mercoledì 26 giugno 2019

Dati turistici a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Ammirate un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, a circa 200 miglia a nord di Extended Island, è immerso in un materasso di velluto verde sopraffatto nella musa designata dalle montagne Adirondack. Appear destinazione, verrà persino persino consegnato un gioiello.
Una tra le undici regioni di New York, comprese Lengthy Island, Clean York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Money District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, Finger Lakes, Niagara e Chautauqua-Allegheny-the Gli adirondacks stessi sono segmenti del Huge Cambrian Safeguard. Silent of Precambrian rock igneo e metamorfico che si è modificato in spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, si è modificato non appena i motivi di tentativo dei cittadini nativi americani di Iroquois e Algonquin.
Nell&#8217esporre for every proteggere la sua flora e fauna e precludere la foresta in through di esaurimento, la Relate of New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui 2,6 sono di proprietà federale e three,4 dei quali sono di proprietà privata, nel 1892, e thanks anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Keep si trasformò in una stabile, stabile costituzionalmente stabile, senza radicare la Wild Home for every il motivo di &#8220preservare (il suo) distintivo scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, oggi è un rifugio di foreste tranquille e colossali, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy, con i suoi 5.343 piedi, è il migliore del parco e in tutti i nuovi laghi invitanti di Refreshing York Relate-three.000 e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dusky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, presenta in abbondanza molte attività, essenzialmente di natura, dal tentativo di pesca, snowboard, escursionismo e campeggio alla mountain bike, e si unisce a più di dieci milioni di compagnie annuali. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondack erano un puro e puro spettacolo da non scoprire&#8221, al passo con &#8220Informazioni sulla casa del lago George in Adirondacks di New York&#8221 (pagina one). &#8220I picchi nascosti con superfici da considerare sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminano in panorami mozzafiato del paesaggio boscoso sotto. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e cespugli di faggio americano si estendevano arrive un modo perché la percezione avrebbe potuto benissimo guardare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George si è trasformato nel gioiello scintillante nel prendersi cura del petto che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò occur &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così chiamato dai cittadini nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo grande bianco da godere visto nel 1646 e si è conclusa con il nuovo &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della casa consiglierebbe la serenità, la sua storia antica si trasformò in una guerra, arrive dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante del francese e Guerra indiana.
Anche l&#8217attività di guerra rivoluzionaria è stata resa disponibile. In Could anche del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza fuoriuscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Lake George servì appear una by means of d&#8217acqua strategica in qualche fase della battaglia per i successivi otto anni.
Durante il freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò opere d&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga for every capacità di buoi for each la chiusura dell&#8217esercizio da parte di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
I seguenti 365 giorni, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain e poi dal lago George insieme al suo entourage e alle sue offerte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Varie figure tradizionalmente importanti frequentavano la casa: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso l&#8217impresa navale in Canada, e sette anni dopo il generale George Washington visitò la testa del lago a un certo punto in la sua presa dopo l&#8217ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la casa nel 1791, fece una pausa for every stabilizzare la sua qualità originaria quando scrisse che il lago si trasformò in &#8220l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai vaporetti del lago, iniziò advertisement attirare vacanzieri, e la ricchezza, stimare un linguaggio fisico, espressa dalla crescente alternativa delle proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà, ristoranti e proprietà della corte si unirono in una metropoli coesa, e accumularono l&#8217accesso alla capacità della Fresh York Relate Thruway (I-87) che divenne l&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurò la sua destinazione di skedaddle avanti e indietro trasformazione, criticamente in qualche fase nei mesi estivi.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua unica grande arteria nel quartiere chiamata &#8220Canada Freeway&#8221 (Route 9) e accessibilità for every capacità delle uscite Thruway 21, 22 e 23, serve perché il sud non è adatto for every i residenti e i vacanzieri di Lake George allo stesso modo con i suoi prodotti e servizi &#8211 negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. Per i viaggiatori più giovani ci sono portici, parchi divertimenti, proprietà afflitte e il Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dal conosciuto, occur il più semplice occidentale, l&#8217Holiday Inn, il Good quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un Courtyard by Marriott di dimensioni spaventosamente grandi, fino alla proprietà di motel Row a nord. vicino dell&#8217autostrada canadese. Perché si divide in Percorsi 9L e 9N, il secondo, dal momento che abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici per una distanza pratica perché avvolge il suo complotto a Bolton.
Di significato esplicito è il Fort William Henry Resort and Convention Coronary heart sul bacino meridionale del lago. Il punto di riferimento storico della casa, le cui radici sono point out progettate più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza versione, nella musa è stato appoggiato su un promontorio che domina il pezzo più meridionale del cosiddetto Village of Caldwell. For each la sua costruzione a tre fili, che piaceva molto, che si estendeva a 115 piedi su entrambe le facce e 235 punte del lago, furono aggiunti altri due piani con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione degli inizi del secolo prese la forma di torbiere personal.
Anche supponendo che il caminetto del 24 giugno 1909 consumasse la proprietà, thanks anni dopo il lucido proprietario Delaware e Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, ma corretto, lussuoso, che ne ospitava one hundred fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi 365 giorni in cui rimase di fronte al gelo e alla direzione di quella stretta attività incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si tolse da essa.
La Fort William Henry Corporation, fondata essenzialmente nel 1952 for every far risorgere la proprietà e procurarsi un duplicato di quella approvata, insieme ai profili turistici mutevoli, ne ovviò le motivazioni entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, for each lo meno su una foundation temporanea, la Fort William Henry Motor Inn.
Ma la storia, appear è stato dimostrato in innumerevoli occasioni, si ripete ripetutamente e la dinamica è diventata realtà qui. L&#8217esercizio dell&#8217impronta del 1911 approvata e l&#8217incorporazione di un certo numero di funzioni di compose, un hotel di sole suite a five filati, attirando l&#8217elevato settore del commercio del reddito, modificato in costruzione, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso nell&#8217hotel principale, camere di medie dimensioni nel suo prezzo più alto East Flit e fondi in quello tradizionale occidentale, presenta una serie di prodotti e servizi: un camino e una corridor con negozio, il White Lion Restaurant for every colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e terminano la vicinanza a collaborazioni appear il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Attribuibili alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono for every lo più tradizionalmente basati essenzialmente for each lo più, sono raggiungibili a piedi l&#8217uno dall&#8217altro.
Cuore del visitatore di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Freeway e Seaside Freeway, il Lake George Visitor Heart presenta un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama della residenza. Con personale, offre ai vacanzieri la possibilità di rivolgersi a rappresentanti for each facilitare la pianificazione e offrire soluzioni.
Affiliazione e museo storico di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nel A few Flooring Ground del 1845 Warren County Docket Residence e il suo primo atto di conservazione è stato modificato per evitare di perdere, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un appello preferito e offre una trama di scoperta per i ricchi sporchi precedenti di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra la costruzione della residenza di corte del 1845, i naufragi della residenza e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono importanti.
Museo di Fort William Henry:
Ogni tradizionalmente importante e simbolico è il cremonese, il museo di Fort William Henry, che, in una composizione autorizzata, svolse un&#8217attività nella guerra franco-indiana. La guerra, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, si è trasformata in un terreno estremamente trasferito nel Nord The us.
Wrestling for each la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, addirittura consegnò &#8220The Massive Carrying Relate&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Refreshing York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che probabilmente andranno bene in seguito si trasformeranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra due sfaccettature, godono del complotto di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic si sarebbe trasformato in New York Relate. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e contraria&#8221 è for every caso più appropriato qui, poiché gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione della loro presa &#8211 in particolare, Fort William Henry sulla punta meridionale del tranquillo Lac du Santo Sacramento, perché forse for each caso potrebbero proteggere le loro colonie. Arrive livello di allestimento contro i trinceramenti francesi, fungeva inoltre da sicurezza delle acque interne tra Clean York e Montreal.
Il forte stesso, ordinato dal generale William Johnson e incaricato dal suo capo ingegnere, il capitano William Eyre, è stato modificato in design nella tendenza Vauban, ovvero configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e pareti con tende da 30 piedi sulla musa costituita da rivestimenti di log e riempimenti di terra. È stato modificato esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che si inclinava in direzione del lago. Capacità modificabile tra four hundred e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 per onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, è stato modificato for every proteggere gli inseguimenti britannici a sud e il livello di partenza della marina contro i francesi e i loro alleati nativi americani a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il generale marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, three.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare il forte. A livello numericamente sfavorevole, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward for each sottoporre una questione ai rinforzi, ma il generale predominante Daniel Webb consegnò il percorso troppo dannoso for every i suoi soldati e &#8220li mantenne in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di dimissioni di Montcalm, furono sia umani che favorevoli: alle truppe britanniche fu permesso di rubare tutti i loro beni e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse scivolare through con un solo cannone e così hanno convenuto che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno seguente.
Tuttavia, in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti programmi, di essere cittadini nativi americani pacifici e non compensati di terzi, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano le cose.
Rabbia, che si esprimeva con il tiro, lo scalpo e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nella parte posteriore, culminati nel strappare armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward modificata in attacco da indiani predatori . Attribuibile alle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, si è trasformato in incapace di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò a Fort William Henry di essere bruciato a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta approvata, un duplicato, basato essenzialmente essenzialmente sui piani britannici approvati, modificato in costruzione nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione stabile è stata modificata in fiamme. In questo giorno, il visitatore può stabilire uno scorcio degli stili di vita solitari britannici in casa dalle sue caserme e bastioni, casematte, sanatorio di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e negozi di sartoria . Una cripta della marina, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e l&#8217approvazione approvata dal 1756 si sarebbe trovata nel cortile.
&#8220Ascolta la lista di controllo del camino del moschetto e l&#8217urlo del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e guarda i manufatti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie a un certo punto della guerra franco-indiana&#8221.
In tutto il forte e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno in stile life realizzata dal Maestro intagliatore di legno Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia della casa.
Battlefield Park:
Posizionato nella parte meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la casa dove avvennero scontri tra Algonquin e tribù irochesi e coloni americani e soldati britannici. Escludendo i resti di Fort George, ci sono tre statue importanti.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani della lontananza, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo dei Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nella terza, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo per spiegare il cristianesimo agli indiani Huron a un certo punto negli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Plight:
Anche supponendo, ora, il più semplice alloggio il Steamboat Reward Shop, il Delaware e la Hudson Railway Plight, situato a destra della Lake George Steamboat Business e costruito tra il 1909 e il 1911 nella tendenza Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni metallici e una terracotta la metà maggiore, è simbolica del ruolo che ha appena eseguito in casa.
I trasporti tra la Refreshing York Metropolis e Montreal avevano avuto la musa consultata for every lo skedaddle fluviale avanti e indietro &#8211 in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 eppure un altro percorso di divulgazione, che si traduce in un ritorno più breve e avanti i casi, modificati in realizzabili con i programmi essenzialmente basati essenzialmente sulla terra, in particolare i treni per la messa a punto.
Pur avendo le sue origini nella Saratoga-Fort Edward Rail Freeway, noleggiata nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, venne modificata dalla Saratoga e dalla Washington Rail Freeway Organization che si trasformò in sixteen anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. . Trasporto modificato in trasporto a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti di possesso, conseguiti nella Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si modificò in prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero regolare, fatto il trasporto intermodale che è bene giudicare anche collegandosi con le navi della Lake George Steamboat Company per il trasporto persistente a Ticonderoga.
L&#8217ambiente della ferrovia, arrive testamento advert oggi, è stato inserito nell&#8217elenco del Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, addirittura passato alla regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della casa.
Modellato tra ten.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, two hundred piedi in profondità, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una residenza di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da Montagna Dusky di two.665 piedi, la sua vetta migliore. Precedente Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri ravvicinati a sud tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George hanno portato alla prima vittoria predominante dell&#8217uso su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è stato trasformato in qualcosa di straordinario nella topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è senza comparabilità l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia astronomiche, finemente intervallate da isole, limpida come l&#8217acqua, e le montagne fiancheggiate da fitti boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulle di carta sull&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia for every controllare la scena e attaccarla con l&#8217eccezione della monotonia: un&#8217abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e pesce completamente diverso con cui è mantenuto goduto aggiunto ai nostri amuleti il gioco di prenderli. &#8220
Escludendo le sue azioni ricreative, che comprendono il nuoto, la pesca e il parapendio, ci sono così tante crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupefacente per godersi uno studio da qualsiasi livello di vantaggio, ma per afferrare la sua giusta maestà in tutte le sue forme, non c&#8217è nulla di eccezionale che scivola accanto alla superficie scintillante di questa &#8216Regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8221 Giants of the Lake &#8220(&#8221 Parla con la Lake George Home negli Adirondacks di New York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Ognuna delle numerose navi da crociera spettacolari è in grado di scortare i passeggeri con le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Esercita un&#8217ora o abilità in un giorno indimenticabile a bordo di uno dei tanti vascelli che tentano di perfezionare il volo e che percorrono le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre la compagnia osserva lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella parte meridionale di Seaside Freeway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche frettolose: il &#8220Adirondac&#8221 da 115 piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a because of piani e 150 passeggeri, che nel 1988 è stato modificato quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda impresa crocieristica, la Lake George Steamboat Company, modificata in strumentale nella storia dei trasporti della casa e proviene da più di due secoli fa.
Attribuibile al successo dei prodotti e dei servizi di steamboat sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm piantò le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817 dopo che la Refreshing York Relate Legislature approvò il trasporto industriale su di essa.
La barca sul canale, occur &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che impegna il vettore per 365 giorni, e richiese un giorno di carne for each attraversare le dimensioni del lago . Tuttavia l&#8217inauspicio inizio al vettore ebbe un finale misterioso: modificato in inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato alla sua cuccetta.
Si modifica in frettoloso successo di tre barche completamente diverse: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspect-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 140 piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e thirteen metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a legna si unì alla fretta.
In qualità di proprietario sussidiato, for every seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono una delle migliori navi a vapore side-wheeler venerabili nel suo schema di trasporto intermodale tune-and-h2o, in modo critico il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di possesso submit-seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la spinta dello spettacolo Steel Pier su Autostrada di mare.
Tre barche sono state affrettate questo giorno.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, modificato in particolare progettato for every gruppi ordinati e convenzioni. Allungando 189,6 dita dei piedi e accogliendo one,149 su quattro ponti, è stato modificato in battesimo il fifteen giugno 1989 e ha un colpo alto di eighteen miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui insediamento è stato modificato in dono al spouse di Hiawatha e trama &#8220acque che ridono&#8221, è una delle tante ruote da corsa a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave in fretta, è stato modificato for every essere costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro nazionale delle aree storiche. Rimodellato da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 dita, ospita 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Tutti i Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Firm gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e Ticonderoga, con un&#8217alternativa alle scelte alimentari: snack self-acquire articoli per bar e grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Best Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibidem, twenty five), &#8220sali a bordo di qualcuno di queste invitanti meraviglie bianche e siediti un po &#8216indietro si trasforma in un mondo a sé stante: la maliziosa i passeggeri perché il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con la Lake George Residence negli Adirondacks di Clean York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

INTRODUZIONE
Ammirate un diamante blu, che luccica e scuote con le dita invisibili del vento, Lake George, a circa 200 miglia a nord di Extended Island, è immerso in un materasso di velluto verde sopraffatto nella musa designata dalle montagne Adirondack. Appear destinazione, verrà persino persino consegnato un gioiello.
Una tra le undici regioni di New York, comprese Lengthy Island, Clean York Metropolis, Hudson Valley, Catskill Mountains, Money District, Central-Leatherstocking, le Thousand Islands, Finger Lakes, Niagara e Chautauqua-Allegheny-the Gli adirondacks stessi sono segmenti del Huge Cambrian Safeguard. Silent of Precambrian rock igneo e metamorfico che si è modificato in spinta verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni fa, si è modificato non appena i motivi di tentativo dei cittadini nativi americani di Iroquois e Algonquin.
Nell&#8217esporre for every proteggere la sua flora e fauna e precludere la foresta in through di esaurimento, la Relate of New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park, di cui 2,6 sono di proprietà federale e three,4 dei quali sono di proprietà privata, nel 1892, e thanks anni dopo l&#8217Adirondack Woodland Keep si trasformò in una stabile, stabile costituzionalmente stabile, senza radicare la Wild Home for every il motivo di &#8220preservare (il suo) distintivo scenico, ricreativo ed ecologico&#8221.
Misurando 9.375 miglia quadrate, oggi è un rifugio di foreste tranquille e colossali, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy, con i suoi 5.343 piedi, è il migliore del parco e in tutti i nuovi laghi invitanti di Refreshing York Relate-three.000 e thirty.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Dusky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, presenta in abbondanza molte attività, essenzialmente di natura, dal tentativo di pesca, snowboard, escursionismo e campeggio alla mountain bike, e si unisce a più di dieci milioni di compagnie annuali. È la più grande riserva del parco negli Stati Uniti.
&#8220Verso la metà del 1800, gli Adirondack erano un puro e puro spettacolo da non scoprire&#8221, al passo con &#8220Informazioni sulla casa del lago George in Adirondacks di New York&#8221 (pagina one). &#8220I picchi nascosti con superfici da considerare sono abbinati a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano per le rive di tranquilli corsi d&#8217acqua&#8221. Montagne torreggianti e piene di roccie culminano in panorami mozzafiato del paesaggio boscoso sotto. Le foreste sconfinate di mappamondi di zucchero e cespugli di faggio americano si estendevano arrive un modo perché la percezione avrebbe potuto benissimo guardare, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George si è trasformato nel gioiello scintillante nel prendersi cura del petto che è l&#8217Adirondack. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò occur &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così chiamato dai cittadini nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo grande bianco da godere visto nel 1646 e si è conclusa con il nuovo &#8220Lake George&#8221.
Anche supponendo che la natura incontaminata della casa consiglierebbe la serenità, la sua storia antica si trasformò in una guerra, arrive dimostrano le tre fortune, tra cui Gage, George e William Henry, che appena sorsero dalle coste e furono parte integrante del francese e Guerra indiana.
Anche l&#8217attività di guerra rivoluzionaria è stata resa disponibile. In Could anche del 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi inesperti Mountain Boys catturarono Fort Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza fuoriuscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Lake George servì appear una by means of d&#8217acqua strategica in qualche fase della battaglia per i successivi otto anni.
Durante il freddo del 1775-1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportò opere d&#8217arte da Bolton a Fort Ticonderoga for every capacità di buoi for each la chiusura dell&#8217esercizio da parte di George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
I seguenti 365 giorni, il generale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain e poi dal lago George insieme al suo entourage e alle sue offerte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Varie figure tradizionalmente importanti frequentavano la casa: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler consegnarono le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso l&#8217impresa navale in Canada, e sette anni dopo il generale George Washington visitò la testa del lago a un certo punto in la sua presa dopo l&#8217ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la casa nel 1791, fece una pausa for every stabilizzare la sua qualità originaria quando scrisse che il lago si trasformò in &#8220l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni dell&#8217Ottocento erano caratterizzati da una deforestazione, non appena evidenziato dalla proliferazione delle segherie, la sua bellezza, unita ai vaporetti del lago, iniziò advertisement attirare vacanzieri, e la ricchezza, stimare un linguaggio fisico, espressa dalla crescente alternativa delle proprietà e palazzi che sorgono dalla sponda orientale.
Verso la metà del secolo, negozi, facoltà, ristoranti e proprietà della corte si unirono in una metropoli coesa, e accumularono l&#8217accesso alla capacità della Fresh York Relate Thruway (I-87) che divenne l&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurò la sua destinazione di skedaddle avanti e indietro trasformazione, criticamente in qualche fase nei mesi estivi.
Questo giorno, il Lake George Village, con la sua unica grande arteria nel quartiere chiamata &#8220Canada Freeway&#8221 (Route 9) e accessibilità for every capacità delle uscite Thruway 21, 22 e 23, serve perché il sud non è adatto for every i residenti e i vacanzieri di Lake George allo stesso modo con i suoi prodotti e servizi &#8211 negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. Per i viaggiatori più giovani ci sono portici, parchi divertimenti, proprietà afflitte e il Museo delle Cere di Frankenstein.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
L&#8217alloggio a Lake George prende molte forme, dal conosciuto, occur il più semplice occidentale, l&#8217Holiday Inn, il Good quality Inn, l&#8217Hampton Inn, e un Courtyard by Marriott di dimensioni spaventosamente grandi, fino alla proprietà di motel Row a nord. vicino dell&#8217autostrada canadese. Perché si divide in Percorsi 9L e 9N, il secondo, dal momento che abbraccia il lago, continua a cabine, cottage e complessi caratteristici per una distanza pratica perché avvolge il suo complotto a Bolton.
Di significato esplicito è il Fort William Henry Resort and Convention Coronary heart sul bacino meridionale del lago. Il punto di riferimento storico della casa, le cui radici sono point out progettate più di un secolo e mezzo fa, e ora nella sua terza versione, nella musa è stato appoggiato su un promontorio che domina il pezzo più meridionale del cosiddetto Village of Caldwell. For each la sua costruzione a tre fili, che piaceva molto, che si estendeva a 115 piedi su entrambe le facce e 235 punte del lago, furono aggiunti altri due piani con una torre su entrambe le facce, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 società. La modernizzazione degli inizi del secolo prese la forma di torbiere personal.
Anche supponendo che il caminetto del 24 giugno 1909 consumasse la proprietà, thanks anni dopo il lucido proprietario Delaware e Hudson Railroad aprirono un altro piccolo, ma corretto, lussuoso, che ne ospitava one hundred fifty su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole cremisi.
Il 1912 segnò i primi 365 giorni in cui rimase di fronte al gelo e alla direzione di quella stretta attività incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non più conflagrazione, dimostrò il suo nemico una seconda volta e la ferrovia si tolse da essa.
La Fort William Henry Corporation, fondata essenzialmente nel 1952 for every far risorgere la proprietà e procurarsi un duplicato di quella approvata, insieme ai profili turistici mutevoli, ne ovviò le motivazioni entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, for each lo meno su una foundation temporanea, la Fort William Henry Motor Inn.
Ma la storia, appear è stato dimostrato in innumerevoli occasioni, si ripete ripetutamente e la dinamica è diventata realtà qui. L&#8217esercizio dell&#8217impronta del 1911 approvata e l&#8217incorporazione di un certo numero di funzioni di compose, un hotel di sole suite a five filati, attirando l&#8217elevato settore del commercio del reddito, modificato in costruzione, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso nell&#8217hotel principale, camere di medie dimensioni nel suo prezzo più alto East Flit e fondi in quello tradizionale occidentale, presenta una serie di prodotti e servizi: un camino e una corridor con negozio, il White Lion Restaurant for every colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e terminano la vicinanza a collaborazioni appear il Fort William Henry Museum, il Battlefield Park e la Lake George Steamboat Organization.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
Attribuibili alla natura compatta del villaggio, tutti i suoi panorami, che sono for every lo più tradizionalmente basati essenzialmente for each lo più, sono raggiungibili a piedi l&#8217uno dall&#8217altro.
Cuore del visitatore di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo di Canada Freeway e Seaside Freeway, il Lake George Visitor Heart presenta un&#8217offerta di depliant e mappe e un diorama della residenza. Con personale, offre ai vacanzieri la possibilità di rivolgersi a rappresentanti for each facilitare la pianificazione e offrire soluzioni.
Affiliazione e museo storico di Lake George:
Posizionato nell&#8217angolo delle vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato nel A few Flooring Ground del 1845 Warren County Docket Residence e il suo primo atto di conservazione è stato modificato per evitare di perdere, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un appello preferito e offre una trama di scoperta per i ricchi sporchi precedenti di questo spazio storico&#8221, consiglia.
Delle sue numerose rivelazioni, le celle situate nel seminterrato, il rapporto tra la costruzione della residenza di corte del 1845, i naufragi della residenza e le foto dei primi battelli a vapore sul lago sono importanti.
Museo di Fort William Henry:
Ogni tradizionalmente importante e simbolico è il cremonese, il museo di Fort William Henry, che, in una composizione autorizzata, svolse un&#8217attività nella guerra franco-indiana. La guerra, un&#8217estensione della guerra dei sette anni tra Francia e Inghilterra, si è trasformata in un terreno estremamente trasferito nel Nord The us.
Wrestling for each la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì Fort Edward, addirittura consegnò &#8220The Massive Carrying Relate&#8221 e il terzo più grande insediamento dopo questi a Philadelphia e Refreshing York, mentre i francesi piantarono le loro radici a nord di St. Louis. Lawrence River in aree che probabilmente andranno bene in seguito si trasformeranno negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra due sfaccettature, godono del complotto di colmare il divario tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono a costruire Fort Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che alla fantastic si sarebbe trasformato in New York Relate. Il precetto della fisica di &#8220ogni azione ha una reazione uguale e contraria&#8221 è for every caso più appropriato qui, poiché gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione della loro presa &#8211 in particolare, Fort William Henry sulla punta meridionale del tranquillo Lac du Santo Sacramento, perché forse for each caso potrebbero proteggere le loro colonie. Arrive livello di allestimento contro i trinceramenti francesi, fungeva inoltre da sicurezza delle acque interne tra Clean York e Montreal.
Il forte stesso, ordinato dal generale William Johnson e incaricato dal suo capo ingegnere, il capitano William Eyre, è stato modificato in design nella tendenza Vauban, ovvero configurato in modo rettangolare con bastioni angolari e pareti con tende da 30 piedi sulla musa costituita da rivestimenti di log e riempimenti di terra. È stato modificato esternamente circondato da tre fossati secchi e una quarta sfaccettatura che si inclinava in direzione del lago. Capacità modificabile tra four hundred e 500.
Battezzato &#8220Fort William Henry&#8221 per onorare i because of reali nipoti di Re Giorgio II, è stato modificato for every proteggere gli inseguimenti britannici a sud e il livello di partenza della marina contro i francesi e i loro alleati nativi americani a nord.
L&#8217assedio nemico, sotto il generale marchese di Montcalm e composto da tre, 000 regolari francesi, three.000 miliziani e una coppia di, 000 cittadini nativi americani, avvenne il three agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare il forte. A livello numericamente sfavorevole, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, mandò corrieri a Fort Edward for each sottoporre una questione ai rinforzi, ma il generale predominante Daniel Webb consegnò il percorso troppo dannoso for every i suoi soldati e &#8220li mantenne in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e il danno strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, tuttavia gli Articoli di Capitolazione, il titolo dei termini di dimissioni di Montcalm, furono sia umani che favorevoli: alle truppe britanniche fu permesso di rubare tutti i loro beni e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse scivolare through con un solo cannone e così hanno convenuto che gli assalti contro i francesi sarebbero stati sospesi per un intervallo di eighteen mesi. I regolari francesi hanno marciato gli inglesi a Fort Edward il giorno seguente.
Tuttavia, in modo satirico, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in molti programmi, di essere cittadini nativi americani pacifici e non compensati di terzi, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso in mano le cose.
Rabbia, che si esprimeva con il tiro, lo scalpo e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nella parte posteriore, culminati nel strappare armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia di Fort Edward modificata in attacco da indiani predatori . Attribuibile alle barriere linguistiche e doganali tra Montcalm e i suoi alleati locali, si è trasformato in incapace di ostacolare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ordinò a Fort William Henry di essere bruciato a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta approvata, un duplicato, basato essenzialmente essenzialmente sui piani britannici approvati, modificato in costruzione nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione stabile è stata modificata in fiamme. In questo giorno, il visitatore può stabilire uno scorcio degli stili di vita solitari britannici in casa dalle sue caserme e bastioni, casematte, sanatorio di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, pasti del XVIII secolo e rivelazioni di frontiera, riviste in polvere e negozi di sartoria . Una cripta della marina, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e l&#8217approvazione approvata dal 1756 si sarebbe trovata nel cortile.
&#8220Ascolta la lista di controllo del camino del moschetto e l&#8217urlo del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo fino al 1757 a Fort William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta storie e guarda i manufatti della vita di tutti i giorni di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie a un certo punto della guerra franco-indiana&#8221.
In tutto il forte e di fronte al lago c&#8217è una scultura in legno in stile life realizzata dal Maestro intagliatore di legno Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in una canoa, che evidenzia la storia della casa.
Battlefield Park:
Posizionato nella parte meridionale di Lake George, il campo di battaglia di 35 acri di Battlefield Park segna la casa dove avvennero scontri tra Algonquin e tribù irochesi e coloni americani e soldati britannici. Escludendo i resti di Fort George, ci sono tre statue importanti.
Nel primo, dedicato ai cittadini nativi americani della lontananza, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel secondo, King Hendrick, un capo dei Mohawk, dimostra il rischio di dividere le sue forze con il generale William Johnson. E nella terza, padre Isaac Jogues rappresenta il suo sforzo per spiegare il cristianesimo agli indiani Huron a un certo punto negli anni 1630 e 1640.
Delaware e Hudson Railway Plight:
Anche supponendo, ora, il più semplice alloggio il Steamboat Reward Shop, il Delaware e la Hudson Railway Plight, situato a destra della Lake George Steamboat Business e costruito tra il 1909 e il 1911 nella tendenza Revival con un fisico stuccato, una torre di mattoni metallici e una terracotta la metà maggiore, è simbolica del ruolo che ha appena eseguito in casa.
I trasporti tra la Refreshing York Metropolis e Montreal avevano avuto la musa consultata for every lo skedaddle fluviale avanti e indietro &#8211 in questo caso, questi corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 eppure un altro percorso di divulgazione, che si traduce in un ritorno più breve e avanti i casi, modificati in realizzabili con i programmi essenzialmente basati essenzialmente sulla terra, in particolare i treni per la messa a punto.
Pur avendo le sue origini nella Saratoga-Fort Edward Rail Freeway, noleggiata nel 1832, la strada, che non si materializzò mai, venne modificata dalla Saratoga e dalla Washington Rail Freeway Organization che si trasformò in sixteen anni dopo e trasportò passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. . Trasporto modificato in trasporto a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti di possesso, conseguiti nella Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e nella Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e si modificò in prolungata a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero regolare, fatto il trasporto intermodale che è bene giudicare anche collegandosi con le navi della Lake George Steamboat Company per il trasporto persistente a Ticonderoga.
L&#8217ambiente della ferrovia, arrive testamento advert oggi, è stato inserito nell&#8217elenco del Registro nazionale delle aree storiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Il lago George, addirittura passato alla regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della casa.
Modellato tra ten.000 e 12.000 anni fa, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, two hundred piedi in profondità, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni una residenza di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da Montagna Dusky di two.665 piedi, la sua vetta migliore. Precedente Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri ravvicinati a sud tra le forze britanniche e francesi nella Lotta di Lake George hanno portato alla prima vittoria predominante dell&#8217uso su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è stato trasformato in qualcosa di straordinario nella topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è senza comparabilità l&#8217acqua più straordinaria che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia astronomiche, finemente intervallate da isole, limpida come l&#8217acqua, e le montagne fiancheggiate da fitti boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremulo, e betulle di carta sull&#8217acqua, qua e là precipizi di roccia for every controllare la scena e attaccarla con l&#8217eccezione della monotonia: un&#8217abbondanza di trote macchiate, trota salmonata, spigola e pesce completamente diverso con cui è mantenuto goduto aggiunto ai nostri amuleti il gioco di prenderli. &#8220
Escludendo le sue azioni ricreative, che comprendono il nuoto, la pesca e il parapendio, ci sono così tante crociere che invadono un territorio, o tutto il lago.
&#8220Lake George è stupefacente per godersi uno studio da qualsiasi livello di vantaggio, ma per afferrare la sua giusta maestà in tutte le sue forme, non c&#8217è nulla di eccezionale che scivola accanto alla superficie scintillante di questa &#8216Regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8221 Giants of the Lake &#8220(&#8221 Parla con la Lake George Home negli Adirondacks di New York &#8220, Dipartimento del turismo della contea di Warren, 24). &#8220&#8230 Ognuna delle numerose navi da crociera spettacolari è in grado di scortare i passeggeri con le abilità di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Esercita un&#8217ora o abilità in un giorno indimenticabile a bordo di uno dei tanti vascelli che tentano di perfezionare il volo e che percorrono le acque cristalline del Lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute la storia colorata di Lake George mentre la compagnia osserva lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper.&#8221
Due compagnie offrono una varietà di escursioni ed entrambe si trovano nella parte meridionale di Seaside Freeway.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha owing barche frettolose: il &#8220Adirondac&#8221 da 115 piedi, a tre ponti e four hundred passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle navi da turismo del 19 ° secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a because of piani e 150 passeggeri, che nel 1988 è stato modificato quasi esclusivamente in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo ristorante Shoreline con posti a sedere al coperto e all&#8217aperto con vista sul lago.
La seconda impresa crocieristica, la Lake George Steamboat Company, modificata in strumentale nella storia dei trasporti della casa e proviene da più di due secoli fa.
Attribuibile al successo dei prodotti e dei servizi di steamboat sul vicino lago Champlain, la Lake George Steam Boat Firm piantò le sue radici acquatiche il 15 aprile 1817 dopo che la Refreshing York Relate Legislature approvò il trasporto industriale su di essa.
La barca sul canale, occur &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che impegna il vettore per 365 giorni, e richiese un giorno di carne for each attraversare le dimensioni del lago . Tuttavia l&#8217inauspicio inizio al vettore ebbe un finale misterioso: modificato in inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre era ormeggiato alla sua cuccetta.
Si modifica in frettoloso successo di tre barche completamente diverse: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un aspect-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di 140 piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e thirteen metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da 400 passeggeri a legna si unì alla fretta.
In qualità di proprietario sussidiato, for every seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della Lake George Steam Boat Company, la Delaware e la Hudson Railway costruirono una delle migliori navi a vapore side-wheeler venerabili nel suo schema di trasporto intermodale tune-and-h2o, in modo critico il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, 20 miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Un commercio di possesso submit-seconda guerra mondiale al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la risurrezione della compagnia, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 owing anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la spinta dello spettacolo Steel Pier su Autostrada di mare.
Tre barche sono state affrettate questo giorno.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, modificato in particolare progettato for every gruppi ordinati e convenzioni. Allungando 189,6 dita dei piedi e accogliendo one,149 su quattro ponti, è stato modificato in battesimo il fifteen giugno 1989 e ha un colpo alto di eighteen miglia orarie.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui insediamento è stato modificato in dono al spouse di Hiawatha e trama &#8220acque che ridono&#8221, è una delle tante ruote da corsa a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave in fretta, è stato modificato for every essere costruito nel 1908 ed è quindi il più antico battello turistico della nazione, elencato nel Registro nazionale delle aree storiche. Rimodellato da vapore a diesel nel 1946, è lungo 117 dita, ospita 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Tutti i Lake George Shoreline Cruises e la Lake George Steamboat Firm gestiscono una serie di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e Ticonderoga, con un&#8217alternativa alle scelte alimentari: snack self-acquire articoli per bar e grill, pranzo pomeridiano e cene serali con tempo libero, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta Friday e Best Rib Sunday.
&#8220Per quell&#8217avventura da crociera unica nel suo genere&#8221, conclude Tackett (ibidem, twenty five), &#8220sali a bordo di qualcuno di queste invitanti meraviglie bianche e siediti un po &#8216indietro si trasforma in un mondo a sé stante: la maliziosa i passeggeri perché il sole li scalda, il fisico e l&#8217anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Parla con la Lake George Residence negli Adirondacks di Clean York.&#8221 Dipartimento del turismo della contea di Warren, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento