casa del tribunale di corte, mettono da parte i naufragi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono molto considerevoli.
Museo della cittadella di William Henry:
Storicamente, il più considerevole e simbolico è il Museo della cittadella di William Henry, rosso e log-modellato, che, nella produzione artigianale, ha svolto un lavoro nella guerra franco-indiana. La guerra, un’estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, diventa non appena trasferita sul suolo nordamericano.
Wrestling for each la dominazione della terra, l’inglese costruì la Cittadella Edward, considerata “Il Grande Dispositivo di Trasporto” e il terzo insediamento ideale dopo quelli di Filadelfia e di New York, mentre i francesi piantarono le loro radici nel nord di St. Louis. Lawrence River in aree che forse potrebbero successivamente trasformarsi negli stati della Pennsylvania e dell’Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks aspetti, hanno un approccio di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione di Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla good sarebbe cambiato nel New York Purchase. Il precetto della fisica di “ogni azione ha una risposta uguale e inversa” è forse più accettabile qui, dal momento che gli inglesi “reagirono” con una fortificazione di loro, in particolare, la cittadella William Henry all’estremità meridionale del Lac du non eccitato designato Santo Sacramento, nel dire che forse potrebbero forse fornire protezione al loro trovare colonie. Appear punto di sosta in opposizione alle trincee francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal noto generale William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è diventata appena progettata nella moda Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e divisori for every tende da 30 piedi nella partenza messo da parte composto da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta faccetta che si inclinava verso il lago. Capacità diventare non appena tra 400 e five hundred.
Battezzato “Cittadella William Henry” for every onorare i two nipoti reali di Re Giorgio II, diventa non appena inteso a proteggere le attività britanniche nel sud e incoraggiare appear punto di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati dei nativi americani a il Nord.
L’assedio nemico, al di sotto del generale Marquis de Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, mentre le loro tracce di serraggio for each gradi stringevano gradualmente la fortezza. Numericamente opposto, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha inviato i corrieri alla Cittadella Edward per posizionare una domanda ai rinforzi, tuttavia il ben noto generale Daniel Webb ha considerato la via troppo terribile for every i suoi soldati e “li ha salvati nella loro dimora”.
Il martellamento costante, la discesa dell’artiglieria e le ferite strutturali costrinsero in modo prevedibile Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano sia umani che fenomenali: le truppe britanniche erano accreditate per conservare tutti i loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe partire con un cannone e concordarono anche che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi for each un intervallo di eighteen mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Tuttavia, in modo satirico, il “nemico” ha dimostrato, in abbondanza di occur, di essere il terzo cittadino indigeno tranquillo e non compensato, che non ha ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso delle questioni nella loro ricerca di mani.
Madden, esprimendosi attraverso il tiro, lo scalpiccio e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell’attacco di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward non appena attaccata da indiani predatori. A causa delle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, diventa non appena in grado di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato alla cittadella William Henry di essere bruciata a terra l󈧏 agosto.
Occupando la sua impronta modellata, una riproduzione, essenzialmente basata sui piani distintivi britannici, diventa non appena costruita nel 1955, o 198 anni dopo che la vera fortificazione diventa non appena distrutta dalle fiamme. Proprio in questo momento, il visitatore può dare uno sguardo allo stile di vita dei soldati solitari britannici nell’allenamento attraverso caserme e bastioni, casematte, strutture di pronto soccorso, guardie, sutilerie, alloggi di Monro, riviste del 18 ° secolo e riviste di frontiera, riviste in polvere, e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e gli elementi distintivi effettivamente del 1756 sono posizionati nel cortile.
“Ascolta il file del fuoco del moschetto e il grido del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry”, proclama il museo. “Ascoltate le esperienze e gli artefatti della vista dalla vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico nella regione arida, difendendo le colonie reali attraverso la guerra franco-indiana”.
Dall’altra parte della fortezza e di fronte al lago c’è una scultura in legno in stile lifestyles realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, mettendo in risalto lo storico precedente messo da parte.
Battlefield Park:
Situato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield segna l’accantonamento degli impegni presi tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e colonizzatori americani e soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue più considerevoli.
In primo luogo, dedicato ai cittadini nativi americani della disciplina, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d’acqua. All’interno del 2d, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo for each diffondere il cristianesimo agli indiani Huron reali attraverso il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Area:
Anche se ora ospita più facilmente il Steamboat Present Store, il Delaware e l’Hudson Railway Space, posizionati direttamente dalla Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre in mattoni e una terracotta parte superiore, è simbolico del ruolo che ha appena giocato nel set apart.
I trasporti tra New York Metropolis e Montreal si erano messi in disparte, consultati su scivoli d’acqua – in questo caso, quei corsi d’acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain – ma un percorso più notificato, che porta a tempi di scivolamento più brevi, diventare non appena possibile con idee basate essenzialmente sulla terra, in particolare treni for each la messa a punto.
Mentre ha avuto le sue origini nella strada a pedaggio Edward Rail Aspect di Saratoga-Citadel, noleggiata nel 1832, la strada a pedaggio, che per nessun progetto si è materializzata, diventa non appena cambiata dalla Saratoga e dalla Società delle strade a pedaggio di Washington Rail Side che diventano presto modellate sixteen anni dopo, trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto diventa non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà , che portarono alla Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e alla Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero , ha reso il trasporto intermodale che probabilmente è probabile che tu possa essere probabilmente d’accordo collegandoti con le navi della Lake George Steamboat Company per il trasporto perseverato a Ticonderoga.
La posizione della ferrovia, arrive lo testimonia oggigiorno, diventa non appena elencata nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro del set.
Formata tra 10.000 e twelve.000 anni prima, è lunga 32 miglia, larga tre miglia, profonda two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni a 233 miglia quadrate messe da parte, ha 183 isole, e il suo circondato da 2.650 piedi di Sunless Mountain, la sua migliore altezza più probabile. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George hanno portato alla vittoria principale del veterano su quest’ultimo. Eppure il sangue delle guerre del passato è diventato non appena rimodellato nella cosa incredibile della topografia di oggi.
“Il lago George è senza presumibilmente l’acqua più bella che abbia mai visto”, scrisse Thomas Jefferson appena scritto. “Formata da un contorno di montagne in un bacino di 35 miglia prolungato e da owing a quattro miglia gigantesche, finemente intervallate da isole, la sua acqua limpida come cristallo, e le montagne fiancheggiate da fitti boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta scesa sull’acqua, qua e là precipizi di roccia for every controllare la scena e metterla da parte tranne che for every la monotonia.Un’abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui è salvato orso ha aggiunto ai nostri activity di prenderli. “
Advert eccezione delle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono molte crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
“Lake George è geniale for every cercare da qualsiasi punto di vista, tuttavia for every comprendere la sua maestà appropriata in tutte le sue forme, non c’è nulla di meglio che scivolare accanto al brillante pavimento di questa” regina dei laghi americani “, consiglia Paul Tackett nel suo articolo” Giants of the Lake “(” Ordinate il lago George Establish nei New York’s Adirondacks “, Warren County Tourism Division, p.24). “… Qualsiasi nave da crociera spettacolare è pronta a scortare i passeggeri attraverso l’esperienza di Lake George di una vita.”
“Usa un’ora o vivi una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George …”, continua (ibid., P.24). “Il capitano discute il colorato precedente storico di Lake George mentre gli agenti infiltrati sul litorale identico e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.”
Thanks corporazioni offrono una varietà di escursioni ed entrambe sono posizionate nella pausa meridionale sulla strada a pedaggio di Shoreline Aspect.
Il Lake George Shoreline Cruises, il più importante, ha thanks barche nella sua flotta: la “Adirondac” di one hundred fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruita nel 2004 e modellata sulle navi da turismo della fine del XIX secolo e il “Horicon” da eighty five piedi, a due piani e 150 passeggeri, che diventa nel 1988 quasi interamente costruito in mogano, teak e pino giallo.
L’azienda ha il suo ristorante Shoreline in cerca di posti a sedere al coperto e all’aperto con vista sul lago.
La 2d cruise problem, la Lake George Steamboat Company, diventa non solo strumentale nel precedente storico di trasporto messo da parte e proviene da più di due secoli prima.
A causa del successo delle compagnie di navigazione a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm iniziò a trovare le radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la recente legislatura dell’Ordine di York accreditava il trasporto commerciale su di essa.
La barca sul canale – corrispondente a “James Caldwell”, azionata da un motore di terza mano e con due caldaie prolungate e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore quell’anno, e richiese un giorno elefantesco for each attraversare la dimensione del lago. Tuttavia, l’inauspicio avvio al supplier ha avuto un finale misterioso: diventa inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo, ormeggiato al suo posto.
Divenne rapidamente succeduto da tre altre barche: il “Mountaineer” da one hundred piedi prolungato a sei miglia nel 1824, un facet-wheeler il “William Caldwell” di thirteen metri di lunghezza prolungata nel 1838 e “John Jay”, prolungato di 145 piedi, prolungato nel 1850. Nel 1857, il “Minne-Ha-Ha” da four hundred passeggeri, in legno, si unì alla flotta.
Occur proprietario sussidario, per seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono solo alcune delle presumibilmente le più intriganti navi a vapore side-wheeler antiche nel suo sistema di trasporto intermodale tune-and-drinking water , in particolare “Sagamore” da 223 piedi, twenty miglia orarie e “Horicon II” da 21 metri.
Una proprietà di pubblicazione-seconda guerra mondiale alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione dell’azienda, che comportò l’aggiunta del “Mohican” thanks anni dopo, il “Ticonderoga” nel 1950, e la costruzione del punto di riferimento del Metallic Pier sulla strada a pedaggio di Shoreline Side.
Al giorno d’oggi, tre barche posizionano la propria flotta.
Il “Lac du Saint Sacrement”, il suo fiore all’occhiello, diventa non solo specificamente progettato per le squadre spaziose e le convenzioni. Allungando 189,six piedi e accomodando one.149 su quattro ponti, diventa appena battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un trambusto alto, eighteen chilometri all’ora.
Il “Minne-Ha-Ha”, il cui titolo diventa appena consegnato alla moglie di Hiawatha e “acqua che trip”, è uno degli ultimi skidaddle a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il “Mohican”, la terza nave della flotta, è diventato appena costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro nazionale delle aree storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, consist of 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Ogni Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Organization gestiscono una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e le dimensioni di elefanti a Ticonderoga, con un’uguale selezione di idee substitute da pranzo: vehicle-impiego snack bar e oggetti grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac ‘n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Prime Rib Sunday.
“Per quella diapositiva da crociera unica nel suo genere”, conclude Tackett (ibid., P twenty five), “salta a bordo di una di quelle vere meraviglie bianche e un calcio per un po ‘si trasforma in un mondo a sé stante: la diapositiva carrellata scorre sopra i passeggeri mentre il sole li riscalda, fisico e anima. “
Fonti dell’articolo:
Tackett, Paul. “Giganti del lago”. “Ordina con il Lake George Create negli Adirondacks di New York.” Warren County Tourism Division, 2019.
INTRODUZIONE
Adoro un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, circa 200 miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto, originariamente designato arrive le montagne Adirondack. Arrive disciplina di vacanza, forse forse potrebbe anche essere considerato un gioiello.
Una su tutte le undici zone vacanziere del New York Buy: Long Island, New York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Capital District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Greater Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono parte del Massive Cambrian Protect. Composto da rocce ignee e metamorfiche Precambriane che diventano appena spinte verso l’alto circa dieci milioni di anni prima, diventa non appena i terreni di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
Nell’informare for every dare protezione alla sua fauna selvatica e precludere la foresta in by way of di esaurimento, sulla diversa mano, l’Ordine di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park di cui 2,6 sono di proprietà federale e 3,four di questi sono di proprietà privata – nel 1892, e because of anni dopo l’Adirondack Forest Rob si è appena insediato, protetto costituzionalmente con Wild Finish per l’obiettivo di “conservare il suo eccellente prezzo scenico, ricreativo ed ecologico”.
Misura nine,375 miglia quadrate, oggi è un rifugio di grandi e silenziose foreste, 46 cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il migliore probabilmente nel parco e in tutto il recente Ordine di New York: 3.000 vivaci laghi e 30.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Sunless, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti azioni basate sulla natura, dalla caccia, pesca, sci, trekking e tende alla mountain bike, e si unisce a più di dieci milioni di ospiti annuali. à miglia la riserva del parco ideale negli Stati Uniti.
“Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano un’assistenza naturale non ancora scoperta,” essenzialmente basata sull’ordine “Ordine sopra con il Lago George Set up nel New York Adirondacks” (p.one). “I picchi nascosti nella ricerca di superfici sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive di tranquilli corsi d’acqua”. Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti raggiunsero il panorama boscoso sotto il panorama boscoso. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si estendevano a una distanza tale che forse la vista avrebbe forse potuto essere vista, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George diventa non appena il gioiello scintillante nella cura del petto che è l’Adirondack. “
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come “Andia-ta-roc-te”, così chiamato da cittadini nativi americani proceduto a “Lac du Saint Sacrement”, o “Lago del Santissimo Sacramento”, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il principale primario bianco a sopportarlo visto nel 1646 e si è conclusa con il romanzo “Lake George”.
Anche se la natura incontaminata dei messi da parte consigliasse la serenità , i suoi precedenti storici precedenti diventano non appena segnati dalla guerra, appear dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante alla guerra francese e indiana.
Contemporary War recount inoltre riprodotto accessibile. Forse in maggio forse nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì appear una vera by way of d’acqua strategica attraverso la battaglia for each i successivi otto anni.
Advertisement un certo punto del clima gelido del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava opere d’arte da Bolton a Cittadella Ticonderoga attraverso buoi for each la chiusura di George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
L’anno seguente, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo entourage e le sue forniture, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente più importanti frequentarono la messa a riposo: nell’aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord alla sfida delle milizie in Canada, e sette anni dopo Total George Washington visitò la testa del lago reale attraverso il suo a trovare pubblicare l’ispezione di Revolution. Thomas Jefferson, esplorando la messa a riposo nel 1791, fece una pausa for every esplicitare la sua originaria gloria quando scrisse che il lago diventa non appena “presumibilmente l’acqua più bella che abbia mai visto” in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il two agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell’Ottocento erano caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai battelli a vapore del lago, iniziò ad attrarre turisti e la ricchezza, a curare un linguaggio fisico, si espresse attraverso la crescente selezione di situation e palazzi sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà , ristoranti e scenario di raccolta giudiziarie riunite in una città coesa, e sono entrate a significantly parte del New York Order Thruway (I-87) sono cresciute fino a diventare la parte infrastrutturale finale che assicurava la sua vacanza trasformazione della disciplina di vacanza, in particolare reale attraverso i mesi della stagione estiva.
Proprio in questo momento, il Lake George Village, con la sua unica arteria primaria chiamata regionalmente “Strada a pedaggio Canada Facet” (Route 9) e l’accessibilità attraverso le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, serve occur il sud odioso for every i residenti di Lake George e turisti con le sue aziende: negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un’affiliazione storica. For every i viaggiatori più giovani, ci sono sale giochi, parchi rilassanti, case terrorizzate e il Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L’alloggio a Lake George prende molte forme, dal conosciuto, corrispondente al Biggest Western, all’Holiday Inn, al Incredible Inn, all’Hampton Inn, e advert un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà prolungata di Motel Row nella pausa nord della strada a pedaggio di Facet del Canada. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest’ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for each una distanza economica poiché avvolge i suoi componenti a Bolton.
Di particolare importanza è la Cittadella William Henry Hotel e Conference Middle sul bacino meridionale del lago. Storica graffetta del set apart, le cui radici sono state progettate più di un secolo e mezzo prima, e ora nella sua terza versione di resa, period stato originariamente appoggiato su un promontorio che dominava la parte più meridionale del villaggio di Caldwell. Per la sua costruzione totale a tre dischi, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, sono stati aggiunti owing piani further con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione Flip-of-the-century ha preso la produzione di loos non pubblici.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà , si è risvegliata ancora una volta dalle ceneri thanks anni più tardi, quando il proprietario originale Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma altrettanto lussuosa, con a hundred and fifty posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò l’anno più importante che rimase il lancio attraverso il clima gelido e verso quella pausa raccontata dallo sci, dal pattinaggio e dallo slittino. Eppure la Grande Depressione, non più conflagrazione, ha dimostrato al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne è privata.
La Cittadella William Henry Firm, fondata nel 1952 for every resuscitare la proprietà e recare una riproduzione del distintivo, insieme a profili vacanzieri alterati, ha ovviato al suo scopo entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una base transitoria, la Cittadella William Henry Motor Inn.
Eppure il passato storico, arrive è stato provato in occasioni illimitate, di solito si ripete e la dinamica è cresciuta fino a trasformarsi in realtà . Il riconteggio dell’impronta distintiva del 1911 e l’incorporazione di una serie di funzioni di fabbricazione, un originale resort di sole suite con cinque document, che attrae il settore dell’alta rendita superiore, diventerà non appena costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Situato al eighteen acri e che offre sistemazioni di lusso nell’hotel più importante, camere di medie dimensioni nella sua classe superiore East Flit e fondi in Normal West, offre un sacco di aziende: un foyer con caminetto e negozio premiato, il White Lion Restaurant for every colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza alle partnership corrispondenti al Museo William Henry della Cittadella, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Firm.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono fondamentalmente basate sulla storia, si trovano a breve distanza l’una dall’altra.
Centro visitatori di Lake George:
Situato all’angolo tra la strada a pedaggio di Canada Side e la strada a pedaggio di Shoreline Side, il Lake George Visitor Centre offre una serie di depliant e mappe e un diorama riservato. Con personale, offre ai turisti la possibilità di comunicare con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione del tempo e fornire raccomandazioni.
Affiliazione e museo storico di Lake George:
Situato all’angolo tra Canada e Amherst Street nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nel Three Flooring Flooring del 1845 Warren County Docket House e il suo primo atto di conservazione diventa non appena collegato, dalla demolizione , la sua vera casa
“Il museo è un incanto nella moda e offre un approccio di scoperta ai ricchi precedenti di questa disciplina storica”, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, la relazione della costruzione del 1845 della casa del tribunale di corte, mettono da parte i naufragi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono molto considerevoli.
Museo della cittadella di William Henry:
Storicamente, il più considerevole e simbolico è il Museo della cittadella di William Henry, rosso e log-modellato, che, nella produzione artigianale, ha svolto un lavoro nella guerra franco-indiana. La guerra, un’estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, diventa non appena trasferita sul suolo nordamericano.
Wrestling for each la dominazione della terra, l’inglese costruì la Cittadella Edward, considerata “Il Grande Dispositivo di Trasporto” e il terzo insediamento ideale dopo quelli di Filadelfia e di New York, mentre i francesi piantarono le loro radici nel nord di St. Louis. Lawrence River in aree che forse potrebbero successivamente trasformarsi negli stati della Pennsylvania e dell’Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks aspetti, hanno un approccio di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione di Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla good sarebbe cambiato nel New York Purchase. Il precetto della fisica di “ogni azione ha una risposta uguale e inversa” è forse più accettabile qui, dal momento che gli inglesi “reagirono” con una fortificazione di loro, in particolare, la cittadella William Henry all’estremità meridionale del Lac du non eccitato designato Santo Sacramento, nel dire che forse potrebbero forse fornire protezione al loro trovare colonie. Appear punto di sosta in opposizione alle trincee francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal noto generale William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è diventata appena progettata nella moda Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e divisori for every tende da 30 piedi nella partenza messo da parte composto da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta faccetta che si inclinava verso il lago. Capacità diventare non appena tra 400 e five hundred.
Battezzato “Cittadella William Henry” for every onorare i two nipoti reali di Re Giorgio II, diventa non appena inteso a proteggere le attività britanniche nel sud e incoraggiare appear punto di lancio della milizia in opposizione ai francesi e ai loro alleati dei nativi americani a il Nord.
L’assedio nemico, al di sotto del generale Marquis de Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e 2.000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, mentre le loro tracce di serraggio for each gradi stringevano gradualmente la fortezza. Numericamente opposto, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha inviato i corrieri alla Cittadella Edward per posizionare una domanda ai rinforzi, tuttavia il ben noto generale Daniel Webb ha considerato la via troppo terribile for every i suoi soldati e “li ha salvati nella loro dimora”.
Il martellamento costante, la discesa dell’artiglieria e le ferite strutturali costrinsero in modo prevedibile Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano sia umani che fenomenali: le truppe britanniche erano accreditate per conservare tutti i loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe partire con un cannone e concordarono anche che gli attacchi in opposizione ai francesi sarebbero stati sospesi for each un intervallo di eighteen mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Tuttavia, in modo satirico, il “nemico” ha dimostrato, in abbondanza di occur, di essere il terzo cittadino indigeno tranquillo e non compensato, che non ha ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso delle questioni nella loro ricerca di mani.
Madden, esprimendosi attraverso il tiro, lo scalpiccio e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati in appoggio, culminati nell’attacco di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edward non appena attaccata da indiani predatori. A causa delle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, diventa non appena in grado di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato alla cittadella William Henry di essere bruciata a terra l󈧏 agosto.
Occupando la sua impronta modellata, una riproduzione, essenzialmente basata sui piani distintivi britannici, diventa non appena costruita nel 1955, o 198 anni dopo che la vera fortificazione diventa non appena distrutta dalle fiamme. Proprio in questo momento, il visitatore può dare uno sguardo allo stile di vita dei soldati solitari britannici nell’allenamento attraverso caserme e bastioni, casematte, strutture di pronto soccorso, guardie, sutilerie, alloggi di Monro, riviste del 18 ° secolo e riviste di frontiera, riviste in polvere, e negozi su misura. Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e gli elementi distintivi effettivamente del 1756 sono posizionati nel cortile.
“Ascolta il file del fuoco del moschetto e il grido del cannone mentre sostieni il sostegno in tempo al 1757 alla Cittadella William Henry”, proclama il museo. “Ascoltate le esperienze e gli artefatti della vista dalla vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico nella regione arida, difendendo le colonie reali attraverso la guerra franco-indiana”.
Dall’altra parte della fortezza e di fronte al lago c’è una scultura in legno in stile lifestyles realizzata da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, mettendo in risalto lo storico precedente messo da parte.
Battlefield Park:
Situato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield segna l’accantonamento degli impegni presi tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e colonizzatori americani e soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue più considerevoli.
In primo luogo, dedicato ai cittadini nativi americani della disciplina, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d’acqua. All’interno del 2d, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo for each diffondere il cristianesimo agli indiani Huron reali attraverso il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Area:
Anche se ora ospita più facilmente il Steamboat Present Store, il Delaware e l’Hudson Railway Space, posizionati direttamente dalla Lake George Steamboat Organization e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre in mattoni e una terracotta parte superiore, è simbolico del ruolo che ha appena giocato nel set apart.
I trasporti tra New York Metropolis e Montreal si erano messi in disparte, consultati su scivoli d’acqua – in questo caso, quei corsi d’acqua gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain – ma un percorso più notificato, che porta a tempi di scivolamento più brevi, diventare non appena possibile con idee basate essenzialmente sulla terra, in particolare treni for each la messa a punto.
Mentre ha avuto le sue origini nella strada a pedaggio Edward Rail Aspect di Saratoga-Citadel, noleggiata nel 1832, la strada a pedaggio, che per nessun progetto si è materializzata, diventa non appena cambiata dalla Saratoga e dalla Società delle strade a pedaggio di Washington Rail Side che diventano presto modellate sixteen anni dopo, trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto diventa non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà , che portarono alla Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e alla Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero , ha reso il trasporto intermodale che probabilmente è probabile che tu possa essere probabilmente d’accordo collegandoti con le navi della Lake George Steamboat Company per il trasporto perseverato a Ticonderoga.
La posizione della ferrovia, arrive lo testimonia oggigiorno, diventa non appena elencata nel Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro del set.
Formata tra 10.000 e twelve.000 anni prima, è lunga 32 miglia, larga tre miglia, profonda two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni a 233 miglia quadrate messe da parte, ha 183 isole, e il suo circondato da 2.650 piedi di Sunless Mountain, la sua migliore altezza più probabile. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George hanno portato alla vittoria principale del veterano su quest’ultimo. Eppure il sangue delle guerre del passato è diventato non appena rimodellato nella cosa incredibile della topografia di oggi.
“Il lago George è senza presumibilmente l’acqua più bella che abbia mai visto”, scrisse Thomas Jefferson appena scritto. “Formata da un contorno di montagne in un bacino di 35 miglia prolungato e da owing a quattro miglia gigantesche, finemente intervallate da isole, la sua acqua limpida come cristallo, e le montagne fiancheggiate da fitti boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulla di carta scesa sull’acqua, qua e là precipizi di roccia for every controllare la scena e metterla da parte tranne che for every la monotonia.Un’abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui è salvato orso ha aggiunto ai nostri activity di prenderli. “
Advert eccezione delle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono molte crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
“Lake George è geniale for every cercare da qualsiasi punto di vista, tuttavia for every comprendere la sua maestà appropriata in tutte le sue forme, non c’è nulla di meglio che scivolare accanto al brillante pavimento di questa” regina dei laghi americani “, consiglia Paul Tackett nel suo articolo” Giants of the Lake “(” Ordinate il lago George Establish nei New York’s Adirondacks “, Warren County Tourism Division, p.24). “… Qualsiasi nave da crociera spettacolare è pronta a scortare i passeggeri attraverso l’esperienza di Lake George di una vita.”
“Usa un’ora o vivi una giornata indimenticabile a bordo di una delle splendide navi che solcano le acque cristalline del Lago George …”, continua (ibid., P.24). “Il capitano discute il colorato precedente storico di Lake George mentre gli agenti infiltrati sul litorale identico e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.”
Thanks corporazioni offrono una varietà di escursioni ed entrambe sono posizionate nella pausa meridionale sulla strada a pedaggio di Shoreline Aspect.
Il Lake George Shoreline Cruises, il più importante, ha thanks barche nella sua flotta: la “Adirondac” di one hundred fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruita nel 2004 e modellata sulle navi da turismo della fine del XIX secolo e il “Horicon” da eighty five piedi, a due piani e 150 passeggeri, che diventa nel 1988 quasi interamente costruito in mogano, teak e pino giallo.
L’azienda ha il suo ristorante Shoreline in cerca di posti a sedere al coperto e all’aperto con vista sul lago.
La 2d cruise problem, la Lake George Steamboat Company, diventa non solo strumentale nel precedente storico di trasporto messo da parte e proviene da più di due secoli prima.
A causa del successo delle compagnie di navigazione a vapore sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm iniziò a trovare le radici acquatiche il fifteen aprile 1817, dopo che la recente legislatura dell’Ordine di York accreditava il trasporto commerciale su di essa.
La barca sul canale – corrispondente a “James Caldwell”, azionata da un motore di terza mano e con due caldaie prolungate e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore quell’anno, e richiese un giorno elefantesco for each attraversare la dimensione del lago. Tuttavia, l’inauspicio avvio al supplier ha avuto un finale misterioso: diventa inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo, ormeggiato al suo posto.
Divenne rapidamente succeduto da tre altre barche: il “Mountaineer” da one hundred piedi prolungato a sei miglia nel 1824, un facet-wheeler il “William Caldwell” di thirteen metri di lunghezza prolungata nel 1838 e “John Jay”, prolungato di 145 piedi, prolungato nel 1850. Nel 1857, il “Minne-Ha-Ha” da four hundred passeggeri, in legno, si unì alla flotta.
Occur proprietario sussidario, per seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono solo alcune delle presumibilmente le più intriganti navi a vapore side-wheeler antiche nel suo sistema di trasporto intermodale tune-and-drinking water , in particolare “Sagamore” da 223 piedi, twenty miglia orarie e “Horicon II” da 21 metri.
Una proprietà di pubblicazione-seconda guerra mondiale alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione dell’azienda, che comportò l’aggiunta del “Mohican” thanks anni dopo, il “Ticonderoga” nel 1950, e la costruzione del punto di riferimento del Metallic Pier sulla strada a pedaggio di Shoreline Side.
Al giorno d’oggi, tre barche posizionano la propria flotta.
Il “Lac du Saint Sacrement”, il suo fiore all’occhiello, diventa non solo specificamente progettato per le squadre spaziose e le convenzioni. Allungando 189,six piedi e accomodando one.149 su quattro ponti, diventa appena battezzato il fifteen giugno 1989 e ha un trambusto alto, eighteen chilometri all’ora.
Il “Minne-Ha-Ha”, il cui titolo diventa appena consegnato alla moglie di Hiawatha e “acqua che trip”, è uno degli ultimi skidaddle a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il “Mohican”, la terza nave della flotta, è diventato appena costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro nazionale delle aree storiche. Convertito da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 piedi, consist of 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Ogni Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Organization gestiscono una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e le dimensioni di elefanti a Ticonderoga, con un’uguale selezione di idee substitute da pranzo: vehicle-impiego snack bar e oggetti grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac ‘n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Prime Rib Sunday.
“Per quella diapositiva da crociera unica nel suo genere”, conclude Tackett (ibid., P twenty five), “salta a bordo di una di quelle vere meraviglie bianche e un calcio per un po ‘si trasforma in un mondo a sé stante: la diapositiva carrellata scorre sopra i passeggeri mentre il sole li riscalda, fisico e anima. “
Fonti dell’articolo:
Tackett, Paul. “Giganti del lago”. “Ordina con il Lake George Create negli Adirondacks di New York.” Warren County Tourism Division, 2019.
Nessun commento:
Posta un commento