giovedì 27 giugno 2019

A Vacationer Knowledge a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Ama un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili braccia del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord dell&#8217isola Longy, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato originariamente designato come le montagne Adirondack. Occur un pendolare messo, sarà anche considerato un gioiello.
Una su tutte le undici regioni turistiche di New York Instruct, accanto a Extended Island, New York, Hudson Valley, Catskill Mountains, Cash District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Niagara e Chautauqua- Allegheny: gli Adirondack stessi sono parte della vantaggiosa difesa cambriana. Riposante di roccia igname e metamorfica Precambriana che fu spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, fu appena il terreno di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
Nel trasmettere a guardia della sua vita vegetale e della sua fauna e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, sulla mano del cambiamento, la Instruct di New York creò i sei milioni di ettari di Adirondack Park-two,six di cui sono di proprietà federale e three,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e because of anni dopo l&#8217Adirondack Forest Protect fu istituita non appena stabilita, costituzionalmente piacevole e non utilizzando un estintore in vista Wild Establish per la spiegazione di &#8220mantenere (il suo) costo panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando nine,375 miglia quadrate, è oggi miglia di miglia un rifugio di foreste considerevoli e tranquille, forty six cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il più alto nel parco e in tutta New York. -three.000 laghi scintillanti e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Murky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, fornisce abbondanti azioni basate sulla natura, dalla caccia, pesca, snowboard, alpinismo e tende alla mountain bicycle, e unisce oltre dieci milioni di compagnie annuali. È la riserva del parco idealmente edificante negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondacks erano stati un amore naturale non ancora scoperto&#8221, in linea con il &#8220Talk over the Lake George Create di Adirondacks di New York&#8221 e il libro (pagina 1). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di baraccopoli raggiungono il culmine di splendidi panorami sul paesaggio boschivo sottostante. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si allungavano tanto quanto lo sguardo forse avrebbe forse potuto scrutare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è stato appena il gioiello scintillante nel petto d&#8217amore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò arrive &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, predominante predominante bianco for every contenere visto nel 1646 e finì con l&#8217attuale &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata del sibilo suggerisse serenità, la sua precedente precedente storica fu appena segnata dalla battaglia, arrive dimostrano le tre fortune, al fianco di Gage, George e William Henry, che quando si levarono dalle rive ed erano stati parte integrante di la lotta francese e indiana.
Processo di lotta innovativa eseguito ulteriormente accessibile. In Also can del 1775, Ethan Allen e 83 dei Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì come una by means of d&#8217acqua strategica for every tutta la guerra per i successivi otto anni.
In direzione dell&#8217inverno del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga tramite buoi for each il massimo esercizio da parte di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico Repeated Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain e poi attraverso il lago George, insieme al suo seguito e procura, culminando nella sconfitta a Saratoga. Assorted figure storicamente importanti hanno anche frequentato il sibilo: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono by way of le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso la milizia preoccupata in Canada, e sette anni dopo Regular George Washington visitò la testa del lago in tutto il suo contenuto put up -Ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando il sibilo nel 1791, fece una pausa per esplicitare la sua qualità originaria quando scrisse che il lago era &#8220l&#8217acqua più seducente che io abbia mai notato&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da ingombri, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua eleganza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advert attrarre turisti e ricchezza, a curare un linguaggio fisico, espresso attraverso la crescita risoluzione di case e ville che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, punti vendita, school, ristoranti e tribunali erano riuniti in una città coesa, e l&#8217accesso tramite la New York Train Thruway (I-87) trasformata nell&#8217ultimo aspetto infrastrutturale che garantiva il pendolarismo dei pendolari trasformava, in particolare durante i mesi estivi.
Al giorno d&#8217oggi, il Lake George Village, con la sua unica arteria predominante nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Highway&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità via Thruway esce 21, 22 e 23, serve da sud del paese for every residenti e turisti di Lake George aziende e prodotti-outlet, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For each i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi rilassanti, situation spaventate e la Residenza del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, paragonabile al Western più accattivante, all&#8217Holiday Inn, all&#8217High Top quality Inn, all&#8217Hampton Inn e advert un Courtyard by Marriott di dimensioni considerevoli, al motel di proprietà di lunga info. Fila alla discontinuità settentrionale di Canada Highway. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a riservare cabine, cottage e complessi per una distanza economica mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di particolare importanza è il Fort William Henry Lodge e il Meeting Centre sul bacino meridionale del lago. Il graffio storico del sibilo le cui radici erano point out progettate più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza forma di resa, period originariamente appoggiato su un promontorio che dominava la porzione più a sud del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Al suo classico edificio a tre falde, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, erano stati aggiunti because of piani further con una torre su entrambi i lati, praticamente triplicando la sua abilità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione dei primi anni del secolo prese la forma di paludi personali.
Anche supponendo che un incendio del 24 giugno 1909 consumasse la proprietà, thanks anni dopo, quando il nuovo proprietario Delaware e la Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, ma appropriato arrive un sontuoso impianto, che ospitava one hundred fifty persone al piano tre, esso si alzò dalle ceneri. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole viola.
Il 1912 segnò l&#8217anno predominante in cui rimase all&#8217inizio dell&#8217inverno e verso quel processo di discontinuenza incentrato sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Depressione vantaggiosa, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Fort William Henry Business, con sede nel 1952 for every far risorgere la proprietà e distruggere un duplicato di quello di moda, insieme a profili turistici mutevoli, ne ovviò la ragione nel 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una breve foundation, il Fort William Henry Motor Inn.
Ma il precedente storico, occur è stato provato in infinite occasioni, si ripete ripetutamente e la dinamica si è trasformata in realtà. Impiegando l&#8217impronta del 1911 modellata e incorporando a malapena un suo aspetto, un nuovo resort da cinque favolose suite, attirando l&#8217aumento del settore dell&#8217industria degli utili, è stato appena costruito, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso nel resort predominante, camere a medio raggio nella sua tariffa Leading East Flit, e quelli economici nella West preferita, fornisce a malapena informazioni su aziende e prodotti: un lobby con caminetto e negozio premiato, il White Lion Restaurant for each la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e chiudono la vicinanza a una partnership paragonabile al Fort William Henry Museum, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Agency.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono basati storicamente, si trovano a pochi passi l&#8217uno dall&#8217altro.
Centro visitatori di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Highway e Seaside Highway, il Lake George Customer Center offre una fornitura di depliant e mappe e un diorama problematico. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare il time-out di pianificazione e presentare raccomandazioni.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation e Museum è ospitato nella residenza del tribunale della contea di Warren nel 1845, su tre piani e il suo primo atto di conservazione è stato appena posto, dalla demolizione , la sua vera casa
&#8220Il museo è un&#8217attrazione diffusa e fornisce una tecnica di scoperta ai ricchi precedenti di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, i rapporti con l&#8217edificio del 1845 della casa di corte, i naufragi dei problemi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono importanti.
Museo di Fort William Henry:
Ciascuno storicamente importante e simbolico è il viola, il museo di William William, formato da tronchi, che, nella creazione modellata, svolse un ruolo nella lotta francese e indiana. La battaglia, un&#8217estensione della lotta dei sette anni tra Francia e Inghilterra, fu trasferita straordinariamente nel suolo nordamericano.
Wrestling for each dominare la terra, gli inglesi costruirono Fort Edward, considerato come &#8220The Beneficial Carrying Educate&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e New York, mentre i francesi piantarono le loro radici di contenimento a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che sarebbero poi diventate gli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra due lati, contengono una tecnica for every colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic sarebbe diventato New York Instruct. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una risposta uguale e inversa&#8221 è presumibilmente più accettabile qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro contenuto &#8211 in particolare, Fort William Henry all&#8217estremità meridionale del tranquillo Lac du Saint. Sacrement, così che forniranno anche protezione alle loro colonie di contenimento. Occur punto di sosta verso trinceramenti francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
Il forte stesso, ordinato dal più importante William Johnson e assegnato al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, fu progettato in stile Vauban, cioè configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e divisori for each tende da thirty piedi prima del lotto totale costituito da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Fu circondato esternamente da tre fossati secchi e un quarto lato inclinato verso il lago. La capacità period tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 for every onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, fu appena inteso a proteggere gli inseguimenti britannici a sud e ad aiutare arrive punto di partenza della milizia verso i francesi ei loro alleati nativi americani a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il frequente marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, three.000 miliziani e un paio di migliaia di nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare il forte. Contro il contraddittorio, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward per chiedere rinforzi, ma il più frequente Daniel Webb considerava la via troppo pericolosa for each i suoi soldati e li teneva a casa.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la distruzione strutturale costrinsero in modo prevedibile a costringere Monro a smettere sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di smarrimento di Montcalm, erano stati ognuno umano e benefico: le truppe britanniche erano state accreditate for every preservare tutto il loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe colpire con un cannone e concordarono che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno seguente.
Ma con sarcasmo, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in un bel po &#8216di idee, di essere il tranquillo, non compensato terzo compleanno dei nativi americani, i quali non hanno ricevuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano le loro armi.
Infuriare, esprimendosi attraverso il tiro, lo scalping e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati in aiuto, culminati con il furto di armi, abbigliamento e strumenti, e la colonna di marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori. Grazie a ciascuna e ciascuna lingua e barriere doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, non appena fu in grado di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò che Fort William Henry venisse bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta di stile, un duplicato, basato essenzialmente sui piani inglesi di moda, fu costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione di destra fu distrutta da una fiamma. Al giorno d&#8217oggi, il visitatore può giudicare un tentativo nello stile di vita solitario britannico nel sibilo attraverso caserme e bastioni, casematte, strutture di emergenza, guardie, sutilerie, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e punti vendita su misura . Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e gli stilati con successo dal 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta il ritratto del fuoco del moschetto e il sospiro del cannone mentre aiuti un passo in tempo al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Fatti tutti gli orecchi per le recensioni e scruterai gli artefatti dello stile di vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie durante la lotta francese e indiana.&#8221
Dall&#8217altra parte del forte e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno di misurazione della vita fatta da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, mettendo in evidenza il precedente storico del sibilo.
Battlefield Park:
Posizionato nella discontinuità meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield segna il sibilo degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e i soldati britannici. Oltre ai resti di Fort George, ci sono tre statue principali.
Nel predominante, dedicato ai cittadini nativi americani del divario, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il Regular William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo e diffuse il cristianesimo agli indiani Huron for every tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Region:
Anche supponendo che ora sia idealmente edificante, ospita il Steamboat Present Store, il Delaware e la Hudson Railway Location, posizionati in tutto il Lake George Steamboat Agency e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre di mattoni metallici e una terracotta porzione superiore, è simbolico del ruolo che ha appena eseguito nel sibilo.
I trasporti tra New York e Montréal avevano prima di tutto il lotto consultato for each colpire la by means of d&#8217acqua, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain, ma un percorso further in treno, che si traduceva in una ripresa più breve e in altre occasioni, non appena è stato possibile ragionare con idee basate essenzialmente sulla terra, in particolare sui treni di ricerca.
Mentre proveniva dalla Saratoga-Fort Edward Rail Street, fondata nel 1832, l&#8217autostrada, che per nulla tecnica si è materializzata, è stata appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Highway Company, che è stata fondata sixteen anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di possesso, avvenuto nella Saratoga-Whitehall Railroad Organization nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero l&#8217aggiustamento , ha reso il trasporto intermodale ciò che si può anche immaginare collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for each il trasporto persistente a Ticonderoga.
La ferrovia si riferisce, appear testomone advertisement esso oggi, è stata appena elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulcro scintillante del sibilo.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, largo 3 miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un problema di 233 miglia quadrate, ha 183 isole e è circondato da two.645 piedi Murky Mountain, il suo massimo più alto. Precedente Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri di discontinuità meridionale tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George portarono alla predominante vittoria predominante del venerabile sul secondo. Ma il sangue del giorno prima di oggi le guerre del tempo si sono trasformate nella cosa sbalorditiva della topografia del tempo di oggi.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più seducente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e larga da because of a quattro miglia, finemente intervallata da isole, l&#8217acqua limpida occur il cristallo, e le montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla tutto lo stile giù for every l&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia per controllare la scena e metterla da monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui è miglia salvate contengono aggiunto al nostro incoraggia lo activity di prenderli. &#8220
Oltre alle sue attività ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono assorted crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George è magnifico da vedere da qualsiasi punto di vista, ma per portare la sua maestà appropriata in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che si prenda cura del volo a vela lungo il pavimento intellettuale di questa&#8221 Regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giants of the Lake &#8220(&#8221 Parla con il Lake George Set up negli Adirondacks di New York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualsiasi nave da crociera spettacolare è pronta a scortare i passeggeri attraverso le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Utilizza un&#8217ora o acquisisci piacere da una giornata indimenticabile a bordo considerata una delle navi abbaglianti che solcano le acque cristalline del lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute il precedente storico intellettuale di Lake George mentre gli ospiti scoprono l&#8217analogo litorale e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Due società forniscono una serie di escursioni e ognuna di esse è posizionata nella discontinuità meridionale di Seaside Highway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il predominante, ha thanks barche veloci: il &#8220Adirondac&#8221 da 115 piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a owing piani e a hundred and fifty passeggeri, che nel 1988 fu costruito praticamente completamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda disciplina di crociera, la Lake George Steamboat Organization, è stata strumentale nel trasporto storico del fischio precedente e proviene da più di due secoli fa.
Grazie al successo delle compagnie e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la ditta di battelli a vapore Lake George ha piantato le proprie radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che la Legislazione dell&#8217insegnamento di New York aveva autorizzato il trasporto industriale.
La barca sul canale, che ricorda &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing lunghe caldaie e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che servì il servizio quell&#8217anno, e richiese un giorno di elefante for each attraversare la misurazione del lago. Ma l&#8217inauspicio avvento al servizio ebbe un finale misterioso: fu inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato alla sua cuccetta.
Fu subito sostituito con successo da altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di one hundred forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì alla velocità.
Appear proprietario sussidario, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono senza dubbio le navi a vapore laterali più belle del suo sistema di trasporto intermodale di scoperta e acqua, in in particolare &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri.
Un possesso submit-Globe Battling II alternato al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 due anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione dell&#8217attuale Steel Pier su Seaside Highway.
Tre barche raccontano la sua velocità di oggi.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, è stato concepito appositamente for each gruppi e convenzioni sostanziali. Allungando 189,6 piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una velocità elevata di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato appena dato a molti altri di Hiawatha e la tecnica &#8220ridenti acque&#8221, è credenza appear una delle ruote accelerate a vapore finali e ricorda il fiume Mississippi Barche. Allungata nel 1998, ora si estende per 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello nel più veloce, fu costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, ospita 350 su tre ponti e naviga a fifteen mph.
Ogni Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Firm gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e misure complete a Ticonderoga, con una pari risoluzione di mangiare idee different: auto-coinvolgimento snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Key Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera a single-of-a-design&#8221, conclude Tackett (ibid, twenty five), &#8220salta su una di queste scintillanti meraviglie bianche e prendi a calci l&#8217aiuto for each un po &#8216, diventa un mondo a sé stante: la spina impertinente rotola sopra il passeggeri appear il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il Lake George Build di Adirondacks a New York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Ama un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili braccia del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord dell&#8217isola Longy, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato originariamente designato come le montagne Adirondack. Occur un pendolare messo, sarà anche considerato un gioiello.
Una su tutte le undici regioni turistiche di New York Instruct, accanto a Extended Island, New York, Hudson Valley, Catskill Mountains, Cash District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Niagara e Chautauqua- Allegheny: gli Adirondack stessi sono parte della vantaggiosa difesa cambriana. Riposante di roccia igname e metamorfica Precambriana che fu spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, fu appena il terreno di caccia degli Irochesi e dei nativi americani.
Nel trasmettere a guardia della sua vita vegetale e della sua fauna e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, sulla mano del cambiamento, la Instruct di New York creò i sei milioni di ettari di Adirondack Park-two,six di cui sono di proprietà federale e three,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e because of anni dopo l&#8217Adirondack Forest Protect fu istituita non appena stabilita, costituzionalmente piacevole e non utilizzando un estintore in vista Wild Establish per la spiegazione di &#8220mantenere (il suo) costo panoramico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando nine,375 miglia quadrate, è oggi miglia di miglia un rifugio di foreste considerevoli e tranquille, forty six cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è il più alto nel parco e in tutta New York. -three.000 laghi scintillanti e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti impetuosi. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Murky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, fornisce abbondanti azioni basate sulla natura, dalla caccia, pesca, snowboard, alpinismo e tende alla mountain bicycle, e unisce oltre dieci milioni di compagnie annuali. È la riserva del parco idealmente edificante negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondacks erano stati un amore naturale non ancora scoperto&#8221, in linea con il &#8220Talk over the Lake George Create di Adirondacks di New York&#8221 e il libro (pagina 1). &#8220I picchi nascosti con superfici replicate sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua.&#8221 Montagne torreggianti e piene di baraccopoli raggiungono il culmine di splendidi panorami sul paesaggio boschivo sottostante. Le foreste sconfinate di mappe di zucchero e faggi americani si allungavano tanto quanto lo sguardo forse avrebbe forse potuto scrutare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è stato appena il gioiello scintillante nel petto d&#8217amore che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò arrive &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto occur dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, predominante predominante bianco for every contenere visto nel 1646 e finì con l&#8217attuale &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata del sibilo suggerisse serenità, la sua precedente precedente storica fu appena segnata dalla battaglia, arrive dimostrano le tre fortune, al fianco di Gage, George e William Henry, che quando si levarono dalle rive ed erano stati parte integrante di la lotta francese e indiana.
Processo di lotta innovativa eseguito ulteriormente accessibile. In Also can del 1775, Ethan Allen e 83 dei Eco-friendly Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza considerably uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, scattando foto agli inglesi. Il lago George servì come una by means of d&#8217acqua strategica for every tutta la guerra per i successivi otto anni.
In direzione dell&#8217inverno del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò l&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga tramite buoi for each il massimo esercizio da parte di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno successivo, il britannico Repeated Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain e poi attraverso il lago George, insieme al suo seguito e procura, culminando nella sconfitta a Saratoga. Assorted figure storicamente importanti hanno anche frequentato il sibilo: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono by way of le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso la milizia preoccupata in Canada, e sette anni dopo Regular George Washington visitò la testa del lago in tutto il suo contenuto put up -Ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando il sibilo nel 1791, fece una pausa per esplicitare la sua qualità originaria quando scrisse che il lago era &#8220l&#8217acqua più seducente che io abbia mai notato&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George 32 è il più piccolo della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano stati caratterizzati da ingombri, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua eleganza, unita ai battelli a vapore del lago, ha iniziato advert attrarre turisti e ricchezza, a curare un linguaggio fisico, espresso attraverso la crescita risoluzione di case e ville che sorgono dalla sponda jap.
Verso la metà del secolo, punti vendita, school, ristoranti e tribunali erano riuniti in una città coesa, e l&#8217accesso tramite la New York Train Thruway (I-87) trasformata nell&#8217ultimo aspetto infrastrutturale che garantiva il pendolarismo dei pendolari trasformava, in particolare durante i mesi estivi.
Al giorno d&#8217oggi, il Lake George Village, con la sua unica arteria predominante nel quartiere conosciuto arrive &#8220Canada Highway&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità via Thruway esce 21, 22 e 23, serve da sud del paese for every residenti e turisti di Lake George aziende e prodotti-outlet, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217associazione storica. For each i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi rilassanti, situation spaventate e la Residenza del Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molti generi, dal conosciuto, paragonabile al Western più accattivante, all&#8217Holiday Inn, all&#8217High Top quality Inn, all&#8217Hampton Inn e advert un Courtyard by Marriott di dimensioni considerevoli, al motel di proprietà di lunga info. Fila alla discontinuità settentrionale di Canada Highway. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a riservare cabine, cottage e complessi per una distanza economica mentre avvolge la sua tecnica a Bolton.
Di particolare importanza è il Fort William Henry Lodge e il Meeting Centre sul bacino meridionale del lago. Il graffio storico del sibilo le cui radici erano point out progettate più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza forma di resa, period originariamente appoggiato su un promontorio che dominava la porzione più a sud del cosiddetto Villaggio di Caldwell. Al suo classico edificio a tre falde, che si estendeva for each one hundred fifteen piedi su entrambi i lati e sporgeva di 235 piedi fino al lago, erano stati aggiunti because of piani further con una torre su entrambi i lati, praticamente triplicando la sua abilità da 350 a 900 ospiti. La modernizzazione dei primi anni del secolo prese la forma di paludi personali.
Anche supponendo che un incendio del 24 giugno 1909 consumasse la proprietà, thanks anni dopo, quando il nuovo proprietario Delaware e la Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, ma appropriato arrive un sontuoso impianto, che ospitava one hundred fifty persone al piano tre, esso si alzò dalle ceneri. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole viola.
Il 1912 segnò l&#8217anno predominante in cui rimase all&#8217inizio dell&#8217inverno e verso quel processo di discontinuenza incentrato sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Depressione vantaggiosa, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Fort William Henry Business, con sede nel 1952 for every far risorgere la proprietà e distruggere un duplicato di quello di moda, insieme a profili turistici mutevoli, ne ovviò la ragione nel 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, almeno su una breve foundation, il Fort William Henry Motor Inn.
Ma il precedente storico, occur è stato provato in infinite occasioni, si ripete ripetutamente e la dinamica si è trasformata in realtà. Impiegando l&#8217impronta del 1911 modellata e incorporando a malapena un suo aspetto, un nuovo resort da cinque favolose suite, attirando l&#8217aumento del settore dell&#8217industria degli utili, è stato appena costruito, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso nel resort predominante, camere a medio raggio nella sua tariffa Leading East Flit, e quelli economici nella West preferita, fornisce a malapena informazioni su aziende e prodotti: un lobby con caminetto e negozio premiato, il White Lion Restaurant for each la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e chiudono la vicinanza a una partnership paragonabile al Fort William Henry Museum, al Battlefield Park e alla Lake George Steamboat Agency.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Grazie alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono basati storicamente, si trovano a pochi passi l&#8217uno dall&#8217altro.
Centro visitatori di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo di Canada Highway e Seaside Highway, il Lake George Customer Center offre una fornitura di depliant e mappe e un diorama problematico. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare il time-out di pianificazione e presentare raccomandazioni.
Museo e associazione storica del lago George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation e Museum è ospitato nella residenza del tribunale della contea di Warren nel 1845, su tre piani e il suo primo atto di conservazione è stato appena posto, dalla demolizione , la sua vera casa
&#8220Il museo è un&#8217attrazione diffusa e fornisce una tecnica di scoperta ai ricchi precedenti di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle posizionate nel seminterrato, i rapporti con l&#8217edificio del 1845 della casa di corte, i naufragi dei problemi e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono importanti.
Museo di Fort William Henry:
Ciascuno storicamente importante e simbolico è il viola, il museo di William William, formato da tronchi, che, nella creazione modellata, svolse un ruolo nella lotta francese e indiana. La battaglia, un&#8217estensione della lotta dei sette anni tra Francia e Inghilterra, fu trasferita straordinariamente nel suolo nordamericano.
Wrestling for each dominare la terra, gli inglesi costruirono Fort Edward, considerato come &#8220The Beneficial Carrying Educate&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e New York, mentre i francesi piantarono le loro radici di contenimento a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che sarebbero poi diventate gli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra due lati, contengono una tecnica for every colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic sarebbe diventato New York Instruct. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una risposta uguale e inversa&#8221 è presumibilmente più accettabile qui, dal momento che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro contenuto &#8211 in particolare, Fort William Henry all&#8217estremità meridionale del tranquillo Lac du Saint. Sacrement, così che forniranno anche protezione alle loro colonie di contenimento. Occur punto di sosta verso trinceramenti francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
Il forte stesso, ordinato dal più importante William Johnson e assegnato al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, fu progettato in stile Vauban, cioè configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e divisori for each tende da thirty piedi prima del lotto totale costituito da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Fu circondato esternamente da tre fossati secchi e un quarto lato inclinato verso il lago. La capacità period tra 400 e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 for every onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, fu appena inteso a proteggere gli inseguimenti britannici a sud e ad aiutare arrive punto di partenza della milizia verso i francesi ei loro alleati nativi americani a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il frequente marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, three.000 miliziani e un paio di migliaia di nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare il forte. Contro il contraddittorio, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward per chiedere rinforzi, ma il più frequente Daniel Webb considerava la via troppo pericolosa for each i suoi soldati e li teneva a casa.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la distruzione strutturale costrinsero in modo prevedibile a costringere Monro a smettere sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di smarrimento di Montcalm, erano stati ognuno umano e benefico: le truppe britanniche erano state accreditate for every preservare tutto il loro possedimenti e armi, senza munizioni forse la guarnigione forse potrebbe colpire con un cannone e concordarono che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di 18 mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno seguente.
Ma con sarcasmo, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in un bel po &#8216di idee, di essere il tranquillo, non compensato terzo compleanno dei nativi americani, i quali non hanno ricevuto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano le loro armi.
Infuriare, esprimendosi attraverso il tiro, lo scalping e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati in aiuto, culminati con il furto di armi, abbigliamento e strumenti, e la colonna di marcia di Fort Edward fu attaccata da indiani predatori. Grazie a ciascuna e ciascuna lingua e barriere doganali tra Montcalm e i suoi alleati nativi, non appena fu in grado di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò che Fort William Henry venisse bruciato sul fondo l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta di stile, un duplicato, basato essenzialmente sui piani inglesi di moda, fu costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione di destra fu distrutta da una fiamma. Al giorno d&#8217oggi, il visitatore può giudicare un tentativo nello stile di vita solitario britannico nel sibilo attraverso caserme e bastioni, casematte, strutture di emergenza, guardie, sutilerie, alloggi di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e punti vendita su misura . Una cripta della milizia, un cannone da eighteen libbre recuperato dal lago, e gli stilati con successo dal 1756 sono posizionati nel cortile.
&#8220Ascolta il ritratto del fuoco del moschetto e il sospiro del cannone mentre aiuti un passo in tempo al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Fatti tutti gli orecchi per le recensioni e scruterai gli artefatti dello stile di vita giorno dopo giorno di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie durante la lotta francese e indiana.&#8221
Dall&#8217altra parte del forte e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno di misurazione della vita fatta da Grasp Wooden Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, mettendo in evidenza il precedente storico del sibilo.
Battlefield Park:
Posizionato nella discontinuità meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield segna il sibilo degli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi e tra i coloni americani e i soldati britannici. Oltre ai resti di Fort George, ci sono tre statue principali.
Nel predominante, dedicato ai cittadini nativi americani del divario, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo del Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il Regular William Johnson. E nel terzo, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo e diffuse il cristianesimo agli indiani Huron for every tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Region:
Anche supponendo che ora sia idealmente edificante, ospita il Steamboat Present Store, il Delaware e la Hudson Railway Location, posizionati in tutto il Lake George Steamboat Agency e costruiti tra il 1909 e il 1911 in stile Revival con una struttura in stucco, una torre di mattoni metallici e una terracotta porzione superiore, è simbolico del ruolo che ha appena eseguito nel sibilo.
I trasporti tra New York e Montréal avevano prima di tutto il lotto consultato for each colpire la by means of d&#8217acqua, in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain, ma un percorso further in treno, che si traduceva in una ripresa più breve e in altre occasioni, non appena è stato possibile ragionare con idee basate essenzialmente sulla terra, in particolare sui treni di ricerca.
Mentre proveniva dalla Saratoga-Fort Edward Rail Street, fondata nel 1832, l&#8217autostrada, che per nulla tecnica si è materializzata, è stata appena sostituita dalla Saratoga e dalla Washington Rail Highway Company, che è stata fondata sixteen anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è stato appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo il cambio di possesso, avvenuto nella Saratoga-Whitehall Railroad Organization nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e fu estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero l&#8217aggiustamento , ha reso il trasporto intermodale ciò che si può anche immaginare collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for each il trasporto persistente a Ticonderoga.
La ferrovia si riferisce, appear testomone advertisement esso oggi, è stata appena elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, considerato la regina dei laghi americani, è il fulcro scintillante del sibilo.
Modellato tra 10.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, largo 3 miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni un problema di 233 miglia quadrate, ha 183 isole e è circondato da two.645 piedi Murky Mountain, il suo massimo più alto. Precedente Bolton Touchdown, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri di discontinuità meridionale tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George portarono alla predominante vittoria predominante del venerabile sul secondo. Ma il sangue del giorno prima di oggi le guerre del tempo si sono trasformate nella cosa sbalorditiva della topografia del tempo di oggi.
&#8220Lake George è senza paragoni l&#8217acqua più seducente che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e larga da because of a quattro miglia, finemente intervallata da isole, l&#8217acqua limpida occur il cristallo, e le montagne fiancheggiate da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla tutto lo stile giù for every l&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia per controllare la scena e metterla da monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui è miglia salvate contengono aggiunto al nostro incoraggia lo activity di prenderli. &#8220
Oltre alle sue attività ricreative, che comprendono nuoto, pesca e parapendio, ci sono assorted crociere che coprono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George è magnifico da vedere da qualsiasi punto di vista, ma per portare la sua maestà appropriata in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che si prenda cura del volo a vela lungo il pavimento intellettuale di questa&#8221 Regina dei laghi americani &#8220, consiglia Paul Tackett nel suo articolo&#8221 Giants of the Lake &#8220(&#8221 Parla con il Lake George Set up negli Adirondacks di New York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Qualsiasi nave da crociera spettacolare è pronta a scortare i passeggeri attraverso le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Utilizza un&#8217ora o acquisisci piacere da una giornata indimenticabile a bordo considerata una delle navi abbaglianti che solcano le acque cristalline del lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute il precedente storico intellettuale di Lake George mentre gli ospiti scoprono l&#8217analogo litorale e le montagne boscose che hanno impressionato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Due società forniscono una serie di escursioni e ognuna di esse è posizionata nella discontinuità meridionale di Seaside Highway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il predominante, ha thanks barche veloci: il &#8220Adirondac&#8221 da 115 piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del diciannovesimo secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a owing piani e a hundred and fifty passeggeri, che nel 1988 fu costruito praticamente completamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda disciplina di crociera, la Lake George Steamboat Organization, è stata strumentale nel trasporto storico del fischio precedente e proviene da più di due secoli fa.
Grazie al successo delle compagnie e dei prodotti del battello a vapore sul vicino lago Champlain, la ditta di battelli a vapore Lake George ha piantato le proprie radici acquatiche il 15 aprile 1817, dopo che la Legislazione dell&#8217insegnamento di New York aveva autorizzato il trasporto industriale.
La barca sul canale, che ricorda &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con owing lunghe caldaie e una ciminiera in mattoni, compilò la sua prima nave, che servì il servizio quell&#8217anno, e richiese un giorno di elefante for each attraversare la misurazione del lago. Ma l&#8217inauspicio avvento al servizio ebbe un finale misterioso: fu inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato alla sua cuccetta.
Fu subito sostituito con successo da altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo a hundred piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di one hundred forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di 14 metri di lunghezza, lungo thirteen metri, nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì alla velocità.
Appear proprietario sussidario, per 72 anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono senza dubbio le navi a vapore laterali più belle del suo sistema di trasporto intermodale di scoperta e acqua, in in particolare &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri.
Un possesso submit-Globe Battling II alternato al Capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 due anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione dell&#8217attuale Steel Pier su Seaside Highway.
Tre barche raccontano la sua velocità di oggi.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, è stato concepito appositamente for each gruppi e convenzioni sostanziali. Allungando 189,6 piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è stato battezzato il 15 giugno 1989 e ha una velocità elevata di 18 miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui nome è stato appena dato a molti altri di Hiawatha e la tecnica &#8220ridenti acque&#8221, è credenza appear una delle ruote accelerate a vapore finali e ricorda il fiume Mississippi Barche. Allungata nel 1998, ora si estende per 137 piedi e trasporta five hundred passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, il terzo vascello nel più veloce, fu costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Trasformata da vapore a diesel nel 1946, è lunga 117 piedi, ospita 350 su tre ponti e naviga a fifteen mph.
Ogni Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Firm gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows, e misure complete a Ticonderoga, con una pari risoluzione di mangiare idee different: auto-coinvolgimento snack bar e grill oggetti, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e Key Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera a single-of-a-design&#8221, conclude Tackett (ibid, twenty five), &#8220salta su una di queste scintillanti meraviglie bianche e prendi a calci l&#8217aiuto for each un po &#8216, diventa un mondo a sé stante: la spina impertinente rotola sopra il passeggeri appear il sole li scalda, fisico e anima &#8220.
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con il Lake George Build di Adirondacks a New York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento