venerdì 28 giugno 2019

A Vacationer Recordsdata a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Ama un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Up to date York, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto nella put iniziale denominata Monti Adirondack. Appear luogo di vacanza, sarebbe anche un concetto di gioiello.
Una su tutte le undici zone turistiche contemporanee di York Recount, tra cui l&#8217Isola Prolungata, la Città di York Contemporanea, la Valle dell&#8217Hudson, le Montagne Catskill, il Distretto Capitale, il Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217aumento del Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono parte del Sufficiente Cambrian Protect. Facile di roccia igname e metamorfica precambriana che è stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni prima di adesso, è diventato non appena i terreni di caccia dell&#8217Iroquois e del popolo indigeno di Algonquin.
Nell&#8217osservare di presentare protezione al suo mondo naturale e precludere l&#8217esaurimento del campo boschivo, tuttavia, il Recount of Up to date York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-2,6 di cui sono di proprietà federale e 3,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e because of anni più tardi l&#8217Adirondack Woodland Keep si è affermato, protetto costituzionalmente senza uccidere Wild Diagram per il motivo di &#8220mantenere (il suo) tasso panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Con una superficie di 9.375 miglia quadrate, è ormai rifugio di foreste enormi e silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è il migliore in assoluto nel parco e in tutta la York contemporanea. Recupera-3.000 laghi intellettuali e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti attività naturali essenzialmente basate sulla caccia, la pesca, lo sci, l&#8217escursionismo e il campeggio alla mountain bicycle e raggiunge oltre dieci milioni di visitatori annuali della rete. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano stati un ammirato naturale non ancora scoperto&#8221, al passo con i &#8220Colloquio con i dati del Lake George Diagram in Up to date York Adirondacks&#8221 (pagina one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi.&#8221 Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti nei panorami luccicanti del paesaggio boschivo sottostante. Le foreste sconfinate di mappe dello zucchero e cespugli di faggi americani si estendevano occur un modo in cui lo sguardo poteva anche pensare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato il gioiello scintillante nell&#8217ammirevole scrigno che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive Native Folks proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il principale bianco predominante per comprendere visto nel 1646 e si è conclusa con l&#8217unico &#8220Lake George&#8221.
Nonostante l&#8217indiscutibile verità che la natura incontaminata della casa avrebbe indicato la serenità, il suo antico antico passato fu segnato dalla battaglia, occur dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorse dalle coste e che erano stati parte integrante alla battaglia francese e indiana.
Anche il sussurro di Contemporary Fight è stato accessibile. In Probabilmente anche for every obiettivo del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza fuoriuscire un singolo proiettile dai loro moschetti, sparandogli dagli inglesi. Il lago George servì come una through d&#8217acqua strategica for each tutta la battaglia for each i successivi otto anni.
Nel centro dell&#8217inverno del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga for each mezzo di buoi for every sussurro finale da George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
Il seguente anno, il britannico Regular Burgoyne viaggiò verso sud dal Lago Champlain, dopo di che attraversò il suo lago e il suo seguito e raggiunse la sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente più observe frequentarono anche la casa: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord al potere di difesa dichiarano in Canada, e 7 anni dopo Repeated George Washington visitò l&#8217apice del lago da tutte le parti in cui è stato messo in piedi: ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la casa nel 1791, fece una pausa particolare per la sua qualità originaria quando scrisse che il lago divenne &#8220l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano stati caratterizzati da ingombri, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, accoppiata con i battelli a vapore del lago, iniziò ad attirare turisti, e la ricchezza, fantasia di un linguaggio corporeo, si espresse attraverso la crescente sequenza di proprietà e ville che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, scuole, ristoranti e proprietà dei tribunali si radunarono in una città coesa, e l&#8217accesso attraverso la Up to date York Recount Thruway (I-87) divenne l&#8217ultimo elemento infrastrutturale che assicurò la trasformazione delle località di vacanza in vacanza, in particolare durante i mesi estivi.
Al momento unico, il Lake George Village, con la sua unica arteria principale, conosciuta arrive &#8220Canada Avenue&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità tramite le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, funge da famigerato sud for every i residenti e i turisti di Lake George allo stesso modo con i suoi servizi e prodotti &#8211 rivenditori, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217antica affiliazione. Per i giovani vacanzieri, ci sono arcate, parchi divertimento, proprietà ombrose e la Casa del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, molto simile al Supreme Western, al Trip Inn, al High quality Inn, all&#8217Hampton Inn, e advertisement un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà promenade prolungata Motel Row sul pausa nord di Canada Avenue. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, sulla leggenda di esso abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici per una distanza abbastanza costosa mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di significato esplicito è il Fort William Henry Hotel e Convention Center sul bacino meridionale del lago. Antica foundation della casa, le cui radici erano state progettate in più di un secolo e mezzo prima di adesso, e ora nella sua terza versione di resa, aveva avuto appear punto di partenza un promontorio su una scogliera che dominava la porzione più a sud del Villaggio chiamato così di Caldwell. Alla sua tradizionale struttura a tre leggende, che si estendeva per 115 piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi al lago, erano stati aggiunti thanks piani aggiuntivi con una torre su entrambe le facce, praticamente triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione degli inizi del secolo ha preso il sopravvento sui bagni non pubblici.
Nonostante l&#8217indiscutibile verità sul fatto che un incendio del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, due anni dopo, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad aprirono una piccola, ma altrettanto lussuosa struttura, che ospitava a hundred and fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il predominante anno in cui rimase aperto durante l&#8217inverno e verso quella pausa sussurra centrata su sci, pattinaggio e slittino. Eppure la Depressione Sufficiente, non più conflagrazione, ha dimostrato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si è separata da essa.
La Fort William Henry Organization, con sede nel 1952 for each much risorgere la proprietà e originare una riproduzione di quella reale, insieme ad alterare i profili turistici, ne ovviò il motivo entro il 1969, provocandone la demolizione e lasciando, perlomeno in modo non eterno, la Fort William Henry Motor Inn.
Eppure il passato antico, arrive è stato dimostrato in innumerevoli casi, sulle ripetizioni stesse e sulla dinamica è diventato realtà proprio qui. Utilizzando la vera impronta del 1911 e incorporando centinaia di sfaccettature affettive, un nuovo hotel di sole suite a cinque leggende, attirando l&#8217aumento del settore imprenditoriale delle entrate, è stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre sistemazioni di lusso in l&#8217hotel principale, le camere di medie dimensioni nella sua ala di pagamento in alto a est e quelle in quella di frequente ovest, che offre centinaia di servizi: un camino e un atrio attrezzato, il ristorante White Lion for each la colazione, la Taverna Tankard e il Lookout Café, e ha chiuso la vicinanza alle partnership molto appear il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono storicamente essenzialmente basati, si trovano a breve distanza l&#8217uno dall&#8217altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Avenue e Shoreline Avenue, il Client Centre di Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama domestico. Con personale, offre ai turisti la possibilità di tenere una corrispondenza con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione del pendolarismo e fornire suggerimenti.
Affiliazione e museo antico di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nella Warren County Courtroom Residence, a tre piani, del 1845, e il suo primo atto di conservazione è diventato, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è un&#8217attrazione consolidata e offre uno schema di scoperta al passato saggia di questo antico spazio&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, risalenti alla costruzione della casa del tribunale nel 1845, i naufragi di casa e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono ben note.
Museo di Fort William Henry:
Sia storicamente il più noto e simbolico è il rosso, il museo di Fort William Henry, che ha avuto un ruolo importante nella battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne estremamente trasferita al suolo nordamericano.
Wrestling for each il dominio della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, concetto di &#8220The Sufficient Carrying Space&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Up to date York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto in possesso a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che potrebbero poi diventare gli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks aspetti, comprendono un diagramma di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che in definitiva sarebbe diventato Modern York Recount. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una risposta uguale ed opposta&#8221 apparentemente sarà di grande rilevanza proprio qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro stesso possessore, in particolare Fort William Henry sulla punta meridionale dell&#8217isolato designato Lac du Saint Sacrement, in modo che presumibilmente potrebbero anche difendere ulteriormente le loro colonie molto in possesso. Appear punto di sosta in opposizione ai trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Modern day York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal predecessore Frequent William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata nel modello Vauban, ovvero, rettangolare configurato con bastioni angolari e trenta centimetri di partizioni di tenda nella put iniziale costituita da rivestimenti di log e riempimenti di terra. Divenne esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. La capacità è diventata tra four hundred e five hundred.
Ha battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 for each onorare i due reali nipoti di Re Giorgio II, è stato destinato a presentare protezione agli interessi britannici a sud e alleviare occur punto di lancio di potere di difesa in opposizione ai francesi e ai loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del frequentato marchese di Montcalm e comprendente tre, 000 francesi regolari, three.000 miliziani e 2.000 indigeni, avvenne il 3 agosto 1757, quando i loro sforzi passo dopo passo iniziarono a soffocare la fortezza. A livello numericamente sfavorevole, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward for each costruire una richiesta di rinforzi, ma il predominante Daniel Webb considerava il percorso troppo sgradevole for every i suoi compagni e &#8220li teneva in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a rinunciare sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano stati tutti umani e beneficianti: le truppe britanniche erano condition autorizzate a trattenere tutti i loro possedimenti e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe anche partire con un cannone e hanno anche concordato che le aggressioni in opposizione al francese apparentemente saranno sospese for every un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno dopo.
Nondimeno, satiricamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti modi, di essere la terza volta indigena e senza compensi dei Popoli Nativi, che non ha ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione nelle proprie mani.
La rabbia, esprimendosi attraverso le fotografie, le scalpiture e le lancinanti ferite e la sfortunata salute a cui erano stati lasciati in aiuto, cullandosi con pezzi di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori. A causa di tutti i confini linguistici e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, divenne incapace di ostacolare i propri sforzi o di reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò a Fort William Henry di essere bruciato a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua vera impronta, una riproduzione, essenzialmente basata essenzialmente sui reali piani britannici, divenne in-costruita nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione fu distrutta dalla fiamma. Al momento unico, il cliente può cogliere l&#8217esistenza di un soldato britannico in casa attraverso le sue caserme e bastioni, casematte, impianto di emergenza saggiamente, stanza di guardia, sutilery, quarti di Monro, cibo del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere, e adattare i rivenditori. Una cripta di potere di difesa, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il vero saggio del 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta il memoriale del fuoco del moschetto e l&#8217informazione del cannone mentre aiuti di passaggio in tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta i resoconti e verifica gli artefatti dell&#8217esistenza quotidiana di questo avamposto britannico nello spazio arido, difendendo le colonie in tutta la battaglia franco-indiana&#8221.
Tutto il diagramma attraverso la fortezza e di fronte al lago è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata da Grasp Picket Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, mettendo in evidenza l&#8217antico passato della casa.
Battlefield Park:
Posizionato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la casa degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e gli squadroni inglesi. Arrive avverso ai resti di Fort George, ci sono tre statue più famose.
All&#8217interno del predominante, dedicato ai Popoli nativi dello spazio, un nordamericano viene abbozzato mentre affonda la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Entro il secondo, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra la minaccia di dividere le sue forze a Frequent William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di svelare il cristianesimo agli indiani Huron for every tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Diagram:
Nonostante l&#8217indiscutibile verità che ora ospita il Steamboat Reward Store, il Delaware e il Hudson Railway Diagram, posizionati proprio di fronte alla Lake George Steamboat Agency e costruiti tra il 1909 e il 1911 nel modello Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni metallici, e un pezzo superiore in terracotta, è simbolico della caratteristica che ha appena giocato in casa.
I trasporti tra la città di York contemporanea e Montreal avevano in partenza un consulto di waterways scuttle, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua erano gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain, ma un percorso further da grugnito, che si traduceva in più brevi casi, divenne raggiungibile con i metodi essenzialmente basati sulla terra, in particolare i treni che notano.
Pur avendo le sue origini nella Saratoga-Fort Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, venne cambiata dalla Saratoga e dalla Washington Avenue Avenue, che fu modellata sixteen anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo le modifiche alla proprietà, con conseguente stabilimento della Saratoga-Whitehall Railroad nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si estese a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero la guardia, ha reso il trasporto intermodale che sembra che tu, presumibilmente, ti venga in mente anche collegandoti con le navi della Lake Steamboat Company for every il trasporto continuato a Ticonderoga.
La ferrovia, appear testomone, è stata inserita nel registro nazionale dei luoghi antichi nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, concetto di Regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della casa.
Formata tra 10.000 e 12.000 anni prima di oggi, è lunga 32 miglia, larga tre miglia, profonda 200 piedi, altezza di 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una casa di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.665 piedi Shaded Mountain, il suo miglior top assoluto. Oltre Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi nella battaglia di Lake George portarono alla predominante vittoria predominante del fragile su quest&#8217ultimo. Eppure il sangue del giorno superato per le guerre di questo è diventato rimodellato nella meraviglia della topografia del compianto.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne strette in una conca di 35 miglia prolungata e da because of a quattro miglia sostanziali, finemente intervallate da isole, limpida arrive acqua cristallina, e fianchi montuosi fiancheggiati saggiamente da boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e la betulla di carta corre verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for each controllare la scena e posizionarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è conservato comprendono aggiunte alle nostre amenments lo sport di prenderli. &#8220
For every quanto avverse alle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono various crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupendo da interrogare da qualsiasi punto di vista, ma for each raggiungere la sua onesta maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla di elegante che scivola lungo il terreno luminoso di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 I giganti di the Lake &#8220(&#8221 Parla con il Lake George Diagram negli Adirondacks di York contemporanea, &#8220Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Alcune delle spettacolari navi da crociera sono in grado di accompagnare i passeggeri attraverso il viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Trascorri un&#8217ora o goderti un giorno indimenticabile a bordo del concetto for each essere uno dei tanti obiettivi che guardano bene le navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute del passato scintillante di Lake George mentre la compagnia fissa lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Thanks compagnie offrono assorted escursioni e ognuna è posizionata nella pausa meridionale su Shoreline Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il predominante, ha thanks barche in rapida successione: il &#8220Adirondac&#8221 di one hundred fifteen piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo senza fretta e il &#8220Horicon&#8221 da eighty five piedi a due piani e a hundred and fifty passeggeri, che è stato costruito praticamente esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
Il secondo pericolo della crociera, la ditta di battello del lago George, divenne strumentale nel passato antico dei trasporti domestici e proviene da oltre thanks secoli prima.
A causa del successo dei servizi e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le proprie radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che il parlamento contemporaneo di York consentiva il trasporto commerciale.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con due caldaie prolungate e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore a un anno, e richiese una giornata pesante per attraversare le dimensioni del lago . Ciononostante, l&#8217inauspicabile partenza messa al fornitore ebbe un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumata dalla fiamma quattro anni dopo mentre period ormeggiata al suo approdo.
Succedeva rapidamente con altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 da one hundred piedi prolungato a sei miglia nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 13 metri di lunghezza prolungata nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri, prolungato di thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì rapidamente.
Appear proprietario sussidario, for every 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei più taglienti vascelli a vapore aspect wheeler fragili nella sua procedura di trasporto intermodale di avviso e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Una messa in scena &#8211 La proprietà della Entire world Struggle II si è alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedendo la risurrezione della compagnia, che ha comportato l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione dello spettacolo Steel Pier su Shoreline Avenue.
Tre barche hanno fatto il suo rapido appear di ritardo.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, è stato progettato appositamente for every squadre e convegni. Allungando 189,6 piedi e accomodando one.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una rotazione superiore di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato dato a molti altri di Hiawatha e la tecnica &#8220ridenti acque&#8221, è un concetto for every essere uno dei molti pneumatici a vapore a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nel rapidamente, divenne in-costruito 1908 ed è quindi la più vecchia barca di giro di lavoro ripetutamente nella nazione, elencata nel Registro Nazionale di Luoghi Antichi. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, contiene 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Organization gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e grandi dimensioni a Ticonderoga, con un&#8217eguale sequenza di scelte culinarie: spuntino self-seize bar e grill, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quella avventura di crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salire a bordo di qualcuno di queste meraviglie bianche intellettuali e dare un calcio d&#8217aiuto for every un po &#8216diventa un globale a sé stante: il viaggio impulsivo rotola sul i passeggeri appear il solare li riscalda, il fisico e l&#8217anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il Lake George Diagram di Adirondacks della York contemporanea.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

INTRODUZIONE
Ama un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili mani del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Up to date York, è immerso in un letto di velluto schiacciato inesperto nella put iniziale denominata Monti Adirondack. Appear luogo di vacanza, sarebbe anche un concetto di gioiello.
Una su tutte le undici zone turistiche contemporanee di York Recount, tra cui l&#8217Isola Prolungata, la Città di York Contemporanea, la Valle dell&#8217Hudson, le Montagne Catskill, il Distretto Capitale, il Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, i Finger Lakes, l&#8217aumento del Niagara e Chautauqua-Allegheny -gli Adirondack stessi sono parte del Sufficiente Cambrian Protect. Facile di roccia igname e metamorfica precambriana che è stata spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni prima di adesso, è diventato non appena i terreni di caccia dell&#8217Iroquois e del popolo indigeno di Algonquin.
Nell&#8217osservare di presentare protezione al suo mondo naturale e precludere l&#8217esaurimento del campo boschivo, tuttavia, il Recount of Up to date York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-2,6 di cui sono di proprietà federale e 3,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892 e because of anni più tardi l&#8217Adirondack Woodland Keep si è affermato, protetto costituzionalmente senza uccidere Wild Diagram per il motivo di &#8220mantenere (il suo) tasso panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Con una superficie di 9.375 miglia quadrate, è ormai rifugio di foreste enormi e silenziose, forty six cime robuste e prive di esperienza, di cui Mount Marcy da five.343 piedi è il migliore in assoluto nel parco e in tutta la York contemporanea. Recupera-3.000 laghi intellettuali e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Shaded, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre abbondanti attività naturali essenzialmente basate sulla caccia, la pesca, lo sci, l&#8217escursionismo e il campeggio alla mountain bicycle e raggiunge oltre dieci milioni di visitatori annuali della rete. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Entro la metà del 1800, gli Adirondack erano stati un ammirato naturale non ancora scoperto&#8221, al passo con i &#8220Colloquio con i dati del Lake George Diagram in Up to date York Adirondacks&#8221 (pagina one). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi.&#8221 Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti nei panorami luccicanti del paesaggio boschivo sottostante. Le foreste sconfinate di mappe dello zucchero e cespugli di faggi americani si estendevano occur un modo in cui lo sguardo poteva anche pensare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato il gioiello scintillante nell&#8217ammirevole scrigno che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò come &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive Native Folks proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il principale bianco predominante per comprendere visto nel 1646 e si è conclusa con l&#8217unico &#8220Lake George&#8221.
Nonostante l&#8217indiscutibile verità che la natura incontaminata della casa avrebbe indicato la serenità, il suo antico antico passato fu segnato dalla battaglia, occur dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorse dalle coste e che erano stati parte integrante alla battaglia francese e indiana.
Anche il sussurro di Contemporary Fight è stato accessibile. In Probabilmente anche for every obiettivo del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza fuoriuscire un singolo proiettile dai loro moschetti, sparandogli dagli inglesi. Il lago George servì come una through d&#8217acqua strategica for each tutta la battaglia for each i successivi otto anni.
Nel centro dell&#8217inverno del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga for each mezzo di buoi for every sussurro finale da George Washington in difesa degli inglesi a Boston.
Il seguente anno, il britannico Regular Burgoyne viaggiò verso sud dal Lago Champlain, dopo di che attraversò il suo lago e il suo seguito e raggiunse la sconfitta a Saratoga. Altre determine storicamente più observe frequentarono anche la casa: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord al potere di difesa dichiarano in Canada, e 7 anni dopo Repeated George Washington visitò l&#8217apice del lago da tutte le parti in cui è stato messo in piedi: ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la casa nel 1791, fece una pausa particolare per la sua qualità originaria quando scrisse che il lago divenne &#8220l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Formata dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano stati caratterizzati da ingombri, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, accoppiata con i battelli a vapore del lago, iniziò ad attirare turisti, e la ricchezza, fantasia di un linguaggio corporeo, si espresse attraverso la crescente sequenza di proprietà e ville che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, negozi, scuole, ristoranti e proprietà dei tribunali si radunarono in una città coesa, e l&#8217accesso attraverso la Up to date York Recount Thruway (I-87) divenne l&#8217ultimo elemento infrastrutturale che assicurò la trasformazione delle località di vacanza in vacanza, in particolare durante i mesi estivi.
Al momento unico, il Lake George Village, con la sua unica arteria principale, conosciuta arrive &#8220Canada Avenue&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità tramite le uscite 21, 22 e 23 della Thruway, funge da famigerato sud for every i residenti e i turisti di Lake George allo stesso modo con i suoi servizi e prodotti &#8211 rivenditori, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217antica affiliazione. Per i giovani vacanzieri, ci sono arcate, parchi divertimento, proprietà ombrose e la Casa del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, molto simile al Supreme Western, al Trip Inn, al High quality Inn, all&#8217Hampton Inn, e advertisement un ampio Courtyard by Marriott, alla proprietà promenade prolungata Motel Row sul pausa nord di Canada Avenue. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, sulla leggenda di esso abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici per una distanza abbastanza costosa mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di significato esplicito è il Fort William Henry Hotel e Convention Center sul bacino meridionale del lago. Antica foundation della casa, le cui radici erano state progettate in più di un secolo e mezzo prima di adesso, e ora nella sua terza versione di resa, aveva avuto appear punto di partenza un promontorio su una scogliera che dominava la porzione più a sud del Villaggio chiamato così di Caldwell. Alla sua tradizionale struttura a tre leggende, che si estendeva per 115 piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi al lago, erano stati aggiunti thanks piani aggiuntivi con una torre su entrambe le facce, praticamente triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione degli inizi del secolo ha preso il sopravvento sui bagni non pubblici.
Nonostante l&#8217indiscutibile verità sul fatto che un incendio del 24 giugno 1909 abbia consumato la proprietà, due anni dopo, quando il proprietario unico Delaware e Hudson Railroad aprirono una piccola, ma altrettanto lussuosa struttura, che ospitava a hundred and fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il predominante anno in cui rimase aperto durante l&#8217inverno e verso quella pausa sussurra centrata su sci, pattinaggio e slittino. Eppure la Depressione Sufficiente, non più conflagrazione, ha dimostrato il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si è separata da essa.
La Fort William Henry Organization, con sede nel 1952 for each much risorgere la proprietà e originare una riproduzione di quella reale, insieme ad alterare i profili turistici, ne ovviò il motivo entro il 1969, provocandone la demolizione e lasciando, perlomeno in modo non eterno, la Fort William Henry Motor Inn.
Eppure il passato antico, arrive è stato dimostrato in innumerevoli casi, sulle ripetizioni stesse e sulla dinamica è diventato realtà proprio qui. Utilizzando la vera impronta del 1911 e incorporando centinaia di sfaccettature affettive, un nuovo hotel di sole suite a cinque leggende, attirando l&#8217aumento del settore imprenditoriale delle entrate, è stato costruito, inaugurando il 18 luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre sistemazioni di lusso in l&#8217hotel principale, le camere di medie dimensioni nella sua ala di pagamento in alto a est e quelle in quella di frequente ovest, che offre centinaia di servizi: un camino e un atrio attrezzato, il ristorante White Lion for each la colazione, la Taverna Tankard e il Lookout Café, e ha chiuso la vicinanza alle partnership molto appear il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono storicamente essenzialmente basati, si trovano a breve distanza l&#8217uno dall&#8217altro.
Centro clienti Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Avenue e Shoreline Avenue, il Client Centre di Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama domestico. Con personale, offre ai turisti la possibilità di tenere una corrispondenza con i rappresentanti for every facilitare la pianificazione del pendolarismo e fornire suggerimenti.
Affiliazione e museo antico di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nella Warren County Courtroom Residence, a tre piani, del 1845, e il suo primo atto di conservazione è diventato, dalla demolizione, il suo vero alloggio .
&#8220Il museo è un&#8217attrazione consolidata e offre uno schema di scoperta al passato saggia di questo antico spazio&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, risalenti alla costruzione della casa del tribunale nel 1845, i naufragi di casa e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono ben note.
Museo di Fort William Henry:
Sia storicamente il più noto e simbolico è il rosso, il museo di Fort William Henry, che ha avuto un ruolo importante nella battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne estremamente trasferita al suolo nordamericano.
Wrestling for each il dominio della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, concetto di &#8220The Sufficient Carrying Space&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Up to date York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto in possesso a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che potrebbero poi diventare gli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Eppure le scintille, quando accese tra thanks aspetti, comprendono un diagramma di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che in definitiva sarebbe diventato Modern York Recount. Il precetto della fisica di &#8220ogni movimento ha una risposta uguale ed opposta&#8221 apparentemente sarà di grande rilevanza proprio qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro stesso possessore, in particolare Fort William Henry sulla punta meridionale dell&#8217isolato designato Lac du Saint Sacrement, in modo che presumibilmente potrebbero anche difendere ulteriormente le loro colonie molto in possesso. Appear punto di sosta in opposizione ai trinceramenti francesi, fungeva anche da sicurezza delle acque interne tra Modern day York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal predecessore Frequent William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è stata progettata nel modello Vauban, ovvero, rettangolare configurato con bastioni angolari e trenta centimetri di partizioni di tenda nella put iniziale costituita da rivestimenti di log e riempimenti di terra. Divenne esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che digradava verso il lago. La capacità è diventata tra four hundred e five hundred.
Ha battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 for each onorare i due reali nipoti di Re Giorgio II, è stato destinato a presentare protezione agli interessi britannici a sud e alleviare occur punto di lancio di potere di difesa in opposizione ai francesi e ai loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del frequentato marchese di Montcalm e comprendente tre, 000 francesi regolari, three.000 miliziani e 2.000 indigeni, avvenne il 3 agosto 1757, quando i loro sforzi passo dopo passo iniziarono a soffocare la fortezza. A livello numericamente sfavorevole, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward for each costruire una richiesta di rinforzi, ma il predominante Daniel Webb considerava il percorso troppo sgradevole for every i suoi compagni e &#8220li teneva in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a rinunciare sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di rinuncia di Montcalm, erano stati tutti umani e beneficianti: le truppe britanniche erano condition autorizzate a trattenere tutti i loro possedimenti e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe anche partire con un cannone e hanno anche concordato che le aggressioni in opposizione al francese apparentemente saranno sospese for every un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno dopo.
Nondimeno, satiricamente, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti modi, di essere la terza volta indigena e senza compensi dei Popoli Nativi, che non ha ottenuto nulla dalla loro partecipazione e quindi ha preso la questione nelle proprie mani.
La rabbia, esprimendosi attraverso le fotografie, le scalpiture e le lancinanti ferite e la sfortunata salute a cui erano stati lasciati in aiuto, cullandosi con pezzi di armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori. A causa di tutti i confini linguistici e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, divenne incapace di ostacolare i propri sforzi o di reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò a Fort William Henry di essere bruciato a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua vera impronta, una riproduzione, essenzialmente basata essenzialmente sui reali piani britannici, divenne in-costruita nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione fu distrutta dalla fiamma. Al momento unico, il cliente può cogliere l&#8217esistenza di un soldato britannico in casa attraverso le sue caserme e bastioni, casematte, impianto di emergenza saggiamente, stanza di guardia, sutilery, quarti di Monro, cibo del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere, e adattare i rivenditori. Una cripta di potere di difesa, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e il vero saggio del 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta il memoriale del fuoco del moschetto e l&#8217informazione del cannone mentre aiuti di passaggio in tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta i resoconti e verifica gli artefatti dell&#8217esistenza quotidiana di questo avamposto britannico nello spazio arido, difendendo le colonie in tutta la battaglia franco-indiana&#8221.
Tutto il diagramma attraverso la fortezza e di fronte al lago è una scultura in legno di dimensioni reali realizzata da Grasp Picket Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, mettendo in evidenza l&#8217antico passato della casa.
Battlefield Park:
Posizionato nella pausa meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la casa degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e gli squadroni inglesi. Arrive avverso ai resti di Fort George, ci sono tre statue più famose.
All&#8217interno del predominante, dedicato ai Popoli nativi dello spazio, un nordamericano viene abbozzato mentre affonda la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Entro il secondo, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra la minaccia di dividere le sue forze a Frequent William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di svelare il cristianesimo agli indiani Huron for every tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Diagram:
Nonostante l&#8217indiscutibile verità che ora ospita il Steamboat Reward Store, il Delaware e il Hudson Railway Diagram, posizionati proprio di fronte alla Lake George Steamboat Agency e costruiti tra il 1909 e il 1911 nel modello Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni metallici, e un pezzo superiore in terracotta, è simbolico della caratteristica che ha appena giocato in casa.
I trasporti tra la città di York contemporanea e Montreal avevano in partenza un consulto di waterways scuttle, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua erano gestiti dal fiume Hudson, dal lago George e dal lago Champlain, ma un percorso further da grugnito, che si traduceva in più brevi casi, divenne raggiungibile con i metodi essenzialmente basati sulla terra, in particolare i treni che notano.
Pur avendo le sue origini nella Saratoga-Fort Edward Rail Avenue, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, venne cambiata dalla Saratoga e dalla Washington Avenue Avenue, che fu modellata sixteen anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato trasportato dal 1851.
Dopo le modifiche alla proprietà, con conseguente stabilimento della Saratoga-Whitehall Railroad nel 1855 e la Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si estese a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero la guardia, ha reso il trasporto intermodale che sembra che tu, presumibilmente, ti venga in mente anche collegandoti con le navi della Lake Steamboat Company for every il trasporto continuato a Ticonderoga.
La ferrovia, appear testomone, è stata inserita nel registro nazionale dei luoghi antichi nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, concetto di Regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della casa.
Formata tra 10.000 e 12.000 anni prima di oggi, è lunga 32 miglia, larga tre miglia, profonda 200 piedi, altezza di 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una casa di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.665 piedi Shaded Mountain, il suo miglior top assoluto. Oltre Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a mezzogiorno tra le forze britanniche e francesi nella battaglia di Lake George portarono alla predominante vittoria predominante del fragile su quest&#8217ultimo. Eppure il sangue del giorno superato per le guerre di questo è diventato rimodellato nella meraviglia della topografia del compianto.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne strette in una conca di 35 miglia prolungata e da because of a quattro miglia sostanziali, finemente intervallate da isole, limpida arrive acqua cristallina, e fianchi montuosi fiancheggiati saggiamente da boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e la betulla di carta corre verso l&#8217acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for each controllare la scena e posizionarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e altri pesci con cui è conservato comprendono aggiunte alle nostre amenments lo sport di prenderli. &#8220
For every quanto avverse alle sue azioni ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono various crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupendo da interrogare da qualsiasi punto di vista, ma for each raggiungere la sua onesta maestà in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla di elegante che scivola lungo il terreno luminoso di questa&#8221 regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 I giganti di the Lake &#8220(&#8221 Parla con il Lake George Diagram negli Adirondacks di York contemporanea, &#8220Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Alcune delle spettacolari navi da crociera sono in grado di accompagnare i passeggeri attraverso il viaggio a Lake George di una vita.&#8221
&#8220Trascorri un&#8217ora o goderti un giorno indimenticabile a bordo del concetto for each essere uno dei tanti obiettivi che guardano bene le navi che solcano le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute del passato scintillante di Lake George mentre la compagnia fissa lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Thanks compagnie offrono assorted escursioni e ognuna è posizionata nella pausa meridionale su Shoreline Avenue.
Il Lake George Shoreline Cruises, il predominante, ha thanks barche in rapida successione: il &#8220Adirondac&#8221 di one hundred fifteen piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo senza fretta e il &#8220Horicon&#8221 da eighty five piedi a due piani e a hundred and fifty passeggeri, che è stato costruito praticamente esclusivamente in mogano, teak e pino giallo nel 1988.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
Il secondo pericolo della crociera, la ditta di battello del lago George, divenne strumentale nel passato antico dei trasporti domestici e proviene da oltre thanks secoli prima.
A causa del successo dei servizi e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le proprie radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che il parlamento contemporaneo di York consentiva il trasporto commerciale.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con due caldaie prolungate e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il fornitore a un anno, e richiese una giornata pesante per attraversare le dimensioni del lago . Ciononostante, l&#8217inauspicabile partenza messa al fornitore ebbe un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumata dalla fiamma quattro anni dopo mentre period ormeggiata al suo approdo.
Succedeva rapidamente con altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 da one hundred piedi prolungato a sei miglia nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 13 metri di lunghezza prolungata nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri, prolungato di thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì rapidamente.
Appear proprietario sussidario, for every 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono uno dei più taglienti vascelli a vapore aspect wheeler fragili nella sua procedura di trasporto intermodale di avviso e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Una messa in scena &#8211 La proprietà della Entire world Struggle II si è alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedendo la risurrezione della compagnia, che ha comportato l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione dello spettacolo Steel Pier su Shoreline Avenue.
Tre barche hanno fatto il suo rapido appear di ritardo.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, è stato progettato appositamente for every squadre e convegni. Allungando 189,6 piedi e accomodando one.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una rotazione superiore di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato dato a molti altri di Hiawatha e la tecnica &#8220ridenti acque&#8221, è un concetto for every essere uno dei molti pneumatici a vapore a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende for each 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave nel rapidamente, divenne in-costruito 1908 ed è quindi la più vecchia barca di giro di lavoro ripetutamente nella nazione, elencata nel Registro Nazionale di Luoghi Antichi. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, contiene 350 su tre ponti e crociere a fifteen mph.
Sia la Lake George Shoreline Cruises che la Lake George Steamboat Organization gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e grandi dimensioni a Ticonderoga, con un&#8217eguale sequenza di scelte culinarie: spuntino self-seize bar e grill, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quella avventura di crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220salire a bordo di qualcuno di queste meraviglie bianche intellettuali e dare un calcio d&#8217aiuto for every un po &#8216diventa un globale a sé stante: il viaggio impulsivo rotola sul i passeggeri appear il solare li riscalda, il fisico e l&#8217anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il Lake George Diagram di Adirondacks della York contemporanea.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento