venerdì 28 giugno 2019

Un manuale per il turista a Lake George, Adirondacks

INTRODUZIONE
Prendersi cura di un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili palme del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato nell&#8217iniziato designato le montagne Adirondack. Arrive una vacanza asserire, potrebbe forse benissimo conoscere anche solo qualche gioiello.
Una tra le undici regioni turistiche di Refreshing York Notify, insieme a Prolonged Island, Refreshing York Town, Hudson Valley, Catskill Mountains, Funds District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Far better Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono parte dell&#8217Huge Cambrian Defend. Distaccato di rocce ignee e metamorfiche Precambriane che si sono diffuse non appena spinte verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, è diventato non appena il terreno di ricerca degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
In jabber for each dare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, tuttavia, l&#8217Inform di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,6 di cui sono di proprietà federale e 3,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e thanks anni dopo il Adirondack Woodland Support è diventato non appena stabilito, un Without end Wild stabile costituzionalmente stabile istituito for every la causa di &#8220mantenere (il suo) grande traccia scenica, ricreativa ed ecologica&#8221.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è oggi rifugio di foreste gigantesche e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è probabilmente il più ragionevole all&#8217interno del parco e in tutte le informazioni di Fresh York. 3.000 laghi incandescenti e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Murky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre azioni indispensabili e basate sulla natura, dalla ricerca, pesca, snowboard, trekking e campeggio alla mountain bike, e unisce più di dieci milioni di visitatori annuali. È la riserva parco più ragionevole negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un puro amore da scoprire&#8221, in accordo con la guida &#8220Visita il lago George nella guida di Adirondacks di York&#8221 (p.one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti nei panorami estetici del paesaggio boschivo sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e faggi americani si estendevano a una certa distanza, arrive forse concordano, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato non appena il gioiello scintillante nel petto adorante che è il Adirondacks. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò occur &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco significativo da generare considerato nel 1646 e si è concluso con il più originale &#8220Lago George&#8221.
Anche se la natura incontaminata della distanza indicherebbe serenità, il suo primo passato storico divenne non appena segnato dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, insieme a Gage, George e William Henry, che quando si levarono dalle rive ed erano stati parte integrante alla battaglia francese e indiana.
Anche l&#8217offerta di battaglia rivoluzionaria è stata resa accessibile. In forse forse nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Il lago George servì come una by way of d&#8217acqua strategica for every tutta la battaglia per i successivi otto anni.
Per tutta la durata dell&#8217inverno tra il 1775 e il 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava le opere d&#8217arte da Bolton a Cittadella Ticonderoga da buoi for each uso finale da George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il tradizionale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo seguito e le sue scorte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre figure storicamente significative frequentarono ulteriormente la distanza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso le milizie asserite in Canada, e sette anni dopo il tradizionale George Washington visitò la testa del lago durante tutta la sua pubblicazione -Ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la distanza nel 1791, si soffermò sul particolare del suo stato originario quando scrisse che il lago era diventato &#8220praticamente l&#8217acqua più bella che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano stati caratterizzati da una deforestazione, come dimostrano la proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai vaporetti del lago, iniziò advert attirare turisti, e la ricchezza, adoro un linguaggio fisico, si espresse attraverso la crescente selezione di proprietà e ville che sorgono dalla riva giapponese.
Verso la metà del secolo, negozi, higher education, ristoranti e case di corte riunite in una metropoli coesa, e il nuovo ingresso della Clean York Advise Thruway (I-87) crebbe fino a trasformarsi nell&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurò la sua vacanza in vacanza trasformazione, in particolare durante i mesi estivi.
Al momento attuale, il Lake George Village, con la sua unica arteria significativa all&#8217interno della comunità conosciuta appear &#8220Canada Toll road&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide da sud atroce for each i residenti di Lake George e turisti con le sue aziende-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. For every i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertimenti, circumstance stordite e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Gli alloggi a Lake George prendono molti generi, dall&#8217identico, corrispondente al più semplice occidentale, al Trip Inn, al Good quality Inn, all&#8217Hampton Inn e advertisement un ampio Courtyard by Marriott, fino alla struttura di motel Row a lungo stabilita, a nord. del Canada Strada a pedaggio. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for every una distanza economica mentre si snoda a Bolton.
Di significato esplicito è la cittadella William Henry Lodge e Conference Heart sul bacino meridionale del lago. Antica graffa della distanza le cui radici erano state progettate più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione, nell&#8217iniziale era stata appoggiata su un promontorio che sovrastava il frammento più meridionale del Villaggio di allora di Caldwell. Alla sua struttura generale a tre favole, che si estendeva a a hundred and fifteen piedi su entrambi i lati e sporgenti 235 dita del lago, erano stati aggiunti because of piani addizionali con una torre su entrambi i lati, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 visitatori. La modernizzazione di inizio secolo ha influito sui gabinetti più profondi.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, non appena è aumentato di più dalle ceneri owing anni più tardi, quando l&#8217insolito proprietario Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma corretta, con 150 posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase il lancio durante l&#8217inverno e in direzione di quella gara d&#8217arresto incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non la conflagrazione, dimostrò al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Company, con sede nel 1952 for each significantly risorgere la proprietà e influenzare un duplicato di quello distintivo, insieme a modificare i profili turistici, ne ovviò la causa entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, per lo meno in modo non Citadel William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, appear è stato provato in epoche infinite, spesso si ripete e la dinamica è cresciuta fino a trasformarsi in realtà proprio qui. L&#8217utilizzo dell&#8217impronta distintiva del 1911 e l&#8217incorporazione di tonnellate delle sue funzioni di abolizione, un insolito five-favoloso resort di sole suite, attratto dal settore dell&#8217industria degli utili superiori, è diventato non appena costruito, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno del significativo resort, camere di medie dimensioni nella sua ala di pagamento in alto a est, e quelle di bilancio in quella occidentale di lunga data, offre un&#8217ampia scelta di servizi: un lobby con camino e negozio di articoli da regalo, il bianco Lion Cafe for every la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza alle partnership corrispondenti al Museo William Henry della Cittadella, al Battlefield Park e all&#82!
17Impresa Steamboat del Lago George.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono basate sulla storia, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Cuore del cliente Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra la strada a pedaggio Canada e la strada a pedaggio sul mare, il cuore del cliente Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama spaziale. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione del viaggio giornaliero e le soluzioni presenti.
Affiliazione e museo antico di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del 3-Floor, nel 1845 Warren County Court Dwelling e il suo primo atto di conservazione è diventato appena possibile, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un modello di attrazione e fornisce una tecnica di scoperta al ricco passato di questo luogo storico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti alla costruzione del 1845, i naufragi spaziali e le foto dei battelli a vapore del lago, sono significativi.
Museo della cittadella di William Henry:
Ogni storico e significativo è simbolico il Museo di William Henry, a forma di ceppo rosso, che, nel suo affetto preferito, ha rappresentato una caratteristica nella battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne non appena trasferita nel suolo nordamericano.
Wrestling for every la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, conoscendo &#8220The Large Carrying Established up&#8221 e il terzo più ragionevole probabile insediamento dopo quelli di Philadelphia e Fresh York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto beget a nord di St. Louis . Lawrence River in aree che potrebbero forse in seguito cambiare negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra because of facce, generano un sistema di chiusura della distanza tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione di Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe cambiato definitivamente in Refreshing York Notify. La teoria della fisica di &#8220ogni circolo ha una risposta uguale ed opposta&#8221 potrebbe forse essere ordinatamente più appropriata proprio qui, for each la ragione che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro molto generoso, cioè la Cittadella William Henry sulla punta meridionale di il Lac du Saint Sacrement, designato in modo tranquillo, così che forse avrebbero anche protetto le loro stesse colonie. Occur punto di sosta verso i trinceramenti francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal predecessore tradizionale William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è diventata appena progettata all&#8217interno del modello Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di tende da thirty piedi sul punto di partenza costituito da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e un quarto lato inclinato in direzione del lago. La capacità è diventata non appena tra four hundred e 500.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for every onorare i two nipoti reali di Re Giorgio II, divenne presto inteso a proteggere le attività britanniche nel sud e incoraggiare occur punto di partenza della milizia verso i francesi ei loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del marchese tradizionale di Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare la fortezza. Numericamente opposto, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri alla Cittadella Edward per predire i rinforzi, ma il famoso predecessore Daniel Webb conoscendo il percorso troppo dannoso for each i suoi soldati e &#8220li ha tenuti in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la ferita strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati tutti umani e benefici: alle truppe britanniche era stato concesso di appoggiare tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse anche andare by way of con un cannone nella maggior parte dei casi hanno concordato che gli attacchi contro i francesi potrebbero forse essere sospesi per un intervallo di 18 mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Ma, ironia della sorte, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in un sacco di arrive, di essere la terza occasione, silenziosa e non compensata, dei nativi americani, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso problemi nelle loro stesse generiche palme.
Infiamma, esprimendosi attraverso le fotografie, lo scalping e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nella parte posteriore, culminati nello strappare armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edoardo divenne non appena attaccata dagli indiani predatori. Diventato da ogni lingua e confine doganale tra Montcalm e i suoi alleati nativi, divenne subito incapace di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato alla cittadella William Henry di essere bruciata a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta preferita, un duplicato, basato sui distinti progetti britannici, è diventato non appena costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione di destra è diventata non appena distrutta dalle fiamme. Al momento attuale, il visitatore può incantare un ogle nella vita dei soldati solitari britannici in lontananza attraverso caserme e bastioni, casematte, ospedale di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, prodotti del XVIII secolo e display di frontiera, riviste in polvere e sarto I negozi. Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e le caratteristiche distintive del 1756 si trovano all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del moschetto al fuoco e il pianto del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo verso il 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le storie e scopri i manufatti della vita quotidiana di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie durante la battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della fortezza e di fronte al lago si trova una scultura in legno a grandezza naturale realizzata dal Maestro Picket Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, che evidenzia il passato storico della distanza.
Battlefield Park:
Posizionato sulla sponda sud del Lago George, il Battlefield Park di 35 acri segna la distanza in cui sono avvenuti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi, i coloni americani e i soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue significative.
Nel primo, dedicato ai nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2nd, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra la possibilità di dividere le sue forze con il tradizionale William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di diffondere il cristianesimo agli indiani Huron per tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Dwelling:
Anche se ora il più efficace ospita il Steamboat Reward Shop, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Dwelling, situato di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruito tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno del modello Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni appesantita e una terra cotta frammento superiore, è simbolico della caratteristica che ha appena eseguito all&#8217interno della distanza.
I trasporti tra Fresh York Town e Montreal erano sul posto di partenza consultati for each i pendolari fluviali &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 ma una rotta più pronunciata, principale per le situazioni di pendolarismo più brevi, divenne occur presto appear ottenibile con tecniche terrestri, vale a dire treni che osservano.
Pur avendo le sue origini all&#8217interno della Saratoga-Citadel, la strada a pedaggio Edward Road, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, divenne non appena modificata dalla Saratoga e dalla Washington Highway Toll Street Agency che divenne non appena modellata 16 anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è diventato non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, risultanti all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero il controllo , ha reso immaginabile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for each il trasporto continuato a Ticonderoga.
Il established ferroviario, arrive testamento advertisement oggi, è diventato non appena inserito nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, conoscendo la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della distanza.
Modellato tra ten.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni uno spazio di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.645 piedi Murky Mountain, il suo picco più ragionevole. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a cavallo del sud tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Lotta di Lake George hanno portato alla prima vittoria significativa dell&#8217affermazione su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è diventato appena rimodellato nella cosa poco plausibile della topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è praticamente senza pari con l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia sostanziosa, finemente intervallata da isole, limpida appear acqua cristallina, e fianchi coperti da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla giù in acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e regolarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene allevato aggiungono ai nostri trofei il gioco di prendendoli. &#8220
Con l&#8217eccezione delle sue azioni ricreative, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono varie crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George è muto for each scoprire da ogni punto di vista, ma for each prendere la sua maestosità reale in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che adori scivolare lungo la superficie scintillante di questa &#8216regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8220I giganti del lago&#8221 (&#8220Visita il lago George, istituito negli Adirondacks di New York,&#8221 Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Alcune delle navi da crociera spettacolari sono piuttosto pronte advertisement accompagnare i passeggeri attraverso l&#8217esperienza di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Esercita un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle tante imbarcazioni piacevoli che solcano le meravigliose acque cristalline del lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute l&#8217avvincente passato storico di Lake George mentre i visitatori guardano lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Owing società offrono una varietà di escursioni e tutte sono situate sulla fermata sud sulla strada a pedaggio mare.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche in rapida successione: il &#8220Adirondac&#8221 da a hundred and fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle tranquille navi da turismo del XIX secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a due piani e 150 passeggeri, che divenne nel 1988 quasi interamente costruito in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo bel Shoreline Cafe con posti al coperto e all&#8217aperto che si affacciano sul lago.
La narrazione della 2nd crociera, la Lake George Steamboat Firm, è diventata non solo strumentale nel passato storico del trasporto a distanza e proviene da più di because of secoli nel passato.
In seguito al successo delle compagnie di steamboat sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le sue radici acquatiche in grande quantità il fifteen aprile 1817, dopo che la Legislativa di New York Advise ha autorizzato la navigazione industriale su di essa.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il suo fornitore, e richiese un giorno robusto for each attraversare le dimensioni del lago. Ma il punto di partenza infausto for every il company aveva un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre period ormeggiato alla sua cuccetta.
Divenne presto mercuriale successo con altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di a hundred and forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì rapidamente.
Appear proprietario sussidario, per seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore di Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono alcuni dei più ragionevoli vascelli a vapore facet-wheeler inclinati nel suo schema di trasporto intermodale di osservazione e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Una proprietà di pubblicazione-Globe Fight II alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del metallo più originale Pier on Seaside Strada a pedaggio.
Tre barche si sono stabilite rapidamente questo giorno.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne appena concepito per gruppi muti e convegni. Allungando 189.six dita dei piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è diventato non appena battezzato il 15 giugno 1989 e ha una lacrima in alto, 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui titolo è diventato appena consegnato al coniuge di Hiawatha e alla metodologia &#8220ridente acqua&#8221, è senza dubbio uno dei tanti volanti ruote a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno del rapidamente, divenne non appena costruito nel 1908 ed è quindi la più antica nave da turismo che opera ripetutamente all&#8217interno della nazione, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Trasformata dal vapore al diesel nel 1946, è lunga 117 dita, contiene 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Ciascuno dei Lake George Shoreline Cruises e del Lake George Steamboat Company sono caratterizzati da una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e dalle dimensioni totali a Ticonderoga, con un&#8217uguale selezione di different alimentari: l&#8217auto-piro di snack bar e grill, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quella traversata da crociera one-of-a-design&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220sali a bordo di una di queste incandescenti meraviglie bianche e rilassati un po &#8216, trasformandosi in un internazionale a sé stante: il trotto birichino rotola sopra i passeggeri mentre il sole li riscalda, fisico e anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Visita il Lake George Installato negli Adirondacks di New York.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

INTRODUZIONE
Prendersi cura di un diamante blu, che luccica e scuote con le invisibili palme del vento, Lake George, a circa two hundred miglia a nord di Manhattan, è immerso in un letto di velluto verde schiacciato nell&#8217iniziato designato le montagne Adirondack. Arrive una vacanza asserire, potrebbe forse benissimo conoscere anche solo qualche gioiello.
Una tra le undici regioni turistiche di Refreshing York Notify, insieme a Prolonged Island, Refreshing York Town, Hudson Valley, Catskill Mountains, Funds District, Central-Leatherstocking, Thousand Islands, Finger Lakes, Far better Niagara e Chautauqua-Allegheny- gli Adirondack stessi sono parte dell&#8217Huge Cambrian Defend. Distaccato di rocce ignee e metamorfiche Precambriane che si sono diffuse non appena spinte verso l&#8217alto circa dieci milioni di anni nel passato, è diventato non appena il terreno di ricerca degli irochesi e dei nativi americani di Algonquin.
In jabber for each dare protezione alla sua fauna selvatica e precludere l&#8217impoverimento dei boschi, tuttavia, l&#8217Inform di New York ha creato i sei milioni di acri di Adirondack Park-two,6 di cui sono di proprietà federale e 3,4 di questi sono di proprietà privata &#8211 nel 1892, e thanks anni dopo il Adirondack Woodland Support è diventato non appena stabilito, un Without end Wild stabile costituzionalmente stabile istituito for every la causa di &#8220mantenere (il suo) grande traccia scenica, ricreativa ed ecologica&#8221.
Misurando nine.375 miglia quadrate, è oggi rifugio di foreste gigantesche e silenziose, 46 cime robuste e dipinte di verde, di cui Mount Marcy da 5.343 piedi è probabilmente il più ragionevole all&#8217interno del parco e in tutte le informazioni di Fresh York. 3.000 laghi incandescenti e 30.000 miglia di fiumi e torrenti in accelerazione. Contenente le sorgenti del fiume Hudson, il lago Champlain, il fiume Murky, il St. Louis. Lawrence River, e il fiume Mohawk, offre azioni indispensabili e basate sulla natura, dalla ricerca, pesca, snowboard, trekking e campeggio alla mountain bike, e unisce più di dieci milioni di visitatori annuali. È la riserva parco più ragionevole negli Stati Uniti.
&#8220A metà del 1800, gli Adirondack erano stati un puro amore da scoprire&#8221, in accordo con la guida &#8220Visita il lago George nella guida di Adirondacks di York&#8221 (p.one). &#8220Le vette nascoste con superfici a specchio sono abbinate a trote arcobaleno autoctone: cervi dalla coda bianca vagano for each le rive dei corsi d&#8217acqua silenziosi&#8221. Montagne torreggianti e piene di barriere culminanti nei panorami estetici del paesaggio boschivo sottostante. Foreste sconfinate di mappe dello zucchero e faggi americani si estendevano a una certa distanza, arrive forse concordano, dipingendo le colline e le valli autunnali un miscuglio di arance profonde e rossi fiammeggianti. Lake George è diventato non appena il gioiello scintillante nel petto adorante che è il Adirondacks. &#8220
LAGO DI GEORGE
Essendo stato designato con tre nomi, Lake George iniziò occur &#8220Andia-ta-roc-te&#8221, così conosciuto arrive dai nativi americani proceduto a &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, o &#8220Lago del Santissimo Sacramento&#8221, un titolo conferito da padre Isaac Jogues, il primo bianco significativo da generare considerato nel 1646 e si è concluso con il più originale &#8220Lago George&#8221.
Anche se la natura incontaminata della distanza indicherebbe serenità, il suo primo passato storico divenne non appena segnato dalla battaglia, appear dimostrano le tre fortune, insieme a Gage, George e William Henry, che quando si levarono dalle rive ed erano stati parte integrante alla battaglia francese e indiana.
Anche l&#8217offerta di battaglia rivoluzionaria è stata resa accessibile. In forse forse nel 1775, Ethan Allen e 83 dei suoi Eco-friendly Mountain Boys catturarono la Cittadella Ticonderoga, 32 miglia a nord, senza far uscire un singolo proiettile dai loro moschetti, catturandolo dagli inglesi. Il lago George servì come una by way of d&#8217acqua strategica for every tutta la battaglia per i successivi otto anni.
Per tutta la durata dell&#8217inverno tra il 1775 e il 1776, il tenente colonnello Henry Knox trasportava le opere d&#8217arte da Bolton a Cittadella Ticonderoga da buoi for each uso finale da George Washington in protezione degli inglesi a Boston.
L&#8217anno seguente, il tradizionale britannico Burgoyne viaggiò verso sud dal lago Champlain, dopo di che attraversò il lago George con il suo seguito e le sue scorte, culminando nella sconfitta a Saratoga. Altre figure storicamente significative frequentarono ulteriormente la distanza: nell&#8217aprile del 1776. Benjamin Franklin e Philip Schuyler passarono attraverso le acque di Bolton mentre viaggiavano verso nord verso le milizie asserite in Canada, e sette anni dopo il tradizionale George Washington visitò la testa del lago durante tutta la sua pubblicazione -Ispezione di rivoluzione. Thomas Jefferson, esplorando la distanza nel 1791, si soffermò sul particolare del suo stato originario quando scrisse che il lago era diventato &#8220praticamente l&#8217acqua più bella che avessi mai visto&#8221 in una lettera a sua figlia.
Modellato dopo aver combinato Queensbury, Bolton e Thurman il 2 agosto 1810, il lago George George è la più piccola metropoli della contea di Warren.
Mentre i primi anni del 1800 erano stati caratterizzati da una deforestazione, come dimostrano la proliferazione delle segherie, la sua classe, unita ai vaporetti del lago, iniziò advert attirare turisti, e la ricchezza, adoro un linguaggio fisico, si espresse attraverso la crescente selezione di proprietà e ville che sorgono dalla riva giapponese.
Verso la metà del secolo, negozi, higher education, ristoranti e case di corte riunite in una metropoli coesa, e il nuovo ingresso della Clean York Advise Thruway (I-87) crebbe fino a trasformarsi nell&#8217aspetto infrastrutturale finale che assicurò la sua vacanza in vacanza trasformazione, in particolare durante i mesi estivi.
Al momento attuale, il Lake George Village, con la sua unica arteria significativa all&#8217interno della comunità conosciuta appear &#8220Canada Toll road&#8221 (Route 9) e l&#8217accessibilità dalle uscite 21, 22 e 23 della Thruway, provide da sud atroce for each i residenti di Lake George e turisti con le sue aziende-negozi, gelaterie, ristoranti, banche, biblioteche e un&#8217affiliazione storica. For every i giovani vacanzieri ci sono portici, parchi divertimenti, circumstance stordite e l&#8217abitazione del Frankenstein Wax Museum.
ALLOGGIO LAGO DI GEORGE
Gli alloggi a Lake George prendono molti generi, dall&#8217identico, corrispondente al più semplice occidentale, al Trip Inn, al Good quality Inn, all&#8217Hampton Inn e advertisement un ampio Courtyard by Marriott, fino alla struttura di motel Row a lungo stabilita, a nord. del Canada Strada a pedaggio. Dal momento che si divide in Percorsi 9L e 9N, quest&#8217ultimo, poiché abbraccia il lago, continua a caratteristici capanni, casolari e complessi for every una distanza economica mentre si snoda a Bolton.
Di significato esplicito è la cittadella William Henry Lodge e Conference Heart sul bacino meridionale del lago. Antica graffa della distanza le cui radici erano state progettate più di un secolo e mezzo nel passato, e ora nella sua terza versione, nell&#8217iniziale era stata appoggiata su un promontorio che sovrastava il frammento più meridionale del Villaggio di allora di Caldwell. Alla sua struttura generale a tre favole, che si estendeva a a hundred and fifteen piedi su entrambi i lati e sporgenti 235 dita del lago, erano stati aggiunti because of piani addizionali con una torre su entrambi i lati, quasi triplicando la sua capacità da 350 a 900 visitatori. La modernizzazione di inizio secolo ha influito sui gabinetti più profondi.
Anche se un incendio del 24 giugno 1909 ha consumato la proprietà, non appena è aumentato di più dalle ceneri owing anni più tardi, quando l&#8217insolito proprietario Delaware e Hudson Railroad hanno aperto una struttura più piccola, ma corretta, con 150 posti su tre piani. Esternamente sfoggiava stucchi bianchi e tetti di tegole rosse.
Il 1912 segnò il primo anno in cui rimase il lancio durante l&#8217inverno e in direzione di quella gara d&#8217arresto incentrata sullo snowboard, il pattinaggio e lo slittino. Ma la Grande Depressione, non la conflagrazione, dimostrò al suo nemico una seconda volta e la ferrovia se ne separò.
La Cittadella William Henry Company, con sede nel 1952 for each significantly risorgere la proprietà e influenzare un duplicato di quello distintivo, insieme a modificare i profili turistici, ne ovviò la causa entro il 1969, provocando la sua demolizione e lasciando, per lo meno in modo non Citadel William Henry Motor Inn.
Ma il passato storico, appear è stato provato in epoche infinite, spesso si ripete e la dinamica è cresciuta fino a trasformarsi in realtà proprio qui. L&#8217utilizzo dell&#8217impronta distintiva del 1911 e l&#8217incorporazione di tonnellate delle sue funzioni di abolizione, un insolito five-favoloso resort di sole suite, attratto dal settore dell&#8217industria degli utili superiori, è diventato non appena costruito, inaugurando il eighteen luglio 2004. Posizionato su 18 acri e offre alloggi di lusso all&#8217interno del significativo resort, camere di medie dimensioni nella sua ala di pagamento in alto a est, e quelle di bilancio in quella occidentale di lunga data, offre un&#8217ampia scelta di servizi: un lobby con camino e negozio di articoli da regalo, il bianco Lion Cafe for every la colazione, la Taverna Tankard e il Café Lookout, e ha chiuso la vicinanza alle partnership corrispondenti al Museo William Henry della Cittadella, al Battlefield Park e all&#82!
17Impresa Steamboat del Lago George.
ATTRAZIONI DEL VILLAGGIO DEL LAGO DI GEORGE
A causa della natura compatta del villaggio, tutte le sue attrazioni, che sono basate sulla storia, sono raggiungibili a piedi l&#8217una dall&#8217altra.
Cuore del cliente Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra la strada a pedaggio Canada e la strada a pedaggio sul mare, il cuore del cliente Lake George offre una serie di depliant e mappe e un diorama spaziale. Con personale, offre ai turisti la possibilità di concentrarsi con i rappresentanti for each facilitare la pianificazione del viaggio giornaliero e le soluzioni presenti.
Affiliazione e museo antico di Lake George:
Posizionato all&#8217angolo tra le vie Canada e Amherst nel Lake George Village, il Lake George Historic Affiliation and Museum è ospitato all&#8217interno del 3-Floor, nel 1845 Warren County Court Dwelling e il suo primo atto di conservazione è diventato appena possibile, dalla demolizione, la sua vera casa
&#8220Il museo è un modello di attrazione e fornisce una tecnica di scoperta al ricco passato di questo luogo storico&#8221, consiglia.
Tra le sue numerose esposizioni, le celle situate nel seminterrato, risalenti alla costruzione del 1845, i naufragi spaziali e le foto dei battelli a vapore del lago, sono significativi.
Museo della cittadella di William Henry:
Ogni storico e significativo è simbolico il Museo di William Henry, a forma di ceppo rosso, che, nel suo affetto preferito, ha rappresentato una caratteristica nella battaglia franco-indiana. La battaglia, un&#8217estensione della battaglia dei sette anni tra Francia e Inghilterra, divenne non appena trasferita nel suolo nordamericano.
Wrestling for every la dominazione della terra, l&#8217inglese costruì la Cittadella Edward, conoscendo &#8220The Large Carrying Established up&#8221 e il terzo più ragionevole probabile insediamento dopo quelli di Philadelphia e Fresh York, mentre i francesi piantarono le loro radici molto beget a nord di St. Louis . Lawrence River in aree che potrebbero forse in seguito cambiare negli stati della Pennsylvania e dell&#8217Ohio.
Ma le scintille, quando accese tra because of facce, generano un sistema di chiusura della distanza tra di loro, e questo avvenne quando i francesi iniziarono la costruzione di Citadel Carillon sulla punta meridionale del Lago Champlain in quello che sarebbe cambiato definitivamente in Refreshing York Notify. La teoria della fisica di &#8220ogni circolo ha una risposta uguale ed opposta&#8221 potrebbe forse essere ordinatamente più appropriata proprio qui, for each la ragione che gli inglesi &#8220reagirono&#8221 con una fortificazione del loro molto generoso, cioè la Cittadella William Henry sulla punta meridionale di il Lac du Saint Sacrement, designato in modo tranquillo, così che forse avrebbero anche protetto le loro stesse colonie. Occur punto di sosta verso i trinceramenti francesi, fungeva anche da protezione delle acque interne tra New York e Montreal.
La fortezza stessa, ordinata dal predecessore tradizionale William Johnson e affidata al suo ingegnere capo, il capitano William Eyre, è diventata appena progettata all&#8217interno del modello Vauban, ovvero, configurata in modo rettangolare con bastioni angolari e partizioni di tende da thirty piedi sul punto di partenza costituito da rivestimenti in legno e otturazioni in terra. Divenne appena esternamente circondato da tre fossati secchi e un quarto lato inclinato in direzione del lago. La capacità è diventata non appena tra four hundred e 500.
Battezzato &#8220Cittadella William Henry&#8221 for every onorare i two nipoti reali di Re Giorgio II, divenne presto inteso a proteggere le attività britanniche nel sud e incoraggiare occur punto di partenza della milizia verso i francesi ei loro alleati nativi americani a nord .
L&#8217assedio nemico, al di sotto del marchese tradizionale di Montcalm e comprendente three.000 regolari francesi, 3.000 miliziani e una coppia di, 000 nativi americani, avvenne il 3 agosto 1757, quando le loro linee sempre più strette cominciarono a soffocare la fortezza. Numericamente opposto, il tenente colonnello George Monro, il suo comandante, ha spedito i corrieri alla Cittadella Edward per predire i rinforzi, ma il famoso predecessore Daniel Webb conoscendo il percorso troppo dannoso for each i suoi soldati e &#8220li ha tenuti in vita&#8221.
Il martellamento consistente, la discesa dell&#8217artiglieria e la ferita strutturale prevedibilmente costrinsero Monro a dimettersi sei giorni dopo, ma gli Articoli di Capitolazione, il titolo delle frasi di dimissioni di Montcalm, erano stati tutti umani e benefici: alle truppe britanniche era stato concesso di appoggiare tutte le loro proprietà e armi, senza munizioni la guarnigione potrebbe forse anche andare by way of con un cannone nella maggior parte dei casi hanno concordato che gli attacchi contro i francesi potrebbero forse essere sospesi per un intervallo di 18 mesi. Il giorno dopo, i regolari francesi hanno portato gli inglesi a Citadel Edward.
Ma, ironia della sorte, il &#8220nemico&#8221 ha dimostrato, in un sacco di arrive, di essere la terza occasione, silenziosa e non compensata, dei nativi americani, che non hanno vinto nulla dalla loro partecipazione e quindi hanno preso problemi nelle loro stesse generiche palme.
Infiamma, esprimendosi attraverso le fotografie, lo scalping e il randello dei feriti e degli ammalati che erano stati lasciati nella parte posteriore, culminati nello strappare armi, vestiti e strumenti, e la colonna marcia della Cittadella Edoardo divenne non appena attaccata dagli indiani predatori. Diventato da ogni lingua e confine doganale tra Montcalm e i suoi alleati nativi, divenne subito incapace di contrastare i loro sforzi o reagire adeguatamente.
Nondimeno, ha ordinato alla cittadella William Henry di essere bruciata a terra l&#821711 agosto.
Occupando la sua impronta preferita, un duplicato, basato sui distinti progetti britannici, è diventato non appena costruito nel 1955, o 198 anni dopo che la fortificazione di destra è diventata non appena distrutta dalle fiamme. Al momento attuale, il visitatore può incantare un ogle nella vita dei soldati solitari britannici in lontananza attraverso caserme e bastioni, casematte, ospedale di emergenza, stanza delle guardie, sutilery, quarti di Monro, prodotti del XVIII secolo e display di frontiera, riviste in polvere e sarto I negozi. Una cripta della milizia, un cannone da 18 libbre recuperato dal lago, e le caratteristiche distintive del 1756 si trovano all&#8217interno del cortile.
&#8220Ascolta il file del moschetto al fuoco e il pianto del cannone mentre fai un passo indietro nel tempo verso il 1757 alla Cittadella William Henry&#8221, proclama il museo. &#8220Ascolta le storie e scopri i manufatti della vita quotidiana di questo avamposto britannico nel tratto desolato, difendendo le colonie durante la battaglia franco-indiana&#8221.
Dall&#8217altra parte della fortezza e di fronte al lago si trova una scultura in legno a grandezza naturale realizzata dal Maestro Picket Carver Paul Stark del tenente colonnello Robert Rogers in canoa, che evidenzia il passato storico della distanza.
Battlefield Park:
Posizionato sulla sponda sud del Lago George, il Battlefield Park di 35 acri segna la distanza in cui sono avvenuti gli scontri tra le tribù di Algonquin e gli Irochesi, i coloni americani e i soldati britannici. Advertisement eccezione dei resti di Citadel George, ci sono tre statue significative.
Nel primo, dedicato ai nativi americani del posto, un nordamericano è abbozzato immergendo la sua mano in una pozza d&#8217acqua. Nel 2nd, King Hendrick, un capo Mohawk, dimostra la possibilità di dividere le sue forze con il tradizionale William Johnson. E nella terza, Padre Isaac Jogues rappresenta il suo tentativo di diffondere il cristianesimo agli indiani Huron per tutto il 1630 e il 1640.
Delaware e Hudson Railway Dwelling:
Anche se ora il più efficace ospita il Steamboat Reward Shop, il Delaware e l&#8217Hudson Railway Dwelling, situato di fronte all&#8217azienda del lago George Steamboat e costruito tra il 1909 e il 1911 all&#8217interno del modello Revival con un fisico in stucco, una torre di mattoni appesantita e una terra cotta frammento superiore, è simbolico della caratteristica che ha appena eseguito all&#8217interno della distanza.
I trasporti tra Fresh York Town e Montreal erano sul posto di partenza consultati for each i pendolari fluviali &#8211 in questo caso, quei corsi d&#8217acqua controllati del fiume Hudson, del lago George e del lago Champlain &#8211 ma una rotta più pronunciata, principale per le situazioni di pendolarismo più brevi, divenne occur presto appear ottenibile con tecniche terrestri, vale a dire treni che osservano.
Pur avendo le sue origini all&#8217interno della Saratoga-Citadel, la strada a pedaggio Edward Road, noleggiata nel 1832, la linea, che non si materializzò mai, divenne non appena modificata dalla Saratoga e dalla Washington Highway Toll Street Agency che divenne non appena modellata 16 anni dopo e trasportata passeggeri tra Saratoga Springs e Whitehall. Il trasporto è diventato non appena trasportato a partire dal 1851.
Dopo gli aggiustamenti della proprietà, risultanti all&#8217interno della Saratoga-Whitehall Railroad Company nel 1855 e della Rennselaer-Saratoga Railroad nel 1856, la linea Glens Falls Railroad aprì nel 1869 e divenne non appena estesa a Lake George nel 1882. Quando il Delaware e Hudson presero il controllo , ha reso immaginabile il trasporto intermodale collegandosi con le navi della ditta del lago George Steamboat for each il trasporto continuato a Ticonderoga.
Il established ferroviario, arrive testamento advertisement oggi, è diventato non appena inserito nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche nel 2013.
LAGO DI GEORGE
Lake George, conoscendo la regina dei laghi americani, è il fulgido fulcro della distanza.
Modellato tra ten.000 e 12.000 anni nel passato, è lungo 32 miglia, largo tre miglia, profondo two hundred piedi, 320 piedi sopra il livello del mare, ha 108 miglia di costa, occupazioni uno spazio di 233 miglia quadrate, ha 183 isole, ed è circondato da two.645 piedi Murky Mountain, il suo picco più ragionevole. Passato Bolton Landing, si divide in Northwest Bay e Narrows.
Tre scontri a cavallo del sud tra le forze britanniche e francesi all&#8217interno della Lotta di Lake George hanno portato alla prima vittoria significativa dell&#8217affermazione su quest&#8217ultima. Ma il sangue del giorno prima di questa guerra è diventato appena rimodellato nella cosa poco plausibile della topografia di questo giorno.
&#8220Lake George è praticamente senza pari con l&#8217acqua più bella che abbia mai visto&#8221, Thomas Jefferson non appena scrisse. &#8220Formata da un contorno di montagne in una conca lunga 35 miglia e da due a quattro miglia sostanziosa, finemente intervallata da isole, limpida appear acqua cristallina, e fianchi coperti da ricchi boschetti di abete bianco, pino bianco, pioppo tremolo e carta betulla giù in acqua, proprio qui e là precipizi di roccia for every controllare la scena e regolarla dalla monotonia.Un&#8217abbondanza di trote macchiate, trote salmonate, spigole e altri pesci con cui viene allevato aggiungono ai nostri trofei il gioco di prendendoli. &#8220
Con l&#8217eccezione delle sue azioni ricreative, che incarnano nuoto, pesca e parasailing, ci sono varie crociere che trapuntano un territorio, o tutto il lago.
&#8220Il lago George è muto for each scoprire da ogni punto di vista, ma for each prendere la sua maestosità reale in tutti i suoi generi, non c&#8217è nulla che adori scivolare lungo la superficie scintillante di questa &#8216regina dei laghi americani'&#8221, consiglia Paul Tackett nel suo articolo &#8220I giganti del lago&#8221 (&#8220Visita il lago George, istituito negli Adirondacks di New York,&#8221 Warren County Tourism Division, p.24). &#8220&#8230 Alcune delle navi da crociera spettacolari sono piuttosto pronte advertisement accompagnare i passeggeri attraverso l&#8217esperienza di Lake George di una vita.&#8221
&#8220Esercita un&#8217ora o goditi una giornata indimenticabile a bordo di una delle tante imbarcazioni piacevoli che solcano le meravigliose acque cristalline del lago George &#8230&#8221, continua (ibid., P.24). &#8220Il capitano discute l&#8217avvincente passato storico di Lake George mentre i visitatori guardano lo stesso litorale e le montagne boscose che hanno ispirato George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin e James Fennimore Cooper&#8221.
Owing società offrono una varietà di escursioni e tutte sono situate sulla fermata sud sulla strada a pedaggio mare.
Il Lake George Shoreline Cruises, il primo, ha because of barche in rapida successione: il &#8220Adirondac&#8221 da a hundred and fifteen piedi, a tre ponti e 400 passeggeri, costruito nel 2004 e modellato sulle tranquille navi da turismo del XIX secolo e il &#8220Horicon&#8221 da 85 piedi, a due piani e 150 passeggeri, che divenne nel 1988 quasi interamente costruito in mogano, teak e pino giallo.
L&#8217azienda ha il suo bel Shoreline Cafe con posti al coperto e all&#8217aperto che si affacciano sul lago.
La narrazione della 2nd crociera, la Lake George Steamboat Firm, è diventata non solo strumentale nel passato storico del trasporto a distanza e proviene da più di because of secoli nel passato.
In seguito al successo delle compagnie di steamboat sul vicino lago Champlain, la compagnia di battelli a vapore Lake George piantò le sue radici acquatiche in grande quantità il fifteen aprile 1817, dopo che la Legislativa di New York Advise ha autorizzato la navigazione industriale su di essa.
La barca sul canale &#8211 simile a &#8220James Caldwell&#8221, azionata da un motore di terza mano e con because of lunghe caldaie e una ciminiera di mattoni, compilò la sua prima nave, che fornì il suo fornitore, e richiese un giorno robusto for each attraversare le dimensioni del lago. Ma il punto di partenza infausto for every il company aveva un finale misterioso: divenne inspiegabilmente consumato dalle fiamme quattro anni dopo mentre period ormeggiato alla sua cuccetta.
Divenne presto mercuriale successo con altre tre barche: il &#8220Mountaineer&#8221 lungo 100 piedi, lungo sei chilometri, nel 1824, un facet-wheeler il &#8220William Caldwell&#8221 di a hundred and forty piedi di lunghezza e thirteen miglia all&#8217ora nel 1838 e il &#8220John Jay&#8221 di fourteen metri di lunghezza e 13 metri di lunghezza nel 1850. Nel 1857, il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221 da four hundred passeggeri a legna si unì rapidamente.
Appear proprietario sussidario, per seventy two anni tra il 1871 e il 1943, della compagnia di battelli a vapore di Lake George, la Delaware e la Hudson Railway costruirono alcuni dei più ragionevoli vascelli a vapore facet-wheeler inclinati nel suo schema di trasporto intermodale di osservazione e acqua, in particolare il &#8220Sagamore&#8221 da 223 piedi, twenty miglia orarie e il &#8220Horicon II&#8221 da 21 metri e 21 metri.
Una proprietà di pubblicazione-Globe Fight II alternata al capitano Wilbur Dow nel novembre del 1945 precedette la resurrezione dell&#8217azienda, che comportò l&#8217aggiunta del &#8220Mohican&#8221 because of anni dopo, il &#8220Ticonderoga&#8221 nel 1950, e la costruzione del metallo più originale Pier on Seaside Strada a pedaggio.
Tre barche si sono stabilite rapidamente questo giorno.
Il &#8220Lac du Saint Sacrement&#8221, il suo fiore all&#8217occhiello, divenne appena concepito per gruppi muti e convegni. Allungando 189.six dita dei piedi e accogliendo 1.149 su quattro ponti, è diventato non appena battezzato il 15 giugno 1989 e ha una lacrima in alto, 18 chilometri all&#8217ora.
Il &#8220Minne-Ha-Ha&#8221, il cui titolo è diventato appena consegnato al coniuge di Hiawatha e alla metodologia &#8220ridente acqua&#8221, è senza dubbio uno dei tanti volanti ruote a vapore e assomiglia alle barche del fiume Mississippi. Allungata nel 1998, ora si estende 137 dita dei piedi e trasporta 500 passeggeri su tre ponti.
Il &#8220Mohican&#8221, la terza nave all&#8217interno del rapidamente, divenne non appena costruito nel 1908 ed è quindi la più antica nave da turismo che opera ripetutamente all&#8217interno della nazione, elencata nel Registro Nazionale delle Posizioni Antiche. Trasformata dal vapore al diesel nel 1946, è lunga 117 dita, contiene 350 su tre ponti e crociere a 15 mph.
Ciascuno dei Lake George Shoreline Cruises e del Lake George Steamboat Company sono caratterizzati da una varietà di crociere, dal lungolago a Paradise Bay, Islands of the Narrows e dalle dimensioni totali a Ticonderoga, con un&#8217uguale selezione di different alimentari: l&#8217auto-piro di snack bar e grill, pranzo pomeridiano e cene notturne con divertimento, St. Louis. Louis Rib lunedì, Taco Tuesdays, mac &#8216n cheese mercoledì, pizza giovedì, Fiesta venerdì e domeniche.
&#8220Per quella traversata da crociera one-of-a-design&#8221, conclude Tackett (ibid, 25), &#8220sali a bordo di una di queste incandescenti meraviglie bianche e rilassati un po &#8216, trasformandosi in un internazionale a sé stante: il trotto birichino rotola sopra i passeggeri mentre il sole li riscalda, fisico e anima. &#8220
Fonti dell&#8217articolo:
Tackett, Paul. &#8220Giganti del lago&#8221. &#8220Visita il Lake George Installato negli Adirondacks di New York.&#8221 Warren County Tourism Division, 2019.

Nessun commento:

Posta un commento